Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 166

Thread: ban miso :)

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    si le nostre a leggere i citter (o amicodelcitter se preferisci) come te sparar cazzate
    pensala come vuoi nessun problema per me. come dice relhbe è un problema mio, e la coscienza pulita io ce l'ho.

aspetto ancora le fantomatiche prove di Steven, che sto morendo dalla curiosità

Petty Officer 3rd Class Bruso's Avatar

Ognuno è arbitro delle proprie scelte, se son contro legge e non è furbo si paga, se magari è scaltro non paga e la passa liscia.......io non sono qui a giudicare ne 1 ne l'altro modo di agire, e nemmeno voi penso...

Poi se il trio Paloma del forum ( rehble-cryal-tyru) vuol mettermi in mezzo faccia pure, tanto valgono come il 2 di coppe quando briscola è bastoni.

Per il resto io Capo citter continuo a giocare con vecchio mercenario, Suks!

PS : per la cronaca chi sono gli altri 25 acc bannati? io ne conosco solo 5....
    Last edited by Bruso; 5th March 2006 at 14:36.
    Ywain -Mid
    Sensounico - Thelastrun - Sticaz - Controsenso - Oasi

Ywain - Alb
    Byblos - Lamu - Romagna - Goodjoint - Puravida - Coleiche - Caffeina - Piadina - Bios
    Ywain - Hib
    Puravidas
    - Matappa - Smokeajoint - Byblox
    "Raga afk 1 attimo che faccio pisciare il gatto!"

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol, qualc1 gira ancora

Chief Petty Officer

kalgan anche io ti pensavo + serio , ma sai dopo le risposte che dava mystnart sul forum : sono io che guido non è miso quindi se gli dai del radarista al party che guido io hai sbagliato persona
    dopo che miso si divertiva A PIGLIARE X IL CULO TUTTI, te compreso che cercavi di difenderlo ( che tu sapessi o meno poco mi frega, ma trovo IMPOSSIBILE che tu non lo sapessi, come fai a giocare con una gilda 7 mesi di cui i driven usano FISSO il radar, me ne accorgevo io che ero un nemico pd come fai a non accorgertene tu non si sa )
    le prove? ho 3 amici intimi che erano a scuola con me , li vedevo durante la ricreazione, e mi raccontavano le mirabolanti imprese e le gesta dei vs eroi, ovviamente anche loro cheattavano , x questo si conoscevano così bene con i tuoi amici gildani ( uno di loro è ancora in gilda con voi credo ma poco mi interessa ).
    2 settimane fa stranamente ho incontrato in real occhiodidietro l'sb e un ex giocatore di daoc sempre albion e amico di quei 3 della ricreazione , non gioca da 1-2 mesi, che usava spesso elusia , e guardacaso mi ha fatto 6 nomi SICURI di albion che radarizzavano , guarda caso 5 sono stati bannati, il sesto era celica e credo che anche lui sia stato bannato, quindi BINGO!
    e se lo sapevano loro che di sicuro giocavano meno spesso di te con miso e la tua gilda ( tranne il vs gildano ) ...
    non mi chiedere i nomi perchè non te li faccio, ma non ci vuole molto a arrivarci
    p.s che tu lo sapessi o meno poco mi frega, io sono sicuro al 99 % che tu lo sapessi, come lo sapeva sicuramente byblos, come lo sapeva zaroman, come lo sapevano i tuoi amici soffi e quelli che gruppavano puntualmente con miso ,
    se non lo avevate ancora capito.. allora no words, meglio che cambiate giochino ( ma tanto so che non è così' )

p.s krieg credo non fosse sicuro che miso usa radar perchè era impossibile avere la certezza , perchè se inchi uno 20 volte e 19 ti inca da dietro c'è sempre qualcuno che ti può dire '' eh ma quella volta ci avete preso voi da dietro e quindi la prova che non usa radar è quella, oppure confutare i 1200 video ( tanto x farti capire il video dei 3 inc dove il bardo usava radar x mostrare che miso usava radar era praticamente lampante senza stare a cercare il pelo nell'uovo in tutti gli inc, cosa che chi voleva difendere ha fatto , perchè uno può avere culo 1 volta, 2 , ma non 1200 su 1210 che inca )

poi ti ripeto, tu li hai sempre difesi = hanno preso x il culo sopratutto te , quindi come minimo avrei sgildato, cioè dio bono uno mi prende x il culo 7 mesi con me che lo difendo a spada tratta e poi pure il mio gm viene bannato x radar cioè stiamo scherzando, loggo dico gg siete dei perdenti sgildo e vado da 1 altra parte , e il fatto che tu voglia rimanere in gilda non fa che avvalorare la mia tesi , ovviamente tu mi dirai che non è così , ma mi viene difficile crederti ancora, le altre volte ti avevo quasi creduto eh, sul forum so tutti dei santarellini poi però vengono bannati
    Last edited by Steven; 5th March 2006 at 15:28.

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

Quote Originally Posted by Bruso
    io non sono qui a giudicare ne 1 ne l'altro modo di agire, e nemmeno voi penso...

e scusa dove sta il divertimento se nn possiamo manco piar x culo gente scandalosa come " voi " ? ^^

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    ... io sono sicuro al 99 % che tu lo sapessi...
    guarda che non sto cercando di convincere nessuno, hai chiesto e io ho risposto, come ho sempre fatto, perchè probabilmente è meglio che cambio giochino, ma c'erano persone su cui avrei scommesso soldi (in real) che no usavano radar, e poi sono state bannate.
    Non devi credermi, solo dammi un motivo VALIDO per cui avrei dovuto fare la figura del credulone in tutto questo tempo se non avessi avuto un motivo valido (cioè che io ho REALMENTE la coscienza pulita) per replyare come ho sempre replyato.
    Perchè usavo il radar anche io? No di certo
    Perchè facevo vagonate di pr? Eh si, dall'alto del mio 5L proprio vagonate di pr faccio...
    Dammi un motivo, uno solo.

Chief Petty Officer

a me sinceramente sarebbero bastati 4-5 inc con miso / mistnart guidatori e lo avrei capito, se poi hai fatto solo il 5l mi posso sbagliare, ma mi pareva tu fossi in dirittura d'arrivo x il 7l asd

cmq sia sgilda che fai + bella figura e trovati na gilda di persone + serie, è 1 consiglio

Poi se il trio Paloma del forum ( rehble-cryal-tyru) vuol mettermi in mezzo faccia pure, tanto valgono come il 2 di coppe quando briscola è bastoni.
    ma va nn hai capito,nessuno ti mette in mezzo caro,per quanto riguarda me sto solo facendomi grasse risate a vedere un faccia di bronzo(si sa mai ke mi bannano se dico 1 altra parola ke sarebbe piu indicata)che dopo mesi che è andato avanti a sparare cazzate sapendo benissimo come stavano le cose ora è ancora qua che parla...cioè almeno azzittisciti...ci hai messo 4 anni a fare l'8l(aparte i 2 mesi negli eclipse) stando sticcando a un branco di incapaci che ogni sera si andava a farmare e sei ancora qua che parli ...dai.
    na ma tu nn sei il capo citter,tu sei uno dei tanti(il mitico mystnart do sta?perso la lingua?) capi faccia di bronzo per il motivo che ho spiegato sopra,che coraggio
    e sti 5 saranno mica tutti NW?
    minkia che bella gilda di scarsi,oltre a cittare nei peggio modi siete(o eravate?mo come fate grp?)degli incapaci di prima categoria lol,manco cittando riuscite a concludere un cazzo se nn varie figure di merda sia sul forum che in game
    Last edited by Cryal; 5th March 2006 at 16:20.
    ... <Rage> ...

Petty Officer 2nd Class

Ognuno è arbitro delle proprie scelte, se son contro legge e non è furbo si paga, se magari è scaltro non paga e la passa liscia.......io non sono qui a giudicare ne 1 ne l'altro modo di agire, e nemmeno voi penso...

sei te che sei venuto pure in msn a dirmi blablabla te nn sai chi citta davvero blablabla, han fatto giro di ban e gli acconti chiusi sono i vostri, o vuoi negarlo che su miso avessimo ragione? vuoi dirci ke è bannato x macroing o per scambio account e nn ha voglia di aspettare i 3 giorni quindi si rifà il pg da 0?
    <Eclipse>
    Tyruchi-Mercury

Petty Officer 3rd Class

Ognuno è arbitro delle proprie scelte, se son contro legge e non è furbo si paga, se magari è scaltro non paga e la passa liscia.......

nn volevo intervenire in sto post poi ho letto questo

ha me non me ne frega na sega degli NW ma questa discorso è moralmente sbagliato e denota disonestà

faccio un esempio per capirsi: secondo la filosofia di byblos se uno ruba ma è scemo deve pagare, se uno ruba ma è scaltro non paga e la passa liscia

il concetto da far risaltare invece è che queste cose ( da un eccesso come rubare a una cazzata come usare cit) non vanno fatte perchè contro la legge.... e " insegnare" che se uno è furbo e riesce a eludere la legge affari suoi mi fa schifo sia moralmente che socialmente...

dai dai vediamo sti 25 misteriosoni che mancano all'appello chi sono....... rofl

<The Avatars>
    On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
    On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
    On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
    <Realm Hunters>
    On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mazza o.voterai poco poco silvio ne?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Davvero, siete peggio dei bambini dell'asilo.

Chiusura a breve, continuate a sfogarvi in GR-style per quel poco tempo che vi rimane.

Petty Officer 3rd Class Cuthalion's Avatar

Quote Originally Posted by Tyruchi Neon.
    sei te che sei venuto pure in msn a dirmi blablabla te nn sai chi citta davvero blablabla, han fatto giro di ban e gli acconti chiusi sono i vostri, o vuoi negarlo che su miso avessimo ragione? vuoi dirci ke è bannato x macroing o per scambio account e nn ha voglia di aspettare i 3 giorni quindi si rifà il pg da 0?
    anche a me, unica differenza è che mi ha anche detto la chicca "e cmq non sputtanerei 1 amico per queste cazzate"
    Exca - Deira: standby
    warden, bard, bm, druid, healer, rm, eld
    Camlan: incoming
    shaman

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by alexdragon
    dai dai vediamo sti 25 misteriosoni che mancano all'appello chi sono....... rofl
    dai che so curioso pure io ç_ç ho i cavalli vincenti!!!

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast