Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 227

Thread: 1.81 - The zerg patch !

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    mamma mia Hador, ma se non mi leggi xche' posti?
    e soprattutto xche' parli x niente?
    Mordred 1 anno fa quando giocavo io aveva piu' gente dei server blue medi, si giocava in prime time anche con 1500 ppl on line quindi soka e parla di quel che sai non di quel che pensi di sapere ...
    sul pvp si giocava in 8 semplicemente perche' la regola era LA GILDA, le relic le teneva LA GILDA, gli artefatti si facevano DI GILDA e cosi' via, e piu' di 8 in un gruppo non ci si puo' stare, ecco xche' si giocava in 8, ed in ogni caso Mordred era x logica il server degli 8vs8, lo e' sempre stato ... per logica e' piu' vicino a questo tipo di gioco, non esiste un reame da difendere, esistono solo delle relic da difendere in un keep, punto.
    ....
    cioè il tuo è un discorso senza senso, il gioco è a interpretazioni (intorno al fatto che i grp sono da 8), la mia interpretazione nn da fastidio a nessuno, la tua invece mi rovina lo scroto - e non penso che gli storm of zerg, o kainbladell, zerghino/ajammino per il reameh.
    ....
    ma ti rendi conto o no di quanto sei ipocrita e pieno di te?
    AO, TE l'HA MAI DETTO NESSUNO CHE NON ESISTI SOLO TU A QUESTO MONDO?
    TU LO INTERPRETI 8vs8, se io ho voglia di interpretarlo 40 vs 40?
    che cazzo t ene frega a te?
    chi decide che tu hai ragione ed io ho torto?
    il giorno che la Mytcess fara' le arene giocherai come cazzo vuoi ed i zergatori staranno fuori a giocare in frontiera e zergarsi in allegria, ora come ora, se vieni zergato soki e stai zitto, ti ribuffi e ritorni, e vai avanti cosi' finche' riesci a fare un 8vs8 ma soprattutto non prendi x il culo gil altri che pagano come te e che giocano come te, perche' hanno tutti i TUOI STESSI DIRITTI di divertirsi, e se per loro divertirsi vuol dire 40 vs 40 tu lo devi rispettare.
    ma tanto non capirai, al mondo esisti solo tu ...
    si vede anche da come finisci i post, ma pensi veramente che tutti qua la pensino come te? io non lo penso assolutamente ...
    pensa a quelli in game che manco sanno chi sei ...
    semmai non esisti solo te, questo e' il discorso, se su un server tutti girano in 8 che cazzo devi zergare ? poi vabbeh puoi continuare a scrivere 5 papiri di carta igienica..che dice sempre e solo la stessa cosa, chi fa 8vs8 e' un pro del cazz, chi zerga e' un grande e fa bene lol..
    ehh gia ma te vieni dal 8vs8 di mordred

parli di diritti di divertirsi..
    ora siamo in 4 morti da 3 gruppi di cavalieri templari + annessi lol, e in + ti passano sopra e ti deridono con emote vari lol.. dici che dovrei fare controtreno e andare in 4 gruppi (esempio, visto che con loro bastano 8 pg x ucciderli) xò x farti capire..che stai dicendo cagate..non puoi favoirire lo zerg
    Last edited by Brendoh; 19th December 2005 at 17:03.

Hador's Avatar

mamma mia Hador, ma se non mi leggi xche' posti?
    e soprattutto xche' parli x niente?
    Mordred 1 anno fa quando giocavo io aveva piu' gente dei server blue medi, si giocava in prime time anche con 1500 ppl on line quindi soka e parla di quel che sai non di quel che pensi di sapere ...
    sul pvp si giocava in 8 semplicemente perche' la regola era LA GILDA, le relic le teneva LA GILDA, gli artefatti si facevano DI GILDA e cosi' via, e piu' di 8 in un gruppo non ci si puo' stare, ecco xche' si giocava in 8, ed in ogni caso Mordred era x logica il server degli 8vs8, lo e' sempre stato ... per logica e' piu' vicino a questo tipo di gioco, non esiste un reame da difendere, esistono solo delle relic da difendere in un keep, punto.
    sbagliato, la gilda mica è da 8 pg.
    mordred per regola di gioco è sempre stato il server dei peggio cit più che del 8vs8

ma ti rendi conto o no di quanto sei ipocrita e pieno di te?
    AO, TE l'HA MAI DETTO NESSUNO CHE NON ESISTI SOLO TU A QUESTO MONDO?
    ipocrita? mo dimmi perchè... ma sai che vuol dire ipocrita?

TU LO INTERPRETI 8vs8, se io ho voglia di interpretarlo 40 vs 40?
    che cazzo t ene frega a te?
    chi decide che tu hai ragione ed io ho torto?
    il giorno che la Mytcess fara' le arene giocherai come cazzo vuoi ed i zergatori staranno fuori a giocare in frontiera e zergarsi in allegria, ora come ora, se vieni zergato soki e stai zitto, ti ribuffi e ritorni, e vai avanti cosi' finche' riesci a fare un 8vs8 ma soprattutto non prendi x il culo gil altri che pagano come te e che giocano come te, perche' hanno tutti i TUOI STESSI DIRITTI di divertirsi, e se per loro divertirsi vuol dire 40 vs 40 tu lo devi rispettare.
    ma tanto non capirai, al mondo esisti solo tu ...
    si vede anche da come finisci i post, ma pensi veramente che tutti qua la pensino come te? io non lo penso assolutamente ...
    pensa a quelli in game che manco sanno chi sei ...
    si ma dato che il loro diritto di divertirsi mi rovina il mio, mentre io nn do fastidio a nessuno, dato che so che il 99% dei player che gioca così lo fa perchè NON SA GIOCARE e che nn cambierà MAI stile di gioco quantomeno mi tolgo la soddisfazione di mandarlo a cagare.
    io devo rispettare il loro diritto di gioco come loro devono rispettare il mio, dat o che il mio lo stuprano io me ne fotto e li sfanculizzo.
    io nn voglio fare da leader ne tantomeno proporre una mia idea di gioco, IO, e molti altri, giochiamo in un modo, TU sei libero di giocare come vuoi MA se giochi in un modo che rovina il mio nn ti aspettare che sia simpatico e carino con te-PER ME (cioè in realtà è un fatto oggettivo) scarso sei scarso rimani.
    e tra parentesi io nn devo rispettare un cazzo, non devo comportarmi in nessun modo, le uniche norme comportamentali che devo seguire sono scritte nell'EULA, come nella "real life" mi sento perfettamente libero di chiamare coglione chi vota berlusconi.

30 secondi fa..
    il genio minstrel rr8 in mezzo ai tre gruppi che ci asfalta (siamo 7) e' ATENE
    gli altri sono i grandi cavalieri templari

dimmi questo ti pare giusto releabla ?

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

vabbe dai Hador e Brend, ok avete ragione e detenete il sapere.
    ciao e gg, inutile parlare ai muri che capiscono che cazz vogliono.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Hador's Avatar

bella ritirata

vabbe dai Hador e Brend, ok avete ragione e detenete il sapere.
    ciao e gg, inutile parlare ai muri che capiscono che cazz vogliono.
    xkè non rispondi ?

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

ma sempre scrivere flame di 3pagine per post? scrivete in meno spazio porco zio! è_é
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    OLD

no dai state scherzando a sostenere lo zerg? questo post=

cioè sto subendo tanto di quello zerg, che + rello e + penso a sto tizio che vuole zergare e mi incazzo lol
    cioè ma che cazzo dici, te ne rendi conto ? bello crepare contro zerg di rank 8-10 bello bello!

Warrant Officer

semmai non esisti solo te, questo e' il discorso, se su un server tutti girano in 8 che cazzo devi zergare ? poi vabbeh puoi continuare a scrivere 5 papiri di carta igienica..che dice sempre e solo la stessa cosa, chi fa 8vs8 e' un pro del cazz, chi zerga e' un grande e fa bene lol..
    ehh gia ma te vieni dal 8vs8 di mordred
    parli di diritti di divertirsi..
    ora siamo in 4 morti da 3 gruppi di cavalieri templari + annessi lol, e in + ti passano sopra e ti deridono con emote vari lol.. dici che dovrei fare controtreno e andare in 4 gruppi (esempio, visto che con loro bastano 8 pg x ucciderli) xò x farti capire..che stai dicendo cagate..non puoi favoirire lo zerg
    il punto, secondo me, nn sta qui... ma nel fatto che cmq (attenzione a me nn piace zergare e se vengo zergato sono il primo a dire -che zergher di merda blabliblu- ma nel fatto che la mytichCESS nn vieta ne di girare in 40, ne di girare in 8...
    il gioco si base nel reame contro reame... non nel tuo 8vs8, se vengo zergato ciccia rello mi ribuffo e torno, non ci puoi fare un cazzo ed e giusto che sia cosi, perche stai giocando ad un gioco dove si gioca in reameVSreame...
    il fatto che poi su lancelot il 99% delle persone (99% si fa x dire ) giri in 8 e nn zerghi nn ti porta cmq a dare dei falliti a chi e venuto su lancelot e fa il suo cazzo di rvr come meglio preferisce...
    come tu puoi dargli del fallito lui puo darti dello idiota e dirti: ahhahaha niubbo gira in 8 quando puo girare in 40 e uccidere piu gente... e tutta questione di punti di vista e di come uno cmq preferisce giocare, e visto che la mythic non lo vieta tu nn sei nessuno x impedirlo... poi ripeto sono il primo che vorrebbe fosse solo 8vs8 ma se nn e possibile dico le mie due cazzate in TS zergher di merda blabliblu mi ribuffo torno e GG. nn ci si puo fare nulla

p.s. come faccio a uppare un immagine da qualche parte che vi faccio vedere una cosa ??

Quote Originally Posted by Rayvaughan
    OLD
    no dai state scherzando a sostenere lo zerg? questo post=
    8vs8 potevam fare e siam finiti tra voi e bt lol -.-

fatto screen ed erano gia andati via -.-
    vabbeh x capire chi c'era dentro stralol

bah o zerg o assjamm solo questo..ma sarà veramente sta patch di merda ? o sarà una giornata del server storta ?
    Last edited by Brendoh; 19th December 2005 at 18:49.

Warrant Officer

fatto screen ed erano gia andati via -.-
    vabbeh x capire chi c'era dentro stralol
    1) le tue barre fanno cagare
    2)spiegami come le uppo che tene faccio vedere io 1

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Gathz
    come tu puoi dargli del fallito lui puo darti dello idiota e dirti: ahhahaha niubbo gira in 8 quando puo girare in 40 e uccidere piu gente... e tutta questione di punti di vista e di come uno cmq preferisce giocare, e visto che la mythic non lo vieta tu nn sei nessuno x impedirlo... poi ripeto sono il primo che vorrebbe fosse solo 8vs8 ma se nn e possibile dico le mie due cazzate in TS zergher di merda blabliblu mi ribuffo torno e GG. nn ci si puo fare nulla
    ma appunto la penso così, su gr appunto nn sono in pochi a scrivere di ste cose.
    ma nn vedo perchè dovrei essere gentile con sta gente solo perchè hanno il "diritto di divertirsi lol".
    tu hai tutto il diritto di essere un fascista (esempio a caso, su politica si flamma sul news ) ma da me ti prendi solo insulti, come tu insulti me.
    il fatto che io ho argomentazioni (mi sminchi il mio modo di giocare), tu no.

Quote Originally Posted by Gathz
    1) le tue barre fanno cagare
    2)spiegami come le uppo che tene faccio vedere io 1
    uppo cosa ?

atene e co che continuano a zergare e assjammare tutto e tutti e poi ancor anon contenti ti spammano emote che sono grandi player ?
    naw x me + di falliti non sono

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast