Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 367

Thread: 450 sono stati nominati...........

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    Se le premesse son del cazzo, perdonami, ma tu puntualizzi la stessa identica cosa...mi domando...fai puntualizazioni del cazzo???
    No è una puntualizzazione utile ad evidenziare discorsi che si basano su assiomi del cazzo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

ibtl

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Marphil
    No è una puntualizzazione utile ad evidenziare discorsi che si basano su assiomi del cazzo.
    Erano già evidenti prima del tuo arrivo...cmq grazie di averci portato la luce!!!

Cazz il rebus nn lo riesco a risolvere QQ

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Faz
    Erano già evidenti prima del tuo arrivo...cmq grazie di averci portato la luce!!!
    Cazz il rebus nn lo riesco a risolvere QQ
    ^^
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Son contento, chi citta va punito mi sembra 1 logica sensata

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo
    Son contento, chi citta va punito mi sembra 1 logica sensata

vabbe potevi scrive direttamente +1 è_é

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    vabbe potevi scrive direttamente +1 è_é

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io me ne frego delle pari condizioni

se un gruppo di 8 13l0 vestiti con equip ultra ubba e super skilled incano anche solo il primo nippo pkgrp da 8 mai visto nella storia vestito di stracci e con livello max 40 e' giusto che gli bannino gli account e gli impediscano di giocare su internet con altre persone

non conta QUANTO il radar sia utile, conta che il radar dia anche un solo minimo vantaggio rispetto a chi gioca pulito perche' chi ne fa uso meriti l'appellativo di bimbominchia rosikone, e si meriti solo di giocare in single player ^^

poi potete fare i discorsi blabla ma chi gira col radar lo si killa lo stesso etc, ma il punto NON e' che il radar e' un godmode, e non lo e' mai stato

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

io son contento, ho fatto anni di daoc senza usarlo, non serve il radar a chi non vuol farlo servire...
    Bici pesante??? Biker potente!!!

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    hai il vantaggio, se usi radar, certamente..nessuno lo mette in dubbio, ma se mi inchi da dietro, è grazie al tuo radar, o è colpa mia che non so coprirmi le spalle..
    se non so pannare come si deve, e non sono concentrato, e magari parlo di cagate in ts/vent, poi se mi becco il grp da dietro, la colpa è mia e solo mia.. rello, e la prossima volta sono + concentrato..
    se giochi bene imho il radar lo contieni..
    (sto parlando sempr ein condizioni di parità, i veri porci, gli assjammers, quelli sono ingestibili, a maggior ragione se usano radar)
    Ma un gioco dovrebbe essere divertimento e relax con pari opportunita' per tutti o semplicemente un lavoro dove devi stare concentrato al 100% se no ti incano da dietro con radar e nn sei pronto ?
    No perche a leggere te sembra che vivi daoc come una guerra all'ultimo sangue in cui tutto e'ammesso e dove bisogna essere stitici non rispondere al telefono non mangiare nn scaccolarsi. eccheccazzo

E te lo dic uno che ci ha giocato per piu di 2 anni e che ha smesso quando su Merlin con arciere al 6L0 dopo 3 mesi si vedeva arrivare gruppo di 8 diretto appena dehiddato per frecciare 1.
    Io smisi sia perche ormai era troppo che ci giocavo sia perche la lameraggine che girava sia in Usa che In italia era eccessiva e levava il divertimento,, ma sono contento che ominidi con poche palle siano stati privati del loro giochillo serale e di quei pixel su cui avevano speso ore per renderli Hubba con mezzi leciti e illeciti.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Le chiacchere stanno a 0.
    Chi usa Radar è una persona scorretta che si prende dei vantaggi nel gioco.
    L'essenza del gioco è il rispetto delle regole. Tutte le altre cose sono chiacchere futili.

Spero che solo una cosa:
    Che tutti i bannati avessero appena rinnovato pwer 1 anno e perdano ogni singolo centesimo speso

PS sono l'healer di faz che va in diarrea improvvisa....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    a pari ra ecc vince chi gioca meglio , ma sapere gia che davanti hai 1 party è gia 1 vantaggio, perdi l'effetto sorpresa, il guidatore dice 2 ore prima inchiamo inchiamo ti fai gia trovare super aperto , insomma se hai il radar inchi quando vuoi tu , altrimenti no , e questo se ovviamente il party che inchi sa cmq giocare bene, se inchi gente che quando tiri un mezz ne prendi 6-7 su 8 vinci a prescindere ma avendo il radar hai 0 problemi.
    e ti sembra un vantaggio da poco? skill o non skill, partire con un mezz nel groppone tra tutte le variabili che questo comporta (ra cariche/scariche, nemici aperti/chiusi e pronti per l'inc etc etc) inizi con uno svantaggio notevolissimo, ok purge, ok smezzer skillati, ok tutto, ma intanto perdi secondi prezioni che senza un bambino idiota che cheata per vincere e fare il pro (ed è PIENO di gente cosi', x me sono cheater allo stesso stadio anche quelli che girano con bot DI stickato dietro all'ennesimo sorc/mago di qualsiasi tipo) FORSE e sottolineo FORSE potresti evitare ...

per non parlare dei vari spiraling, bug finestre e porcherie varie che oramai sono diventate uno standard ...
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    e ti sembra un vantaggio da poco? skill o non skill, partire con un mezz nel groppone tra tutte le variabili che questo comporta (ra cariche/scariche, nemici aperti/chiusi e pronti per l'inc etc etc) inizi con uno svantaggio notevolissimo, ok purge, ok smezzer skillati, ok tutto, ma intanto perdi secondi prezioni che senza un bambino idiota che cheata per vincere e fare il pro (ed è PIENO di gente cosi', x me sono cheater allo stesso stadio anche quelli che girano con bot DI stickato dietro all'ennesimo sorc/mago di qualsiasi tipo) FORSE e sottolineo FORSE potresti evitare ...
    per non parlare dei vari spiraling, bug finestre e porcherie varie che oramai sono diventate uno standard ...
    dai puoi' fare di meglio,almeno 20 righe su

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    dai puoi' fare di meglio,almeno 20 righe su
    asdasd ormai real è segnato a vita

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

il ban piu lololloso

il gm dei EUE-merlin (la gilda che faceva ml e pve lol) e sua moglie bannati x radar

Page 9 of 25 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast