Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 266

Thread: Assalto al consolato in Libia: Calderoli si dimetta

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    mmm e invece gli embarghi sulla pennicilina cosa sono ? ma fatemi il piacere. Se campiamo cosi e' perche dall altra parte del mondo qualcuno viene sfruttato
    se scrivi con un pc, se sei libero anche solo di pensare qualcosa di autonomo, credi di non essere in debito con chi questa libertà te l'ha conquistata, te l'ha resa addirittura scontata (al punto che lo dimentichi)?

leggevo pochi giorni fa su "il mondo" gli stipendi dei piu grossi manager italiani, in calce alla classifica c'era evidenziato il fatto che da pochi anni guadagnano piu dei rispettivi proprietari (leggi -chi possiede il pacchetto di controllo-), questi lavorano con la testa non con i soldi che hanno in tasca, forse sono il caso piu evidente, forse il caso piu evidente sono i nostri scienziati

te lo dico perche hai deriso il discorso di siffredo, complimenti a lui

anche tu ahzael hai un cervello non sei una marionetta o una bottiglia nell'oceano
    Last edited by bakunin; 20th February 2006 at 07:34.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Io ci andrei piano a dire che nei paesi di arabia, africa cina e company stanno tanto peggio di noi, non ci stanno soldi e compagnia bella. Vedi ad esempio un anno fa che ci fu lo tsunami, sembrava che in quei paesi fossero tutti dei morti di fame al servizio degli occidentali; in realtà gente che li va in vacanza molto spesso (addirittura uno che si è sposato con una ragazza tailandese) mi hanno detto più volte che laggiù non gli manca niente, hanno internet, televisori con molto piu canali che noi, fuoristrada da 50 mila euro, in casa frigoriferi giganteschi, ci sono dei centri commerciali enormi che da noi ce li sognamo, insomma questo discorso che tutti stanno male eccetto che in europa mi è sempre sembrato una cazzata immane. Poi uno va in cambogia o in brazile nel tale quartiere dove vendono i bambini e pensa che tutta la cambogia sia così ma non è vero; è come se uno straniero viene in Italia e visita solo Scampìa non credo che si faccia una buona idea. Il problema di quei paesi del medio e vicino oriente forse è che laggiu i tali governatori/tiranni per fare propaganda facile sono stati per decenni a dare la colpa agli occidentali per problemi endemici dei loro paesi. E' come se in Italia ogni volta che ci sta disoccupazione diamo la colpa agli svizzeri; è ovvio che prima o poi qualche svizzero ci rimette le penne.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    se scrivi con un pc, se sei libero anche solo di pensare qualcosa di autonomo, credi di non essere in debito con chi questa libertà te l'ha conquistata, te l'ha resa addirittura scontata (al punto che lo dimentichi)?

leggevo pochi giorni fa su "il mondo" gli stipendi dei piu grossi manager italiani, in calce alla classifica c'era evidenziato il fatto che da pochi anni guadagnano piu dei rispettivi proprietari (leggi -chi possiede il pacchetto di controllo-), questi lavorano con la testa non con i soldi che hanno in tasca, forse sono il caso piu evidente, forse il caso piu evidente sono i nostri scienziati

te lo dico perche hai deriso il discorso di siffredo, complimenti a lui

anche tu ahzael hai un cervello non sei una marionetta o una bottiglia nell'oceano

ribadisco il mio concetto, se hai queste liberta' e' perche gran parte del mondo e' sfruttata, ma da bravo cittadino europeo me ne infischio, cosi come tutta la popolazione occidentale, non mi sparate stronzate che sia un mondo giusto, perche' sapete da soli che non lo e'.

Fino a qualche anno fa i cinesi quasi nessuno aveva l auto, perche' venivano tassate in maniera vorticosa, fino al triplo del prezzo europeo, in modo che questi non se la potevano permettere e quindi no ngli serviva la benzina, la cosa sta cambiando, presto tutti i cinesi vorranno avere l auto e spum, addio benzina.

PS ancora non mi hai risposto di perche' sia giusto un embargo sulla pennicillina.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Io ci andrei piano a dire che nei paesi di arabia, africa cina e company stanno tanto peggio di noi, non ci stanno soldi e compagnia bella. Vedi ad esempio un anno fa che ci fu lo tsunami, sembrava che in quei paesi fossero tutti dei morti di fame al servizio degli occidentali; in realtà gente che li va in vacanza molto spesso (addirittura uno che si è sposato con una ragazza tailandese) mi hanno detto più volte che laggiù non gli manca niente, hanno internet, televisori con molto piu canali che noi, fuoristrada da 50 mila euro, in casa frigoriferi giganteschi, ci sono dei centri commerciali enormi che da noi ce li sognamo, insomma questo discorso che tutti stanno male eccetto che in europa mi è sempre sembrato una cazzata immane. Poi uno va in cambogia o in brazile nel tale quartiere dove vendono i bambini e pensa che tutta la cambogia sia così ma non è vero; è come se uno straniero viene in Italia e visita solo Scampìa non credo che si faccia una buona idea. Il problema di quei paesi del medio e vicino oriente forse è che laggiu i tali governatori/tiranni per fare propaganda facile sono stati per decenni a dare la colpa agli occidentali per problemi endemici dei loro paesi. E' come se in Italia ogni volta che ci sta disoccupazione diamo la colpa agli svizzeri; è ovvio che prima o poi qualche svizzero ci rimette le penne.
    Va bene generalizzare, ma te stai generalizzando al contrario.
    Pensare che i paesi arabi o del terzo mondo siano selvaggi senza cervello e' una cazzata immane, ma anche dire che questi paesi siano il paradiso che descrivi.

Ad esempio singapore, una citta di una maestosita' immensa, non a caso e' nota come la tigre (o leone non ricordo) dell asia, grattacieli enormi, centri commerciali a 15 piani (con 5 piani di sola robba elettronica , ogni volta mi ci perdo)
    Ma tutto questo e' lo specchio per allodole per l occidente, perche poi basta che fai un giro a meno di un km e trovi la china town ultra povera che tutti conosciamo
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

I capitali vanno dove possono moltiplicarsi, mi sembra semplice, e ci vanno quando e' il moemnto di andarci, al capitale non frega una sega di giustizia equita' liberta' umanita'. La gente normale ragiona con parametri diversi da quelli che seguono multinazionali grnadi latifondisti e politici stessi (al soldo dei primi).
    Le ocntraddizioni esistono ovunque perche' ovunque esistono condizioni per la sperequazione sociale economica e politica.
    Finche la gente seguira' modelli e stili di vita propinati da pubblicita' sara' schiava del sistema e ogni lamentela o critica solo ipocrisia.
    Occore cambiare il modello di vita e occorre farlo a livello singolo per quello che ognuno crede giusto e melgio per se e famiglia.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

Va bene generalizzare, ma te stai generalizzando al contrario.
    Pensare che i paesi arabi o del terzo mondo siano selvaggi senza cervello e' una cazzata immane, ma anche dire che questi paesi siano il paradiso che descrivi.
    Ad esempio singapore, una citta di una maestosita' immensa, non a caso e' nota come la tigre (o leone non ricordo) dell asia, grattacieli enormi, centri commerciali a 15 piani (con 5 piani di sola robba elettronica , ogni volta mi ci perdo)
    Ma tutto questo e' lo specchio per allodole per l occidente, perche poi basta che fai un giro a meno di un km e trovi la china town ultra povera che tutti conosciamo
    A dire i vero singapore non è la tigre dell'asia ma una delle 5 tigri. Poi non ho detto che i paesi arabi/medioriente siano il paradiso, ma nemmeno che stanno alla frutta come descrivono telegiornali ecc., per esempio molti dicono che in africa mancano le infrastrutture e per questo motivo ci sta la povertà. In realtà uno dei problemi più gravi dell'africa non è tanto la mancanza di infrastrutture ma l'INQUINAMENTO delle molte megaindustrie che sono spuntate li negli ultimi venti anni e che non hanno regolamentazioni ecologiche (non lo dico io ma gli africani). Il mio intervento sta solo a evidenziare il fatto che bisogna stare attenti dell'immagine che viene data dai media di tale paese o di tal'altro, molto spesso certi quadretti sono viziati dal tipo di argomentazione che il giornalista (o il politico) di turno vuole portare avanti.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Che Calderoli sia un CRETINO lo si sapeva da tempo , da quando insieme alle sue squadrette da operetta pattugliava le città del Nord, da quando mise addosso ad un branco di vecchi tubercolitici e mignottari un po di camicette verdi e li chiamò guardia nazionale padana.... già li (e parliamo di diversi anni fa) si era capito appieno che era un sottosviluppato ed un poveraccio.

Adesso dopo l'ennesima cagata enorme la domanda dovrebbe essere come CAZZO E' POSSIBILE CHE UN TALE COGLIONE SIA DIVENTATO MINISTRO PER DIO ?!?!?!?!?

Dai su , ma attirare un po meno l'attenzione e tenere il profilo basso no ?? Ma se non ci hanno mai rotto le palle in Italia è proprio grazie al fatto che si teneva un profilo basso non è possibile che proprio adesso un COGLIONE ci attiri addosso tutte le sgraditissime attenzioni del caso !!!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Indipendentemente da quello che è successo dopo, del quale abbiamo discusso e straparlato anche per episodi precedenti.

Il problema è che un ministro di un governo certe esternazioni non se le può permettere. Si è messo sullo stesso piano di quel folle del presidente Iraniano che predica lo sterminio d'Israela.

Da libero cittadino, in casa sua, con i suoi amici, con chi cacchio gli pare può dire e pensare quello che vuole, ma quando sei investito di una carica RAPPRESENTATIVA di un popolo sovrano, certe considerazioni tienile per te.

In ultimo...provocare, perchè questo voleva fare, in un momento del genere è da imbecilli. Concordo con Calderoli però che in casa mia fanno quello che io dico e che prima di votarci i coglioni per delle vignette pensassero a come prendono per il culo la nostra religione, o presunta tale.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Concordo con Calderoli però che in casa mia fanno quello che io dico e che prima di votarci i coglioni per delle vignette pensassero a come prendono per il culo la nostra religione, o presunta tale.

Quando un popolo o una parte di esso abbraccia e si stringe a valori dimenticati come la religione per giustificare un qualcosa di superiore rispetto ad un altro vuole dire che si è arrivati alla frutta.

Questa nuova ventanta di illuminismo religioso portato da questo governo bigotto mi fa schifo io se devo avercela contro gli arabi mussulmani non è certo perchè so cristiano, mille volte meglio metterla sull'economia e la nostra sopravvivenza in modo agiato, che sulla facciata inutile delle religioni; qualche tempo fa scrivevo che questo Papa è un burattino in mano alle Lobby religiosi e ogni giorno che passa me lo dimostra di più; sicuramente non chiamera mai fratello l'aiahtolla musulmano.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

E' un comportamento irresponsabile da parte non di un coglione qualsiasi ma di un ministro della repubblica italiana, anche se l'amico ci si pulisce il culo col tricolore. Chiramente dire che l'assalto al consolato ed i conseguenti morti siano solo colpa della maglietta di calderoli è sciocco, ma esasperare i toni solo per fare il ganzo quando si riveste una carica così importante è una cosa talmente stupida da non lasciare dubbi sul giudizio nei suoi confronti

Ah, dimenticavo una cosa: lungi da me giustificare gli estremisti di qualsiasi parte, quindi non ci provate a rispondermi coi soliti discorsi, ma è bene ricordarsi che mentre per noi il cristianesimo è una religione e basta (o almeno dovrebbe essere così), per loro l'islam è religione, prima e spesso unica fonte normativa e base per qualsiasi atto di diritto pubblico. Può andarvi o non andarvi bene, ma questo è un altro discorso.
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Estrema va che non parlo di regole o rispetto delle religioni è un discorso più ampio che non si ferma solo al culto religioso anzi.

Usi e costumi ma dato che è il musulmano principalmente a creare problemi d'intolleranza allora perchè io che vivo in questa nazione e che ne faccio parte da generazioni, devo piegarmi alle imposizioni dettate da chi, con arroganza pretende?

Nessuno ti vieta di portare il burqa in Italia, nessuno ti vieta di pregare allah o di fermarti durante l'orario lavorativo per pregare il tuo Dio, vai in una città musulmana come Teheran e vedi una donna se gira senza velo cosa gli succede, noti forse mai quando le giornaliste occidentali vanno in certi paesi che gli tocca girare con un foulard intorno alla testa?

In casa mia rispetti le mie regole e all'interno di esse fai quel che vuoi.

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

.
    PS ancora non mi hai risposto di perche' sia giusto un embargo sulla pennicillina.
    Perchè a te non interessano le opinioni altrui, vai solo cercando consensi.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Comunque e' merda vaporizzata. Le guerre scoppiano spesso in seguito a fatti tutto sommato di poco conto, la classica scintilla che libera tutta la tensione accumulata in campo internazionale.

Tre vignette su un giornale danese del cazzo hanno scatenato 2 settimane di guerriglia urbana, con tot morti e diverse ambasciate date alle fiamme. Non e' un'indicazione molto rassicurante sul livello di tensione...

Questo per dare un punto di vista credo abbastanza "super partes" e rispondere anche a protacchia che dice "Dio come ha ragione la Fallaci", boh a me la Fallaci sembra l'apologia dell' "armiamoci e partite" perchè se scoppia la guerra, quella grossa intendo, partono Nando e Protacchia a fare quake3 dal vivo non la Fallaci...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    devo piegarmi alle imposizioni dettate da chi, con arroganza pretende?
    Nessuno ti vieta di portare il burqa in Italia, nessuno ti vieta di pregare allah o di fermarti durante l'orario lavorativo per pregare il tuo Dio, vai in una città musulmana come Teheran e vedi una donna se gira senza velo cosa gli succede, noti forse mai quando le giornaliste occidentali vanno in certi paesi che gli tocca girare con un foulard intorno alla testa?
    In casa mia rispetti le mie regole e all'interno di esse fai quel che vuoi.
    Giusto ma se parti da questo discorso allora sei obbligato a portarlo in islam perchè se da noi puoi scegliere perchè viviamo in una società diversa dalla loro, mi pare giusto che in casa loro ti adegui ai loro costumi.
    Una violazione dei loro costumi la vedono come un ingerenza dei metodi occidentali nel loro sistema.

In turchia ad esempio che lo stato è Laico le donne devono girare senza burka o fazzoletto in tutti i luoghi pubblici al chiuso e in tutti i luoghi statali tipo uffici della pubblicca amministrazione ecc.

Hador's Avatar

Il carletto lo diceva che la religione l'era na cosa brutta!

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast