Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 140

Thread: Bayern - Milan

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Buona questa.... Scusa che c'entra Trappattoni? No perché mi sa che dopo la confusione sul Napoli e sull'italia del 90 stai facendo confusione anche sull'italia del 2000 ...

Ma segui il calcio da 6 mesi per caso?

PS vero ma c'era Carnevale al primo scudetto ... anche lui un difensore per caso?
    Trapattoni avrebbre fatto giocare Del Piero al posto Di Baggio sul fatto degli attaccanti scommetto che tu parli di calcio senza aver mai giocato vero?

Se metti un'attaccante ma lo fai tornare in difesa per fare raddoppi quando non sei in possesso palla non trovi che sia un pò sacrificato? ora non so perchè parli di Carnavale, ma forse ti riferisci all'intervento che ho fatto su Vialli..
    Nella semifinale Italia Argentina 1990 avrai notato che Vialli (schierato allora da Azeglio Vicini) quando l'Italia non era in possesso di palla tornava assiduamente in difesa a fare raddoppi lasciando Schillaci come unica punta.
    Sicuramente faceva più comodo di Baggio il quale nn tornva mai.
    Ma non mi sembra il caso di parlare di tattiche con te visto che continui a non capire, e credere di sapere di calcio solo perchè leggi la gazzetta il lunedi.

[-- Bannato --]

Riguardati la finale .. non ho glissato.. ho detto appunto che tu li ricordi "gol a porta vuota." ma non è cosi.. l'ho detto ..2 gol possibili che nella memoria diventano "gol già fatti"...

La tua risposta è la piu splendida dimostrazione di quello che ho detto nel mio intevento.. grazie di cuore

Kolp Certto che giocava con Trezeguet ma giocava larghissimo tipo ala, il fatto che abbia cambiato radicalmente ruolo lo dimostra il fatto che in nazionale raramente li fanno giocare assieme perché si pestano i piedi...
    ma infatti hai ragione su tutta la linea
    totti scarso
    baggio ininfluente

del piero......FENOOOOMENO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusami jamino ma sei troppo troppo fazioso, magari non lo fai con cattiveria, ma la realtà oggettiva è questa :

Baggio ai mondiali del 94 ci ha fatto arrivare in finale, lui da solo ( i 2 gol alla nigeria, il gol alla spagna, poi con la bulgaria, fosse stato per signori, massaro e casiraghi...agli ottavi uscivamo con una squadra di brocchi, veloci ma brocchi )

Baggio anche dopo il 94 ha continuato a giocare bene, il suo reale problema era il ginocchio malandato ( e quindi spesso stava fuori, per quello le squadre nn ci costruivano la squadra sopra, perke il suo valore nessuno l'ha mai messo in discussione ). con il bologna e con il brescia ha giocato da Dio per tutti gli anni fino al suo ritiro, assist a valanga, anche non pochi gol, e le medie voto altissime.

purtroppo del piero non si avvicina neanche lontanamente a baggio, ma nn è perche sia della juve, anche se onestamente viene da chiedersi come abbia fatto a gonfiarsi così nel giro di 6 mesi, aveva 2 caviglie della circonferenza del mio dito medio, in breve tempo è diventato un mini armadio a 2 ante, la cura juve ha dato i suoi frutti

del piero oggettivamente sta al max un gradino sopra a morfeo ( ma perchè ha vinto di piu, non per altro )

ora ti lascio al tuo continuo denigrare-baggio-così-del-piero-risulta-piu-sgravato

ciauz

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Riguardati la finale .. non ho glissato.. ho detto appunto che tu li ricordi "gol a porta vuota." ma non è cosi.. l'ho detto ..2 gol possibili che nella memoria diventano "gol già fatti"...

No hai ragione, non era a porta vuota.. solo che il portiere era completamente fuori dalla porta e del piero aveva la traiettoria di tiro completamente libera nell'arco di METRI. Questo, a casa mia, si chiama porta vuota.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Per Iscariot :
    Non capisco allora secondo te il calcio si è fermatato a prima del 1974? Gli attaccanti attacano i difensori difendono e i centrocampisti centrocampano? Nel calcio moderno (espressione tipica della gazzetta dello sport del lunedì...) la "fase difensiva" (espressione tipica della gazzetta del martedì... ) la fanno tutti i giocatori. Perché Zidane è un grande in questo calcio moderno? Perché oltre ad avere una classe immensa aiuta la squadra anche nella fase difensiva..
    Per cui è chiaro che in qualsiasi squadra di calcio anche gli attaccanti devono rientrare e difendere. Per altro come controaltare oggi, guarda un po, anche i terzini avanzano mentre prima erano ancorati alla propria metà campo e se la sorpassavano eran guai (questo peraltro anche a proprosito di d'agostini di cui parlavi prima, che era un terzino sinistro ma oggi sarebbe considerato un esterno che copre tutta la fascia per quanto spingeva)
    2) Per Sjath: Baggio ha giocato da dio perchè le squadre giocavano per lui... nessuna squadra di prima fascia poteva permetterselo .. ripeto che Baggio in Italia ha goduto di una stampa incredibilmente favorevole .. chiedetelo ai suoi compagni di squadra dell'epoca....
    L'ingrossamento della muscolatura di Del Piero è stato un limite non un vantaggio. Quello che aveva negli anni migliori era proprio l'agilità, agilità persa dopo l'infortunio e tornata in parte in questi 2 anni con la diversa preparazione atletica fatta con Capello. Lo stesso Ventrone l'altr'anno dichiarò che fu proprio lui a sbagliare molto nel gestire il recupero dopo l'infortunio di Del Piero.
    3)Per axet: In entrambe le occasioni del Piero entra dal vertice sinistro dell'Area e Barthez era in porta. Non dico che non abbia sbagliato ma tu mi sa che ti ricordi un'altra partita. Per chiarirci nella partita Werder Juve ho visto sbaglire alla juve occasioni tre volte piu ghiotte ....

Io sarò di parte perché difendo del Piero... voi siete faziosi perché in proposito parlate per frasi fatte.. le stesse frasi fatte che sento da anni da aprte dei vari tifosi che Del piero lo guardano 5 partite l'anno con la nazionale e non vedono il contributo effettivo che da alla squadra costantemente.
    Last edited by jamino; 25th February 2006 at 18:52.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

è qui che si postano adesioni per il prossimo rigore regalato?

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Gilles
    se ho capito bene quello che intendi è perche questo recupero si è giocato in mezzo alla striscia positiva interrompendo di fatto a 7 vittorie.
    Mi sono informato, ed e' cosi'.

[-- Bannato --]

Per Iscariot :
    Non capisco allora secondo te il calcio si è fermatato a prima del 1974? Gli attaccanti attacano i difensori difendono e i centrocampisti centrocampano? Nel calcio moderno (espressione tipica della gazzetta dello sport del lunedì...) la "fase difensiva" (espressione tipica della gazzetta del martedì... ) la fanno tutti i giocatori. Perché Zidane è un grande in questo calcio moderno? Perché oltre ad avere una classe immensa aiuta la squadra anche nella fase difensiva..
    Per cui è chiaro che in qualsiasi squadra di calcio anche gli attaccanti devono rientrare e difendere. Per altro come controaltare oggi, guarda un po, anche i terzini avanzano mentre prima erano ancorati alla propria metà campo e se la sorpassavano eran guai (questo peraltro anche a proprosito di d'agostini di cui parlavi prima, che era un terzino sinistro ma oggi sarebbe considerato un esterno che copre tutta la fascia per quanto spingeva)
    2) Per Sjath: Baggio ha giocato da dio perchè le squadre giocavano per lui... nessuna squadra di prima fascia poteva permetterselo .. ripeto che Baggio in Italia ha goduto di una stampa incredibilmente favorevole .. chiedetelo ai suoi compagni di squadra dell'epoca....
    L'ingrossamento della muscolatura di Del Piero è stato un limite non un vantaggio. Quello che aveva negli anni migliori era proprio l'agilità, agilità persa dopo l'infortunio e tornata in parte in questi 2 anni con la diversa preparazione atletica fatta con Capello. Lo stesso Ventrone l'altr'anno dichiarò che fu proprio lui a sbagliare molto nel gestire il recupero dopo l'infortunio di Del Piero.
    3)Per axet: In entrambe le occasioni del Piero entra dal vertice sinistro dell'Area e Barthez era in porta. Non dico che non abbia sbagliato ma tu mi sa che ti ricordi un'altra partita. Per chiarirci nella partita Werder Juve ho visto sbaglire alla juve occasioni tre volte piu ghiotte ....

Io sarò di parte perché difendo del Piero... voi siete faziosi perché in proposito parlate per frasi fatte.. le stesse frasi fatte che sento da anni da aprte dei vari tifosi che Del piero lo guardano 5 partite l'anno con la nazionale e non vedono il contributo effettivo che da alla squadra costantemente.

Scusa, ma da quello che hai scritto si evince che il tuo rapporto con lo sport è 90esimo minuto o la gazzetta il lunedi al max,
    ma con il calcio attuale, i giocatori anche molto agili ma con il limite di essere piuttosto gracilini durano molto poco, vedi aimar o d'alessandro, tanto per farti 2 esempi, ma potrei fartene tantissimi.

il calciatore modierno è eclettico e robusto fisicamente ( poi ovvio che ci sono le eccezioni ) perchè altrimenti riuscirebbe a fare al massimo 2-3 partite di fila, poi il resto della stagione lo passa in infermeria.

sul bla bla bla baggio giocava solo perke le squadre si facevano il mazzo per lui, beh neanche ti rispondo per i motivi sopracitati.
    enjoy gazzetta dello sport

Va be allora io Lippi Capello e Maldini Gazzetta dello sport .. Tu Invece intenditore.. probabilmente sei il CT del brasile in incognito...

A proposito intenditore come è la storia che a livello primavera non c'è partita tra Roma e Juve???
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

te l'ho scritto di là , superstar del forum ( zipie tm )

la roma è cmq campione d'italia, nonchè nel suo girone è prima anche quest'anno ( senza che ti vai a guardare internet come un ossesso, si anche la juve nel suo girone è prima, ma ha un girone talmente ridicolo, poichè negli altri gironi ci sono almeno 3-4 primavere molto forti, tipo la roma che ha ternana e pescara o o milan che si ritrova l'udinese e l'inter )

forte definire giocatori comprati magari a 28 anni come " provenienti dal vivaio juventus " lel
    enjoy gazzetta vah -.-

[-- Bannato --]

ah dimenticavo...

ps : sei peggio de iscariot -.-

Va be .. tu sai tutto.. ma non che la juve ha vinto gli ultimi 3 viareggio...
    ma non che nel 2004 ha fatto doppietta viareggio e scudetto primavera...

Io non ho mai detto che la Roma ha un settore giovanile scarso.. anzi ho detto che la roma "storicamente" fa crescere i giovani e poi li manda a società amiche come sta facendo negli ultimi anni la juventus. Appunto te lo ripeto NEGLI ULTIMI ANNI. Questa mia considerazione era legata al fatto che nell'altro 3D c'era chi diceva che la Juve "controlla" altre società con i giocatori... e li intervieni tu scoattando e facendo questa splendida figura sul pronostico di Roma Juve Primavera....
    Conseguentemente dopo questa bella figurina abbi la compiacenza di fare un po meno il saputello e leggere quello che la gente scrive....
    In effetti sta polemica è insulsa, considerato che neanche ti degni di leggere ciò che la gente realmente scrive...
    Last edited by jamino; 25th February 2006 at 22:31.
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

nel 2004 la juve lo scudetto primavera ?

ma che dici lol
    la juve non lo vince dal 93.

ok anche tu hai fatto la tua bella figura, vai iscariot-bis !

edit : dimenticavo,
    delpieroegiovanidellajuventuswtfpownanotutto

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

OT: anche se non centra niente voglio ricordare un valido esterno di centrocampo a cui lippi dovrebbe pensare prima dei mondiali, magari come riserva di camoro, ovvero Marchionni.
    Nonostante stia giocando in un Parma che fa acqua da tutte le parti,sta dimostrando di essere un gran bel giocatore :P

Non mi andava di aprire un nuovo post, e tantomeno di riesumare un post di 1 mese fa ^^

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Del vivaio la Juventus ha forse un po di terriccio e qualche margherita in squadra negli ultimi 15 anni.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Triagon
    Del vivaio la Juventus ha forse un po di terriccio e qualche margherita in squadra negli ultimi 15 anni.
    shhhhhh
    delpiero ci osserva e ci giudica....TUTTI QUANTI.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast