Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 160

Thread: @ brendah

Il wl è semplicemente una classe fatta x gente scarsa ke ti permette di vincere in 1v1 con qualsiasi classe (anche se poi ci sono le eccezioni..tipo un 10l..se ha culo se la gioca bene ecc..potrebbe segare un wl 3l ) non so ke divertimento ci sia a giocare una classe dove non serve la minima skill..forse è nel far salire il counter del pr e credersi pro..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Scambioscambio
    Il wl è semplicemente una classe fatta x gente scarsa ke ti permette di vincere in 1v1 con qualsiasi classe (anche se poi ci sono le eccezioni..tipo un 10l..se ha culo se la gioca bene ecc..potrebbe segare un wl 3l ) non so ke divertimento ci sia a giocare una classe dove non serve la minima skill..forse è nel far salire il counter del pr e credersi pro..
    Posso fare una domanda ?

Supponiamo sempre gente che gira sola . quindi non party....

Qual'e la differenza sostanziale girando " Soli" tra Warlock , Mercenario , Stregone , Sm ( in genere maghi con drainlife...non parliamo dello stregone prima del nerf.. ) e mi fermo qui...per ora.. , anzi e ci metterei anche l'eld con la sua ra Up ...

(tengo a precisare che io sono rimasto a prima di DR :P )
    Last edited by BlackCOSO; 28th November 2005 at 12:08.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

c'è la differenza che se con l'eld inco 1 mercenario posso fare qualcosa
    se con l'eld inco 1 sorcio posso fare qualcosa
    se inco 1 sm posso fare qualcosa
    se inco 1 warlock devo pregare che non abbia purge per togliersi il negavista/stun o posso anche sedermi o sparare la rr5 per un warlock anche lv 45

la differenza è tutta li, contro le altre classi puoi fare qualcosa ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Le classi ke hai detto sono evidentemente sgravate in 1v1..ma hai comunque una possibilità di giocartela anche se in molti casi minima sono comunque influenzate dal rank equip e ml..col wl non te la gioki quasi mai al 2lx con tp del cavolo senza ml è gia un pg competitivo ed è assurdo...ti basta targhettare tirare le tue belle chamber e se quello sta ancora in piedi hai sempre il tuo self moc ke te frega

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    c'è la differenza che se con l'eld inco 1 mercenario posso fare qualcosa
    se con l'eld inco 1 sorcio posso fare qualcosa
    se inco 1 sm posso fare qualcosa
    se inco 1 warlock devo pregare che non abbia purge per togliersi il negavista/stun o posso anche sedermi o sparare la rr5 per un warlock anche lv 45

la differenza è tutta li, contro le altre classi puoi fare qualcosa ^^
    La tua e piu una visione vista da " mago " , in alcune shar che hai scritto sopra non credo proprio che il tank la possa pensare cosi...

Ti assicuro e sono pienamnete convinto che se sei un tank , un Sm di rank medio-alto , e meglio che lo lasci stare ... , il sorcio rimane cmq ancora un ottimo soler....forse adesso va giocato un po di piu di prima...non avendo piu il " salva-culo ra combinate "....maghi con Ml9 pettone meglio lasciarli stare...cmq e bello per come ricordo io , magari adesso con le nuove aggiunte e cambiato qualcosa...ma in dark age of caster sentire maghi che si lamentano di altri mi suona strano.. ...mi manca solo piu di leggere di merce che sucano con zerk

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Italianpower
    seguendo questo ragionamento allora un mago dovrebbe sempre segare un tank e tutti dovrebbero segare le classi di supporto.. ma non mi pare che sia mai stato cosi.. incati un reaver con un mago e dimmi..
    che cazzo centra, se gli stealther nn segano manco i maghi che cazzoi segano, i druidi che girano in solo?
    ma per cortesia.
    ripeto giochi un pg discutibile in un modo di merda (in gruppo posso capire), CHISSENEFREGA ma almeno nn cercare di giustificarti

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

me la gioco meglio avendo contro 3 infi, che un warlock..cn wl devo sperare di avere tutto up, e' spesso è inutile cmq.. boh non so voi, ma è abbastanza frustrante, farsi un pg, 50 livelli, 10 ml, tp strauber, con oggetti rari (uccidere leviathan 12 volte -.-) cappare tutte le res! fare 11 rank, poi andare in rvr, e scoprire che il tuo pg non puo quasi un cazzo contro un pg manco level 50 con res random, tp random, oggetti random..insomma un pg fatto in 3-4 giorni è superiore al tuo questo parlando di casual players che han in mano un pg che ti puo scoppiare quando vuole, non immagino gente tipo Shalok, o altri warlock rank 10-11 vestiti da dio tutti cappati:. o addirittura quelli che girano col DI3 bot..

vabbeh ma non serve manco parlarne, tanto ormai è minestra riscaldata..si sa come vanno le cose, e mythic no ha preso nessuna posizione a riguardo..
    Last edited by Brendoh; 28th November 2005 at 14:55.

Default mhh

ybelid ners > purgo > stun > moro

hador: non seguo il tuo ragionamento.. tu non intendi dare ai maghi in generale nessuna possibilita' contro le ombre mentre tutti devono avere possibilita' contro i maghi.. quindi il mago si vede shottato da qualsiasi tank in charge, da qualsiasi ombra, da qualsiasi altro mago.. sisi
    [parliamo di maghi in generale, rune dark che ne ho uno sul 4l6 per esempio]
    calcolando che poi in party che non loopano ne puoi mettere uno al massimo, e che girare in solo [ sempre secondo il tuo ragionamento] e' impossibile, bhe .. allora cavi le classi magiche dal gioco, facciamoci tutti i savage 2h macro stick assist stile selfhaste selfdaps gg..

non mi sarebbe mai saltata in mente l'idea del warlok se giocare col RUNE fosse stato possibile. Ho girato circa sei giorni , e penso in sole tre occasioni ho avuto modo di NUKARE qualcuno liberamente.. [ e non l'ho poi fatto... sarebbe stato assjam? -.-] tutte le altre volte sono stato sgamato col radar ovunque mi nascondessi per nukare, sempre in melee, da menestrelli+4ombre, da 3ranger+ombre.. forse ora capirai da dove nasce l'odio per le classi stalth.

poi probabilmente non risulta chiaro che giocare su lancelot in zona crau-beno non vuol dire incare un ombra, rechamberare, reincarne un altra.. vuol dire incare ombra+ranger+ombra+eroe.. rechamberare e sperare che sta volta siano meno di quattro

x edo: che problemi hai a giocare l'ombra? sinceramente quelli che inco io saranno anche sopra l'8l0.. quindi sono esperti.. ma fanno pa/ms pure quando giro a cavallo eh.. e io zigzago pure..

Master Chief Petty Officer

ultimamente al bleed c'era uno che girava col bot con DI3 io mi stickavo quello mi scaricava chamber e ui sul phaseshift mentre slash lo nukava

Hador's Avatar

italian lascia stare guarda scusa per aver cercato di ragionare con te, giuro che nn lo faccio più torna a giocare il tuo daoc tutto particolare
    Quote Originally Posted by Brendah
    me la gioco meglio avendo contro 3 infi, che un warlock..cn wl devo sperare di avere tutto up, e' spesso è inutile cmq.. boh non so voi, ma è abbastanza frustrante, farsi un pg, 50 livelli, 10 ml, tp strauber, con oggetti rari (uccidere leviathan 12 volte -.-) cappare tutte le res! fare 11 rank, poi andare in rvr, e scoprire che il tuo pg non puo quasi un cazzo contro un pg manco level 50 con res random, tp random, oggetti random..insomma un pg fatto in 3-4 giorni è superiore al tuo questo parlando di casual players che han in mano un pg che ti puo scoppiare quando vuole, non immagino gente tipo Shalok, o altri warlock rank 10-11 vestiti da dio tutti cappati:. o addirittura quelli che girano col DI3 bot..
    vabbeh ma non serve manco parlarne, tanto ormai è minestra riscaldata..si sa come vanno le cose, e mythic no ha preso nessuna posizione a riguardo..
    che cazzo centra l'hero te lo trisciotto con qualsiasi mago 1L se giri in solo

Default mha

si lasciamo perdere hador abbiamo opionioni non conciliabili, in ogni caso credo che tendi un po a sopravvalutare le possibilita' di un mago normale in rvr [ togli warlock strego ]

Hador's Avatar

io giudico una classe per come la gioco io e per come so, vedendo miei gildani/amici/nemici, come va giocata.

quante possibilita' ha un runemaster di segare uno stealther? zero
    quante possibilita' ha un mago alb/mid senza purge 2 di segare uno mago hibbo con quickcast stun, nuke, nuke? zero
    quante possibilita' ha un mago di segare un mene che sa quello che sta facendo? zero
    quante possibilita' ha uno stealther di segare un warlock che sa quello che sta facendo? zero

morale....il gioco non e' bilanciato per l'1vs1, smettete di piagnucolare se non riuscite a killare una classe

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Macross
    quante possibilita' ha un runemaster di segare uno stealther? zero
    quante possibilita' ha un mago alb/mid senza purge 2 di segare uno mago hibbo con quickcast stun, nuke, nuke? zero
    quante possibilita' ha un mago di segare un mene che sa quello che sta facendo? zero
    quante possibilita' ha uno stealther di segare un warlock che sa quello che sta facendo? zero
    morale....il gioco non e' bilanciato per l'1vs1, SMETTETE DI PIAGNUCOLARE se non riuscite a killare una classe
    UPPO

Acheron's Avatar

io vinco con tutto e sempre
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast