Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 172

Thread: Credersi Gesù Cristo è il secondo sintomo di pazzia?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Mi riprometto di confrontare quello fatto anche da sx nei 5 anni di governo e no 10 come dici te piu in la, ora devo giocare a wow e no ho tempo ma su un paio di punti anticipo qui
    Quando parli di introduzione lavori temporanei della sx gli dai il tono di cosa fatta alla cazzo, mentre 4 righe piu sotto per i lavori temporanei legati a opere pubbliche della dx ne fai elogio (perche qualcuno ch eprima non lavorava per un po ha lavorato) COERENZA? = 0
    pwned ??

Riforma diritto societario? lo sai qual'e' il caposaldo di tale riforma? LA DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO
    e per ora ho chiuso scrivero' piu avanti dei punti da te tralasciati del lavoro della sx.
    eh si è una pwnata ... inaspettata quasi quanto l'argento dei cinesi al pattinaggio con la donnina schiantata contro il muretto...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    cristo santo ma a forza di mangiare bambini vi siete ridotti davvero male. sto berlusconi ve lo sognate anche di notte. penosi cazzo.
    e non sono berlusconiano come non sono di sinistra, non voto niente e nessuno perchè mi sembrano tutti ridicoli, ma mai quanto voi.
    tristi.
    Il problema principale in Italia infatti non è chi si flamma addosso dx/sx come facciamo noi ma gli ignavi come te che non scelgono perche hanno "ben altro a cui pensare".

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Il problema principale in Italia infatti non è chi si flamma addosso dx/sx come facciamo noi ma gli ignavi come te che non scelgono perche hanno "ben altro a cui pensare".
    beh piuttosto che:
    1 - avere in mente sempre e solo quello e non poter fare a meno di tirar fuori il discorso ogni volta che si può e anche di +, rendendosi oltremodo ridicoli agli occhi di tutti
    2 - decidere di votare pur sapendo di votare dei coglioni di qualsiasi parte e partito essi siano, e che di sicuro faranno merda

beh si, preferisco fare altro così oltre a non farmi venire il sangue amaro riesco a farmi delle grasse risate su questi discorsi e questi ossessionati

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    beh piuttosto che:
    1 - avere in mente sempre e solo quello e non poter fare a meno di tirar fuori il discorso ogni volta che si può e anche di +, rendendosi oltremodo ridicoli agli occhi di tutti
    2 - decidere di votare pur sapendo di votare dei coglioni di qualsiasi parte e partito essi siano, e che di sicuro faranno merda
    beh si, preferisco fare altro così oltre a non farmi venire il sangue amaro riesco a farmi delle grasse risate su questi discorsi e questi ossessionati
    Vabbe oh non è che ora pure noi (almeno spero) siamo il moralizzatore delle Iene eh.Non è che sto alla finestra col megafono ad urlare vota la trippa....oggi ero a giocare a pallone , stasera ho guardato matrix (non quello con mentana ) , etc . Resta il fatto che nella vita è meglio avere una idea sbagliata che non avere un'idea.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Vabbe oh non è che ora pure noi (almeno spero) siamo il moralizzatore delle Iene eh.Non è che sto alla finestra col megafono ad urlare vota la trippa....oggi ero a giocare a pallone , stasera ho guardato matrix (non quello con mentana ) , etc . Resta il fatto che nella vita è meglio avere una idea sbagliata che non avere un'idea.
    avere un'idea e decidere di votare uno dei nostri (intesi come italiani attuali) partiti e/o politici sono cose diverse eh
    poi oh... fidati che c'è pure gente che sta 24h/24 fissato -.-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Mi riprometto di confrontare quello fatto anche da sx nei 5 anni di governo e no 10 come dici te piu in la, ora devo giocare a wow e no ho tempo ma su un paio di punti anticipo qui
    Quando parli di introduzione lavori temporanei della sx gli dai il tono di cosa fatta alla cazzo, mentre 4 righe piu sotto per i lavori temporanei legati a opere pubbliche della dx ne fai elogio (perche qualcuno ch eprima non lavorava per un po ha lavorato) COERENZA? = 0
    Riforma diritto societario? lo sai qual'e' il caposaldo di tale riforma? LA DEPENALIZZAZIONE DEL FALSO IN BILANCIO
    e per ora ho chiuso scrivero' piu avanti dei punti da te tralasciati del lavoro della sx.
    Quote Originally Posted by Alkablah
    blablabla PWNED blablabla

punto 1. anche al genio del male che dice pwned (edit: alkabar
    Lavoro temporaneo è diverso da un contratto non a tempo indeterminato (che è quello per un opera pubblica per citarne uno, dove uno si prende il suo stipendio intero e sa che ha una data in cui finisce).

per lavoro temporaneo di cui parlavo come introdotto nella riforma della sinistra negli anni '90 si intende (e non intendevo io nel mio post e basta, ma proprio è così.): il lavoro interinale (hai rpesente le agenzie di lavoro interinale? una settimana sottopagato e GG, e una mafia che ci si è creaqta attorno), il lavoro a chiamata (dai disponibilità per farti chiamare quando uno ha bisogno, nella pratica alla fine non si usa pressochè mai, più comodo fare in nero) il contratto di formazione e lavoro/apprendistato: 1-3 anni di lavoro a stipendio ridotto e poi un calcio in culo., nel frattempo intascandosi anche gli incentivi (il datore di lavoro eh), solo che tutto questo viene presentato come un fatto che poi porta a un assunzione definitiva, peccato che questo non succeda, senza contare che grazie ai limiti di età che ci han messo un datore di lavoro A prende il lavoratore B sotto i 25 anni (non ricordo esattamente), lo sfrutta un annetto pagandolo un cazzo, poi lo silura (e lo può fare, non è licenziamento occhio alla dritta) e prende un altro lavoratore C con cui fa la stessa cosa. Nel mentre il lavoratore D che sta fuori dai limiti di età non viene manco calcolato. Il risultato è che hai lavoratori usa e getta a costo ridotto, mentre gente più qualificata non la prendi perchè non potendoci afre ste minchiate ti costa tipo il 30% in più abbondante. Spero di avere chiarito il punto e la differenza tra le due cose, soprattutto in quanto ad abuso che si fa del mezzo, alla facciazza delle garanzie per il lavoratori e alla facciazza degli amici dello statuto dei lavoratori.

riforma del diritto societario: la riduci alla depenalizzazione del falso in bilancio? non è manco in quella riforma,a dire il vero. La riforma del diritto societario è quella che ha ridisciplinato una valanga di roba dalla costituzione delle società, alla trasparenza, ai modi di registrazione, alle procedure nel cda e nell'assemblea dei soci, alla concorrenza, alle disposizioni per i controlli delle società quotate, la borsa, le possibilità di agire della consob e delle associazioni, in pratica tutta la materia.

INFORMAZIONE? = 0

plz, non sprecate i "pwned"

aspetto con ansia il resto sulle magnifiche opere della sinistra
    Last edited by Pazzo; 14th February 2006 at 01:16.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

un conto e' se pesa il culo andare a votare, un conto e' se uno decide con coscienza di NON voler votare alcuno dei candidati, diritto sacrosanto e legittimo di esprimere il proprio dissenso

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    punto 1.
    riforma del diritto societario: la riduci alla depenalizzazione del falso in bilancio? non è manco in quella riforma,a dire il vero. La riforma del diritto societario è quella che ha ridisciplinato una valanga di roba dalla costituzione delle società, alla trasparenza, ai modi di registrazione, alle procedure nel cda e nell'assemblea dei soci, alla concorrenza, alle disposizioni per i controlli delle società quotate, la borsa, le possibilità di agire della consob e delle associazioni, in pratica tutta la materia.

INFORMAZIONE? = 0

sempre lavoro a tempo si tratta cambia nome contratto no sostanza bellooooooooo...indi owned

per il diritto societario al di la che tutti sti cambiamenti che dici li hai sognati te, ma l'unica cosa di vero impatto dei 5 anni e' quello ch eho detto io.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

sempre lavoro a tempo si tratta cambia nome contratto no sostanza bellooooooooo...indi owned
    per il diritto societario al di la che tutti sti cambiamenti che dici li hai sognati te, ma l'unica cosa di vero impatto dei 5 anni e' quello ch eho detto io.
    allora sul punto non hai capito un cazzo.

te lo rispiego isi isi magari ci arrivi.

-lavoro a tempo determinato (es.: grandi opere). Sai che lavori un tot (sec te il mose poi in quanto lo fanno? sicuro non in meno di 5 anni) e ti prendi STIPENDIO PIENO, TFR, e cotillon

-lavoro di cui alla riforma della SX. Stipendio ridotto, tempo brevissimo, niente TFR, conseguenze negative per il mercato del lavoro perchè il lavoratore qualificato se la pija in culo per il sistema che si crea.

Secondo te per il lavoratore che deve scegliere tra le due cose quale è meglio? dai pd, è facile. Poi chiedigli pure se la sostanza è la stessa, imo ti consiglia di farti internare.

punto 2 riforma diritto societario.
    parli senza sapere un cazzo e senza essere minimamente a contatto col discorso, la riforma è stato di impatto enorme in quant a chiarezza, trasparenza, regolamentazione delle società, poi se per te una cosa che non tocchi te in prima persona non è di impatto, cazzi tuoi, ma travisi i fatti di peso.

sul fatto che i cambiamenti li ho sognati io manco mi esprimo, comprati un cazzo di codice civile con un paio di leggi collegate sul diritto societario, e guardati la quantità di roba modificata e la data invece di sproloquiare. (e stesso discorso per le leggi sul lavoro interinale temporaneo etc etc, così magari riesci a capire la differenza tra lavoro temporaneo e a tempo determinato)

OMFGWTFPWNED!!1!1!!11!!

edit: sono ancora in attesa delle magnifiche opere di 10 anni di governo della saggia riveritissima sinistra italiana.

ma che stai dicendo -,-°

tieni, magari smetti di sparare a 0 su questo argomento ....

http://www.filodiritto.com/notizieag...societario.htm

http://www.filodiritto.com/diritto/p...rellimagro.htm
    Last edited by rehlbe; 14th February 2006 at 01:43.

si ma questo è solo la riforma del processo societario, altra roba ancora.

(che mi fa rosicare abbestia perchè me la devo ristudiare btw )

si ora avevo quella sottomano, me la son dovuta rifare tutta pur io -,-°
    gia' che le societa' non le sopporto di mio come argomento, civile sux pd è_é

questo il link giusto, era quello sopra ho sbagliato a copiare http://www.filodiritto.com/notizieag...ariaindice.htm
    Last edited by rehlbe; 14th February 2006 at 01:49.

'scia stare, in QUESTO momento so su procedura civile, argomento processo societario (du cojoni), fatto questo passo a diritto commerciale progredito, EUUIUA!!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    punto 1. anche al genio del male che dice pwned (edit: alkabar
    Lavoro temporaneo è diverso da un contratto non a tempo indeterminato (che è quello per un opera pubblica per citarne uno, dove uno si prende il suo stipendio intero e sa che ha una data in cui finisce).
    Ecco l'arrampicata sugli specchi: Ho lavorato sotto contratto nella primavera del 2005 per creare un service Web per una azienda di sulmona, e ho lavorato in un lavoro temporaneo in una azienda di Cervia nei mesi estivi. Davanti alla faccia mi hanno messo le stesse scartoffie, cioè che lavoravo come collaboratore esterno. Il brutto sta che ho pagato lo stesso il 20% di tasse su quello che ho lavorato. Guardiamola ai morsetti: per i due lavori, tasse pagate 20%, qualifica co.co.pr o co co co, non ricordo, contratto a termine in entrambi i casi .... Si certo mi hanno fatto comodo alla fine i soldi, perchè non mi hanno di certo pagato poco per la fatica che ho fatto anzi .... ma non è questo il punto, il punto è che ciurli nel manico.

per lavoro temporaneo di cui parlavo come introdotto nella riforma della sinistra negli anni '90 si intende (e non intendevo io nel mio post e basta, ma proprio è così.): il lavoro interinale (hai rpesente le agenzie di lavoro interinale? una settimana sottopagato e GG, e una mafia che ci si è creaqta attorno), il lavoro a chiamata (dai disponibilità per farti chiamare quando uno ha bisogno, nella pratica alla fine non si usa pressochè mai, più comodo fare in nero) il contratto di formazione e lavoro/apprendistato: 1-3 anni di lavoro a stipendio ridotto e poi un calcio in culo., nel frattempo intascandosi anche gli incentivi (il datore di lavoro eh), solo che tutto questo viene presentato come un fatto che poi porta a un assunzione definitiva, peccato che questo non succeda, senza contare che grazie ai limiti di età che ci han messo un datore di lavoro A prende il lavoratore B sotto i 25 anni (non ricordo esattamente), lo sfrutta un annetto pagandolo un cazzo, poi lo silura (e lo può fare, non è licenziamento occhio alla dritta) e prende un altro lavoratore C con cui fa la stessa cosa. Nel mentre il lavoratore D che sta fuori dai limiti di età non viene manco calcolato. Il risultato è che hai lavoratori usa e getta a costo ridotto, mentre gente più qualificata non la prendi perchè non potendoci afre ste minchiate ti costa tipo il 30% in più abbondante. Spero di avere chiarito il punto e la differenza tra le due cose, soprattutto in quanto ad abuso che si fa del mezzo, alla facciazza delle garanzie per il lavoratori e alla facciazza degli amici dello statuto dei lavoratori.
    Cazzate, se fosse così ci sarebbe un viavai di posti di lavoro immenso, invece è l'esatto contrario. Inoltre a una azienda non conviene per un cazzo continuare a cambiare dipedendenti, perchè, per quanto competenti siano i ragazzi appena laureati, devono comunque imparare da zero tutti gli automatismi ad hoc dell'azienda. Se si tratta di qualcosa un minimo complicato, questo discorso non regge affatto.
    Inoltre la critica del lavoro precario viene proprio fatta a Berlusconi, il cercare di rivoltarlo mi pare un artificio retorico abbastanza vituperabile.

INFORMAZIONE? = 0

plz, non sprecate i "pwned"

aspetto con ansia il resto sulle magnifiche opere della sinistra
    Ridisciplinato la trasparenza? La trasparenza sta a Berlusconi come Fantozzi sta a Chuck Norris.
    Notte va.

primo quote: spero ti renda conto che non hai detto un cazzo contro quello che ho detto, spero tu te ne renda conto. continui a confondere le due cose, non so più che dire, prenditi le leggi, vai da n'avvocato e fatte spiegà aho.

secondo quote: è come dico io, c'è molto via vai di posti, non tra i laureati coi quale avrebbe poco senso farlo(anche perchè spesso sono già fuori età) ma in altro genere, ambito di manodopera, segretarie etc, non guardare solo alle grosse imprese, guarda soprattutto a quelle piccole, agli studi profesisonali, all'artigianato, alle botteghe, ai servizi, sempre in ambito ridotto, e gli conviene si prendere un ragazzo e pagarlo 600 euro e poi mandarlo via e prenderne n'artro sempre a 600 invece che pagare il primo 900. non è che tutti lavorano in società di 1000 dipendenti e non tutti hanno un titolo grosso alle spalle.

terzo quote: non hai detto un cazzo e GG, solita sparata contro berlusconi e niente fatti.

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast