A bruno ma che ti frega delle cravatte di D&G e di tutti sti ammennicoli, tanto con i tegami con cui esci bastano anelli d'acciaio e collane d'oro truzzomassiccio!
![]()
A bruno ma che ti frega delle cravatte di D&G e di tutti sti ammennicoli, tanto con i tegami con cui esci bastano anelli d'acciaio e collane d'oro truzzomassiccio!
![]()
Originally Posted by Sakugochi
naa è quel coso che frigge senza olio,stupido sakurambo!![]()
Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Axet
EA è mooolto diverso da Armani, sia come qualità (estetica e manifattura) che come prezzo.
se vesti Armani sei, se vesti EA sei solo uno della massa
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Sul sito della refrigiwear non ho trovato na ceppa, sinceramente nn si capiva manco se era il sito giusto, cmq era fatto da cani -_-Originally Posted by Acheron
Però cercando con google ho trovato sta pagina su ebay, sto giubbino è identico a quello che ha preso la mia amica:
http://cgi.ebay.it/STUPENDA-GIACCA-R...ayphotohosting
Scorriti un po' le foto
Cmq devo dire che bianco è decisamente meglio che non nero.. ma corto roxxa troppo
La cosa che non riesco a capire è come fa questo a vendere un giubbotto originale a 290 euro circa meno del prezzo in negozio
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
minchia quanto e' brutto lol
(per quello che piace a me ovviamente asd)
UP, urendoOriginally Posted by Acheron
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Na dai bianco è anche carino :O
-----
ma in che razza di forum colmo di neopaninari sono capitato?Con voi ci vuole un bel lanciafiamme, cosi bruciano le vostre scarpette di dolce e gabbana e bruciano i vostri piedini
![]()
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
La cintura che fa mio cugino (Scuola del Cuoio, dietro Santa Croce a Firenze, >>>> Gucci, D&G e Seconda Lega)Originally Posted by Axet
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
The bridge, unione dei pellettieri fiorentini, rullanoOriginally Posted by ihc'naib
Comunque anche D&G, per quanto brutti >>> II lega
![]()
![]()
Smoker
Quello e' perche' tettussei limitato. Vedere com'e' una persona senza che si debba vestire in tiro e' un'arte che non tutti hanno..Originally Posted by Tunnel
![]()
your daily mod
Originally Posted by ihc'naib
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-----
La famigghia e' la famigghia.. ricordatelo sempre.. infatti anche maglioni di nonna di Ihc>> All.Originally Posted by Sakugochi
Il giubbotto non e' orrendo. E' una giubba a vento stile marinaio che 10 anni fa compravi a niente e ora strapaghi solo perche' la vogliono tutti e tu non vuoi vestirti come ti piace a te, ma come vogliono gli altri (San Vegeta ha capito tutto).
Io ho la giacca da sci e il montgomery. Se devo fare il figo, c'e' il Loden o il cappotto da sera di cachemire..entrambi ereditati. oh. ma sischerza? 500 euro sono piu' di 300 cheesburger!
Axet: continua pure a vestire con roba fatta in catena di montaggio e stampaggi. Io, per un pezzo che sia ancora in vita fra 20 anni, punto su mio cugino![]()
your daily mod
lol@comprare un qualsiasi capo d'abbigliamento in previsione di tenerlo 20 anni.
Ma anzi, UBERLOL.
-----