Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 161

Thread: gogogo warlock!

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Altri QQ in canna?
    imho meglio altre canne!
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by [T]iaz
    uhm da albion si sta bene
    anzi a volte son pure troppi i nemici quando arrivano tutti insieme
    viva lo zerg hibbo al crau con 25 ranger + 45 maghi sopra -.-
    ma gia che sta patch e grossina come nerf....ultranerfare mos,che so,rimuoverla proprio dalle RA possibili no?
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by DAoC-Dipendente
    viva lo zerg hibbo al crau con 25 ranger + 45 maghi sopra -.-
    ma gia che sta patch e grossina come nerf....ultranerfare mos,che so,rimuoverla proprio dalle RA possibili no?
    bella mossa andare al crau e fare QQ per i troppi nemici

Petty Officer 3rd Class

e dove faccio rvr secondo te? a snowdonia?
    <Lancelot>
    Raszagale RR10 Healer ML10 Sojourner
    Njodhr RR5 Shadowblade ML10 Spymaster <---On
    Tastic RR6 Spirimaster ML9 Convoker <---Farmbot
    Tohsren RR5 Healer ML8 Perfecter <---Hastebot
    Dominio RR4 Shaman ML10 Perfecter <---Bot

Master Chief Petty Officer

boh noi in roaming abbiam fatto parecchi inc... poi vabbè abbiam sempre beccato dei ranger particolarmente affezionati al teurgo ma gli inc si facevano

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    boh noi in roaming abbiam fatto parecchi inc... poi vabbè abbiam sempre beccato dei ranger particolarmente affezionati al teurgo ma gli inc si facevano
    e ti digli che il teurgo è cuGGino di chuck norris

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

vabbeh italianbla..pensala come ti pare.. se vedi ti danno addosso tutti, x le minchiate che spari..ma vabbeh..
    sei tu da LOL..mi fai quasi pena lol, se vuoi ti presto il mio pg e ti fai un giro, visto che mo col WL suki
    ripigliati va..
    odio dici ? semmai disgustorama, x questi pg fatti..inutili e incomprensibili..
    valkiria/eretico che senso hanno allo stato attuale ad esempio ? averli creati che senso ha ? eppure, non mi pare ci voglia una laurea, x capire, che andrebbero rivisti e un attimino migliorati, o rivedere classi come thane o arms..o semplicemente fixare bug che esistono dalla versione beta..
    no! è meglio fare dei pg x i poveri niubbi casual players! xkè è giusto che il niubbo del cazzo medio, quando la mammina lo fa loggare, quella mezzoretta al giorno, riesca a fare 30k oneshottando gente che si è fatta un culo enorme, gente che ha benpensato di nastrokillare mobbetti tipo leviathan una 10 di volte..x avere un tp migliore, e avere un pg + performante.. xkè paradossalmente i veterani di questo gioco non sono la classe privilegiata..xkè pagare x 5 anni di fila sti bastardi non basta..naw! si preferisce privilegiare i niubbetti del cazzo, e farli divertire, SUBITO E INFRETTA..
    cerchiamo di essere obiettivi va.. io su 5 anni che sono daoc-dipendente, 4 ho sempre difeso tutte le varie politiche (magari qc volta storcendo il naso, diciamo dai pg nuov portatio con SI), ma ora si sta veramente parlando di mosse stupide, ma talmente stupide, che ho han altri piani in mente, o sono semplicemente stupidi..
    poi vabbeh ci sono anche i vari stupidi-ottusi.. che non capiscono, che rompono il cazzo quando il loro giochino bello e colorato viene depotenziato (o equilibrato) piangono e sbattono i piedi, lo dicono alla mammina, che si incazza e manda la mail alla mithyc, lamentandosi, che il bimbo, in quella mezzoretta di gioco non pwna abbastanza..e che quindi a fine mese non pagherà l'abbonamento!! batosta!!! meno introiti! quindi via di sondaggio!!
    vediamo cosa piace di +! si ma certo creiamo altri personaggi x quei poverini che hanno la vita sociale straincasinata..e che possono giocare solo 30 secondi al giorno, ma attenzxione in quei 30 secondi, dvono fare almeno 500k!
    ma se ne andassero a fanculo lol, loro sti pg del cazzo e chi gli fa QQ x averli PD. il mio vero rosik è il rimpianto del daoc serie B, dove esisteva una certa difficoltà nel girare nella frontiera, impararsi le strade..sapersi muoversi..ad esempio.. il mio rosik è vedere un gran gioco come daoc..andarsene a puttane x quella fascia di giocatori, che personalmente ho sempre definito "scarsi" e che invece x mithyc, sono sempre stati considerati il centro del gioco, quindi via! isizziamo tutto e ogni aspetto del gioco rofl, fare il 50 mappe pure x girare dentro casa LOL..pg nuovi strapotenti e tutti belli colorari!
    vabbeh dopotutto 5 anni x un gioco, penso sia una signor longevità di tutto rispetto..
    bon altri 30 min e poi seguo il consiglio di zeffo

edito.
    oddio volevo editare x mettere a posto le cagatine tipo virgole, e qc parola..ma kissene lol..tanto mo arriverà sicuro il prof di turno a dirmi delle virgole, quindi np!
    (tipo la mia ex profe di italiano..tema in classe, il mio copiato TUTTO da un testo di un giornalista..in mezzo il segno rosso di una virgola mancante, e voto 4 lol )
    Last edited by Brendoh; 3rd February 2006 at 16:15.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Brendah
    ...cut...
    Radaristah!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    Radaristah!
    lineage II ? fico è nuovo ?

hm chissà come mai cambi gioco proprio nel periodo dei bann x radar ehh!!!

Lieutenant Junior Grade

SHHHHH! Zittohhh!

Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Shalee's Avatar

Very Bastard Inside mode on
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Default brendah

cioe' ma nianche a dirtelo ci ragioni eh.. qui non stiamo discutendo dei casual players blabla cazzate ecc ecc, qui stiamo discutendo dell'annullamento di una classe.. e' come se domani ti trovi una patchnotes co su scritto gli eroi gireranno d'ora in poi in stoffa -.-

cmq so stufo va di parlare con gli ottusi, teniamoci le nsotre reciproche opinioni e gg
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

piu che giusto che nerfano sto pg del cazzo

ancora me ricordo quando te italian power camperavi il poc e che con quel tuo pg demerda me shottavi
    avvolte dovresti vedere i punti di vista di chi come me gioca un pg come il paladino e si deve veder polverizzare da un warlokko
    sono proprio contento
    nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica
    sbollina eld 2lx merlin no good name left
    darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
    dixy savage con qualche px morgan le fay

Default lol

saro' stato mezz'ora nel poc hybbo in tutta la mia vita.. cazzo di stronzate spari.. vabbe che gente lol..

e cmq non discuto un NERF ci voleva.. questo pero' e' da delete.. il nerf su ascia sin.. li an riportato i danni a quelli di dual wieild e celtic dual, ai bd an tolto il purge sui pet.. tutte cose che ti lasciano bene o male la classe, il warlock mo e' da delete non e' giusta sta cosa

ps: si soprattutto da un paladino che non si mette nemmeno la resist matter
    Last edited by Italianpower; 3rd February 2006 at 16:50.
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Italianpower
    saro' stato mezz'ora nel poc hybbo in tutta la mia vita.. cazzo di stronzate spari.. vabbe che gente lol..
    e cmq non discuto un NERF ci voleva.. questo pero' e' da delete.. il nerf su ascia sin.. li an riportato i danni a quelli di dual wieild e celtic dual, ai bd an tolto il purge sui pet.. tutte cose che ti lasciano bene o male la classe, il warlock mo e' da delete non e' giusta sta cosa
    ps: si soprattutto da un paladino che non si mette nemmeno la resist matter

hanno messo il warlock in linea al dmg deleaer alb (l'arcimago) e ciononostante gli rimane + di una spanna superiore.
    Adesso aspettiamo il nerf al dmg deleaer hib (banshee) e poi siam tutti + felici e contenti
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast