Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 257

Thread: Instant 50 rvr

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Donovan
    blabla

forse quello che vi sfugge a voi sostenitori di promise è che se io vado su uno shard free, non è perchè voglio un server uguale a quelli ufficiali perchè non ho i soldi per pagarmi l'abbonamento, ci vado per trovare qualcosa di diverso.

In pratica me ne sbatto la minchia se l'istant50 ha 2000 bug gravi, ci vado per trovare qualcosa di diverso e soprattutto per trovare qualcosa con cui divertirsi velocemente.
    Per i server normali c'è gia zia mithyc che ci pensa, non vedo perchè buttare del tempo su un qualcosa che vuole emulare l'originale, quando posso avere tranquillamente l'originale.

Crewman Honor's Avatar

I picchi serali sono di 40-50 persone, non aspettatevi granchè, all'inizio dell'alpha 8 si arrivava anche a 100 persone ma le scelte sbagliate dello Staff hanno portato moltissimi player, tra cui la gilda di Birrozzo, che ricordo benissimo, a lasciare. Se fosse rimasto su quei numeri sarebbe stato veramente un progetto meritevole anche perchè formato da soli giocatori italiani.
    [cut]
    Daoc e' un gioco fatto di numeri .... numeri alti .... anche un 100 \ 3 non va' bene ..... potrei riparlarne se tu mi dicessi che una volta (o che magari tutt'ora) una robina tipo promise facesse diciamo almeno 300 player fissi serali .... ma proprio minimo .... e sempre sorvolando sul fatto che se voglio expare o altre menate lo faccio dove ho supporto\gente\ecc per 12€ al mese (che non mi mandano sotto i ponti , ne' a me ne a chiunque altro )

Pagare per un servizio non e' sbagliato alla fine , il volere tutto gratis a tutti i costi mi sembra stupido
    Last edited by Honor; 10th January 2006 at 14:36.

Ensign Guaire's Avatar

Troppa lag su quel server c'ho giocato 2 giorni poi mi sono rotto, stai 20 secondi fermo poi ti si riassesta un secondo poi lag 20 secondi

Unico orario giocabile sono verso l'una fino alle 5 di notte che il server regge meglio ma la sera lasciate stare (almeno quanto riguarda Messina PvP server gli altri non li ho provati)

io raga gioco su istant rvr 50 e mi diverto molto^^

Quote Originally Posted by Razj
    forse quello che vi sfugge a voi sostenitori di promise è che se io vado su uno shard free, non è perchè voglio un server uguale a quelli ufficiali perchè non ho i soldi per pagarmi l'abbonamento, ci vado per trovare qualcosa di diverso.

In pratica me ne sbatto la minchia se l'istant50 ha 2000 bug gravi, ci vado per trovare qualcosa di diverso e soprattutto per trovare qualcosa con cui divertirsi velocemente.
    Per i server normali c'è gia zia mithyc che ci pensa, non vedo perchè buttare del tempo su un qualcosa che vuole emulare l'originale, quando posso avere tranquillamente l'originale.
    Punti di vista,ma che io ricordi la mythic non fa quest organizzate tra 3 reami....

Petty Officer 2nd Class Xanadas's Avatar

mi spiegate passo passo (anche in pm) come si fa a giocare sull'istant rvr?
    WoW EU
    Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
    Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
    DAoC USA
    Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
    Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
    Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
    DAoC ITA
    Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

pure a me

Crewman Honor's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise
    Punti di vista,ma che io ricordi la mythic non fa quest organizzate tra 3 reami....
    Ma sticazzi delle quest .... daoc non e' quest so' botte ...medievali\fantasy ma sempre botte , l'exp e' un mezzo per arrivare al 50 , si inizia a giocare veramente al 50 il resto e' fuffa o cmq sia un contorno che come finalita' ha sempre e cmq l'RVR (ml \ artefatti ecc. sempre a quello servono) .
    Non voglio credere che tu non abbia mai giocato su un server official , ma se cosi' fosse dovresti sapere che al 90% della gente che ci gioca le quest di qualsiasi tipo (e l'exp) le vede come un dito nel sedere , daoc non si presta al Gdr .......
    Al max Mythic puo' organizzare "eventi" , divertenti o meno a seconda dei casi , ma sempre roba tipo "rvr niubbo" come hanno fatto (rvr di tutti level 1 tanto per divertirsi) o giu' di la' ..... e poi quest organizzate tra 3 reami ? ma scherzi ? se io vedo un hiberniano od un midgardiano lo massacro di botte perche' sono pr che camminano altro che quest organizzate tra 3 reami , proprio per questo apprezzo di piu' uno shard istant 50 che pero' mantiene le linee base di gameplay daocchiano che una roba come promise..... sempre restando sul fatto che sono ripieghi o tanto per divertirsi perche' preferisco per ora l'official per quanto mi riguarda.
    Last edited by Honor; 10th January 2006 at 15:08.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Rozerpromise

Vuoi le quest? Vuoi delle belle quest e Event organizzati in cui ti diverti un mondo?Vuoi fare Gdr e avere la tua gilda che fa gdr e bla bla?
    E fra poco, aprono pure i server pvp, cosi oltre a fare event/quest/raid/gdr, se ti gira, prendi e ti pesti quanto diavolo ti pare con la fazione nemica.

vai su --->Everquest 1/2.

Daoc E' rvr, prendi ti meni, ti massacri e gg.
    "not even death can save you from me..."

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    ah perchè ci sono i gm su istant50? mo che lo so gli chiedo perchè con 42+11 shield non blocco manco 1 freccia -.-
    si e uno è anche un mio amico, lol il coglione ha freezato il server non so come e ora non sa metterlo a posto

orse quello che vi sfugge a voi sostenitori di promise è che se io vado su uno shard free, non è perchè voglio un server uguale a quelli ufficiali perchè non ho i soldi per pagarmi l'abbonamento, ci vado per trovare qualcosa di diverso.

Ma hai pienamente ragione, il mio era un discorso sulle "features" dei due server per rispondere a Miaven ( tra l'altro con BOiO, tuo cugino, ci ho giocato :P ) è ovvio che ognuno sceglie quello che preferisce.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Razj
    si e uno è anche un mio amico, lol il coglione ha freezato il server non so come e ora non sa metterlo a posto

E' tornato normale mo

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

tra l'altro con BOiO, tuo cugino, ci ho giocato :P ) .
    se son tutti al suo livello non voglio immaginare che rvr ci sia

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Vuoi le quest? Vuoi delle belle quest e Event organizzati in cui ti diverti un mondo?Vuoi fare Gdr e avere la tua gilda che fa gdr e bla bla?
    allora c'è un solo gioco per te! a meno che tu non sia un minus habens, chiaro...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    allora c'è un solo gioco per te! a meno che tu non sia un minus habens, chiaro...

Sono in incognito.

Shhhh.

72!

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast