Page 9 of 31 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 463

Thread: Così morì il warlock

Chief Petty Officer

ma + dire che il lock è forte negli 1v1 vorrei sapere che stimolo ha uno che usa il warlock , cioè se è come dite voi che premete 1-2-3 poi al max 2-3 cast e finite mana QQ che cazzo usate quel pg a fare? proprio non capisco eh, che sensazione deve esserci a usare 1 pg che non ti gruppa nessuno che è di 1 monotonia allucinante ?

io so il perchè lo usate ma vabbè ^^

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Medrich
    Soprattutto quando smocca vero? ma va va... sta cosa che il lock hanno le istant e quindi sono dio inizia a dare fastidio... aprite gli occhi una buona volta e guardate la realtà: il lock finite le chambre e fatti 3-4 non interrompibili è in braghe di tela. basta che un qualsiasi tank si spari ip a 2 e abbia le resistenze messe bene a materia che non viene devastato dal lock non ci credete? fate 2 calcoli semplicissimi:
    Warlock = in 9 secondi spara le tre chambre (o in 6 se è speccato 50/20) ti fa dai 1600 ai 2000 danni più o meno (dipende dal rank e dai critici), aggiungiamoci circa altri 700-800 danni per i non interrompibili totale = dai 2300 danni (se si ha sfiga o basso rank) ai 2800 (con qualche rank sulle spalle o entrano tutti i danni).
    Tank speccato come dio comanda = dai 2200 pf (i più scarsi) ai 3000 e oltre pf.... e se vogliamo metterci un IP a 2 ha altri 1100-1500 pf per un totale di 3300-4500 pf
    Pf del tank 3300-4500 pf
    Danno massimo del warlock 2300-2800 danni
    Alla luce di questi calcoli pensate ancora che sia imbattibile?
    P.S. non ho messo in conto un'eventuale resist castata da parte del chierico/druido di turno più le eventuali cure che può ricevere in quei 12 secondi che si inca un lock.

è un ragionamento perfettamente lineare

ha come unica pecca che non spiega come mai allora tutti i tank che incano un lock esplodano come birilli
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

ma che cazzo di discorsi sono? un pg che non puo' essere gruppato e non puo' nemmeno andare in solo = pg morto

non posso andare in gruppo.. come thane e valkyria.. ok ^_^

un thane usato bene.. poppa l'ombra slamma e se la gioca

una valkyria pure

pure il prete ha le sue buone possibilita'

ora un warlok istarella , sia in solo che in gruppo quel che sia ^^
    mentalista poi? magari fosse stato su mid, me lo sarei fatto.. mezz stun tempesta dd maxato pet.. non mi pare che sinshade si lamenti

x steven: il warlock era bello per fare i 4v1 contro le ombre o per buttarsi sui gruppi e provare a fare il piccolo kamikazze islamico ^_^ ora non si puo' piu' far niente
    mo non voglio replay tipo ti facevi 4 ombre ti pare normale blabla -.- incavo con 1900pf ablative da 200sparata le varie ml x non prendere i PA e a farmeli usavo TUTTO rr5 staffa totem vita .-- il dps che generano 4 ombre e' grosso -.-
    Last edited by Italianpower; 20th February 2006 at 14:12.
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Lieutenant

Quote Originally Posted by Italianpower
    ma che cazzo di discorsi sono? un pg che non puo' essere gruppato e non puo' nemmeno andare in solo = pg morto
    non posso andare in gruppo.. come thane e valkyria.. ok ^_^
    un thane usato bene.. poppa l'ombra slamma e se la gioca
    una valkyria pure
    pure il prete ha le sue buone possibilita'
    ora un warlok istarella , sia in solo che in gruppo quel che sia ^^
    mentalista poi? magari fosse stato su mid, me lo sarei fatto.. mezz stun tempesta dd maxato pet.. non mi pare che sinshade si lamenti
    x steven: il warlock era bello per fare i 4v1 contro le ombre o per buttarsi sui gruppi e provare a fare il piccolo kamikazze islamico ^_^ ora non si puo' piu' far niente
    mo non voglio replay tipo ti facevi 4 ombre ti pare normale blabla -.- incavo con 1900pf ablative da 200sparata le varie ml x non prendere i PA e a farmeli usavo TUTTO rr5 staffa totem vita .-- il dps che generano 4 ombre e' grosso -.-

L'altro lock dice che continua a fare pr senza troppi problemi e che ne farebbe di piu' che con altre classi, non mi pare poi cosi' inutile quindi.

E ci sono lo stesso classi che stanno peggio, quindi puoi continuare a frignare fino alla fine dei tempi, almeno hai avuto i tuoi mesi di gloria. Quante classi potevano fare 4v1 e vincere o tirare giu' un pg contro un gruppo full pur sparando tutte le cose che dici tu?

Default asd

dai ho detto 4 ombre non un gruppo full.. cmq non ho ancora rinnovato.. per vedere se e' un nerf cosi' grande.. ma ad occhio l'impressione e' quella... potrebbe essere ancora giocabile non so.. pero' ripeto ad occhio... contro certe ombre brave era difficile star su con tutto sparato e le ui da 1.0 ora che sono lente come la fame mi sa ci sara' poca speranza..
    -
    Italianpower ml7 7lx c5 Whorelock

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

we italianpower mettetevi un pò d'accordo tu e giovannino, perchè te dici che istarelli lui che ha fatto 65k e le cose non tornano

o lui esagera o te sei molto scarso

cmq se è vero che dopo la patch un lock fa 65k in una sera allora di certo non è un pg nerfato (falli te in una sera con thane valkirya o prete) e non credo che sparirà dal gioco

inoltre per tutti i lock per favore smettete di frignare sul forum che onestamente ci sono ben altre classi che han diritto a piangere

edit: son troppo lento a replicare, kat aveva già detto le stesse cose QQ
    ­
    ­

Per fare 65k comunque son morto 30 volte, l'irs è bassino.
    Tieni conto che ieri c'erano 3k persone sul devon cluster, c'era tp hibbo al blend e al bled e albion al nott, e i middi avevano conservato il tp al glen, quindi era la festa dell'uva per intenderci.
    Ripeto comunque che non li avrei fatti con un berserker o con un savage (se non assieme a un gruppo farma-niubbi), però con un rune o un sm ne avrei fatti di +, tutto qua.
    La Mythic ha fatto la solita schifezza con sto nerf, invece che nerfare il danno frontale istantaneo (che è ancora + che sufficiente per stendere qualunque classe low hp in maniera davvero facile) ha nerfato il dps long-time.
    Risultato? Uccido facilissimo il maghetto o l'assassino o l'arcere di turno e crepo ancora + facilmente subito dopo.
    Comunque il warlock non è noioso, ripeto, è semplicemente diverso.
    Chi mi sega abbastanza facilmente adesso è qualunque target pieno di hp o un sorcio che mi inca e che mi butta addosso pet ml9.
    Primo perché c'è il pet ml9 che mena duro, secondo perché per ogni mio uninterrupt da 300 danni nel caso egli smoccasse me ne tira 2 da 350 l'uno (io giro con 360 di dex, non è tantissimo vero ma sicuro non giustifica tale differenza di tempi 2:1).

Ha ragione comunque chi dice che ci son classi che hanno ben + diritto a piangere, ed è uno schifo che sta azienda se ne freghi... commercialmente qualunque cosa fanno la fanno solo per i $$ (in effetti essendo una ditta commerciale mica si può pensare che lo facciano per la gloria), ma un minimo di amor proprio e passione per il gioco speravo li avessero...

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich
    ...direi che sul tuo tank puoi anche prendere ip a 2 ...
    bella idea! utile avere in gruppo IP2... non ti è passato per la testa che hai preso purge perchè giri solo e shooti cmq? un tank con IP è abbastanza inutile^^

cioe spiegami..... io ora colw arlock dovrei accettare di essere piu' pippa di un elde luce che in gruppo e' 200volte piu' forte di me? ma stai scherzando?
    no spero davvero che stai scherzando lol
    la risposta a questa domanda è: prete, valchiria, thane, arms (fino alla scorsa patch almeno), arcimago. Detto tutto.

...
    la risposta a questa domanda è: prete, valchiria, thane, arms (fino alla scorsa patch almeno), arcimago. Detto tutto.
    (il copia incolla non è un errore)

Dire che è una classe inutilizzabile mi sembra un tantino una boiata.
    Magari ora i lock dovranno imparare a incare e non basterà più buttarsi verso la scritta rossa premendo 3 tasti qualsiasi pg ci si trovi davanti.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Ripeto, che sukassero tutti ste merde di warlocks, han goduto gia' x troppo tempo il privilegio di shottare la gente, ora la storia e' finita o cmq son stati ridimensionati e, se la classe non soddisfa + beh un bel reroll e passa la paura.
    Classe di merda proprio.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

dai ho detto 4 ombre non un gruppo full
    ah beh , e allora cambia tutto
    lolz
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

mi spiace x tutti quelli che hanno il lock ma già con i precedenti nerf lo stavano distruggendo e causa rosik dei player lo hanno ulteriormente nerfato .. perchè non guardano ai pg tipo stregone anzichè distruggere il lock?!

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by shadowstar
    mi spiace x tutti quelli che hanno il lock ma già con i precedenti nerf lo stavano distruggendo e causa rosik dei player lo hanno ulteriormente nerfato .. perchè non guardano ai pg tipo stregone anzichè distruggere il lock?!

QQ more imo (no non gioco su albs, no non ho uno stregone )

Mah io penso che verrà matematicamente anche il loro tempo e il tempo di tante altre classi da sistemare.
    Il dubbio è quando verrà... non so mica quanta vita ha ancora davanti daoc e di certo non è più un giovinetto di belle promesse.
    Di certo oggi come oggi se partissi da 0 non inizierei una valchiria o un savage o un wizard o un necromante.
    Campa cavallo che l'erba cresce che li rendano divertenti da giocarci in frontiera.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Il fatto è che il party ha quelle utility di base che lo rendono competitivo e a cui non si può rinunciare (end, speed, mezz, ecc.) o duplicano queste utility sugli altri pg "meno dotati" o difficilmente le classi che non sono incluse in un setup tipo troveranno mai posto in un party.

Ovviamente parlando di RvR, se non duplicano queste utility gli danno cose per sgravarli in PVE (vedi prete) ma non cambiano la situazione in rvr.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Master Chief Petty Officer

quale sarebbe lo sgravio dello stregone ?

Page 9 of 31 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast