Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 204

Thread: L'Annunziata

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Vaffaflanders
    Mi domando quanta gente qua ha visto altre puntate del faccia a faccia dell'Annunziata; quello è il suo stile, fare domande scomode, incalzare il politico di turno stile "interrogatorio", ho visto altre puntate e ha sempre trattato tutti così, anche i politici di sinistra; è uno stile giornalistico americano che in Italia hanno provato a importare altri ma chissa perche quasi tutti fallendo; il fatto è che berlusconi sapeva già dall'inizio che sarebbe finita in questo modo, dopotutto se avesse "domato" l'Annunziata avrebbe vinto, se non l'avesse domata se ne sarebbe andato stizzito vincendo davanti all'opinione popolare contro questo giornalismo fazioso. ma per favore.. hanno visto tutti che genere di uomo è, non è assolutamente in grado di sostenere il dialogo con una persona senza minacciargli la carriera, il posto di lavoro, cosa che ha fatto in diretta con l'annunziata e aveva gia fatto con altra gente. Si vede lontano un miglio che oramai, dopo 5 anni di "regno" nn è piu in grado di rispondere ad i pochi giornalisti che hanno il fegato per contraddirlo; spero che almeno sia chiaro per quei pochi che difendono il nano di merda i motivi che lo hanno spinto a cercare di comprare tutta la stampa e la televisione italiana.
    La "verità" di tutto ciò che dici sta nelle parole fuori campo di Berlusconi, quando ha detto "E POI DICONO CHE LA RAI E' CONTROLLATA DA ME".

Ho visto altre puntate del suo programma e la ricordo da più di un decennio, è sempre stata una merda di giornalista, la vera domanda è: chi la ha fatta entrare in un servizio PUBBLICO?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Pazzo, professori universitari che protestano in piazza con gli studenti, detto tutto. E poi al deis io li ho solo visti lavorare come dei muli e produrre articoli e ricerche in quantità esorbitante ogni anno, non diciamo cazzate per favore, che non stiamo mica parlando dell'università di Urbino. Ci abbiamo prof che fanno consulenze al MIT. E quanto prendono 1100, 1200 ... se sono prof di prima fascia 2100 ... Quando me l'hanno detto mi sono fatto una risata amarissima.
    Last edited by Alkabar; 14th March 2006 at 03:34.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Triagon
    Cmq la mia visione dei fatti e' questa a chi interessa.
    L'anunziata voleva tenere con il Nano lo stesso ritmo e linea di conduzione sempre avuta con gli altri.
    Ovvero far rispondere come si usa nei tribunali a domande dirette con risposte dirette.
    Avrebbe dovuto rispondere "falso" a tutte le domande (che si basavano su premesse), lo avresti giudicato un programma interessante?

Il nano voleva approfittare dello spazio per fare un po di comizio e delle domande per infilarci tutto qullo che voleva rispondendo magari solo dopo un 4 o 5 min di comizio. Ha smepre fatto cosi da tutte le parti dove e' andato.
    Pensi che si possa rispondere a domande specifiche su indici economici in 30 secondi??? Roba da matti...cmq senza voler polemizzare troppo, vi rendete conto che il termine nano sia discriminatorio in un ambito di discussione democratica? Vorrei vedervi (tutti voi che parlate di nani) dal vivo -.-

Che sia giusto o meno lasciare spazio e' da vedere, quello nn era uno spazio per spot elettorale, se uno ti invita per fare domande tu ci vai per rispondere e non per fare preamboli di comizio a ogni domanda.
    Fatto sta che l'annunziata ha dato al Berlusca quello che voleva, una scusa per fare la vittima. Fosse stata piu furba avrebbe fatto finire la prima risposta comizio elettorale e ripreso il premier per nn aver risposto o per averlo fatto solo dopo 5 min di comizio, il che avrebbe portato piu acqua lal mulino.
    Intervista gestita male, nano sempre presupponenete e vago come al solito.
    Anche perche tra le parole recitate dal nano ci sta pure qualche frase in cui afferma " Io dico quello che voglio e come voglio.....
    Francamente un politico serio dovrebbe rispondere " mi domandi pure quello che vuole e io le rispondero in modo preciso e sintetico.
    Ma stiamo parlando di persione serie ehh si badi ben
    Nano nano nano, se dovessi scoprire che sei più basso di lui probabilmente ti attaccheresti al fatto che lo hai più lungo siete senza vergogna, sembra di parlare con i cartelli stradali.

Quote Originally Posted by Controller
    50 interruzioni in 20 minuti, un "prof" te le può anche fare visto che tu sei una merdina e lui il prof, si da il caso che quella donna è una giornalista, l'intervistato è il Presidente del Consiglio.
    I prof i prof quando andavo a scuola li rispettavo poco, avendo avuto occasioni lavorative in cui sono stato io "l'esperto" li rispetto ancora di meno (e caromio nessuno mi ha mai interrotto).
    Tranquillo, quello che ti farà capire come stare al mondo perchè ne sa a pacchi in più di te arriverà. E nel tuo caso sarà doloroso come un cambion di df su un grigetto al 50. Per non dire come un tir su un vecchietto.

Avrebbe dovuto rispondere "falso" a tutte le domande (che si basavano su premesse), lo avresti giudicato un programma interessante?
    Pensi che si possa rispondere a domande specifiche su indici economici in 30 secondi??? Roba da matti...cmq senza voler polemizzare troppo, vi rendete conto che il termine nano sia discriminatorio in un ambito di discussione democratica? Vorrei vedervi (tutti voi che parlate di nani) dal vivo -.-
    Nano nano nano, se dovessi scoprire che sei più basso di lui probabilmente ti attaccheresti al fatto che lo hai più lungo siete senza vergogna, sembra di parlare con i cartelli stradali.
    o, è nano, quale discriminazione, è solo una constatazione di fatto .

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Estrema
    Seconda Berlusconi ha fatto la solita figura di merda prima dicendogli che non ne capiva un cazzo di economia( questo non lo sottolineate eh amici di mister B)
    A parte che lo ha ammesso lei stessa...cmq pensi sinceramente che l'Annunziata ne capisca di economia???

poi offendendola facendo lui delle discriminazioni ribadendo più volte la parola lei è di sinistra in modo alquanto dispregiativo; se accetti un confronto con un giornalista devi essere pronto pure a sentirti dare del ladro e dell'assisino, ma questo forse non rientra nelle paginette che si studia prima delle interviste.
    No no caro mio, la legge sulla par condicio è chiara, il giornalista deve sempre comportarsi in modo neutro, legge che la sx rivendica in continuazione e poi fa finta di scordare, d'altronde il comunismo è questo, falsità, utopia e disgrazia...

Le ultime 2 interviste del berlusca con l'annunziata e Diliberto hanno pienamente dimostrato che di politica non ci capisce nulla; e peccato che prodi ha accettato un confronto con domande prestabilite.
    Ne riparleremo domani notte se mi sarà possibile (lavoro permettendo).

P.S. Saluto l'amabile board e mi riprometto di finire di contestare tante altre simpatiche opinioni di questo thread al più presto possibile -.-

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Alkabar
    Tranquillo, quello che ti farà capire come stare al mondo perchè ne sa a pacchi in più di te arriverà. E nel tuo caso sarà doloroso come un cambion di df su un grigetto al 50. Per non dire come un tir su un vecchietto.
    Contaci.

Warrant Officer

Ok, scherziamoci sopra, pensa che, un nano è Presidente del Consiglio, e un Big Jim come te ci rosica

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

La "verità" di tutto ciò che dici sta nelle parole fuori campo di Berlusconi, quando ha detto "E POI DICONO CHE LA RAI E' CONTROLLATA DA ME".
    Ho visto altre puntate del suo programma e la ricordo da più di un decennio, è sempre stata una merda di giornalista, la vera domanda è: chi la ha fatta entrare in un servizio PUBBLICO?

se quello e' un fuorionda io sono gesu' cristo.
    Per il resto si , anche io mi chiedo come possano esistere giornalisti del calibro di emilio fede e come possa essere che berlusconi sia al governo, solo che a alla seconda domanda sappiamo tutti la risposta.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

No no caro mio, la legge sulla par condicio è chiara, il giornalista deve sempre comportarsi in modo neutro, legge che la sx rivendica in continuazione e poi fa finta di scordare, d'altronde il comunismo è questo, falsità, utopia e disgrazia...
    Sei la prova vivente che quando Berlusconi parla qualcuno lo ascolta.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

x4d00m's Avatar

ok allora se tu fossi povero io ho il diritto di chiamarti chiamarti barbone, morto di fame, reietto della societa' e cosi' via? e' un dato di fatto no?

il semplice giudizio offensivo ogni volta che lo nominate dimostra solo la vostra faziosita' nei commenti, ben lontana dal neutralismo che teoricamente bisogna tenere in queste situazioni
    ho sempre detestato le persone che combattono per uno skieramento come se fosse una squadra di calcio....la verita' nn sta mai da nessuna parte, ogni volta la ruota gira, si sceglie chi andrebbe meglio o chi meno peggio.....

qui invece vedo una combattimento all'ultima cazzata da ambo le parti......pure i video del famoso "kapo' " avete tirato fuori pur di dargli torto anche a questo giro.....

fate un piacere a voi stessi, cercate di guardare le cose in modo oggettivo....sperando ne siate capaci
    Last edited by x4d00m; 14th March 2006 at 05:12.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Ok, scherziamoci sopra, pensa che, un nano è Presidente del Consiglio, e un Big Jim come te ci rosica
    Tranquillo, appena perdi il posto a causa di quello che ne sa più di te, o metti su famiglia ti arrivano tutti gli arretrati di rosikamento in una botta sola.

Quote Originally Posted by ahzael
    Sei la prova vivente che quando Berlusconi parla qualcuno lo ascolta.

si, ma lo ascoltano prima che parli, quando comincia a parlare alzano la musica di solito.

Quote Originally Posted by x4d00m
    ok allora se tu fossi povero io ho il diritto di chiamarti chiamarti barbone, morto di fame, reietto della societa' e cosi' via? e' un dato di fatto no?
    No: uno che è povero è povero e basta, non è anche un barbone, morto di fame, reietto della società. Il nano invece è nano e mette i tacchetti per nasconderlo. Che sommo esempio di virtù umana.

il semplice giudizio offensivo ogni volta che lo nominate dimostra solo la vostra faziosita' nei commenti, ben lontana dal neutralismo che teoricamente bisogna tenere in queste situazioni
    No, dimostra odio. La faziosità l'ho superata, io ho anche i motivi per avercela con l'unto dal signore.

ho sempre detestato le persone che combattono per uno skieramento come se fosse una squadra di calcio....la verita' nn sta mai da nessuna parte, ogni volta la ruota gira, si sceglie chi andrebbe meglio o chi meno peggio.....
    Proposizione:
    La verità non sta mai da Berlusconi

qui invece vedo una combattimento all'ultima cazzata da ambo le parti......pure i video del famoso "kapo' " avete tirato fuori pur di dargli torto anche a questo giro.....
    Non gli stiamo dando torto, lui HA torto.
    fate un piacere a voi stessi, cercate di guardare le cose in modo oggettivo....sperando ne siate capaci
    Le guardo in modo oggettivo: Berlusconi fuori dalle palle. Eccoti il modo oggettivo.

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    Berlusconi ha torto di default, ha governato la nazione nel peggiore dei modi in 5 anni, ha grandi incompetenze di base ed è il simbolo dell'ometto che ha fatto strada fregando il prossimo, si è circondato di un fracasso di idioti i suoi vari ministri sono stati riconosciuti internazionalmente degli incompetenti, ha avuto un privilegio mai accaduto in tutte le legislazioni precedenti, la maggioranza assoluta, l'ha utilizzata nel peggiore dei modi ovvero per se e per una ristretta elite di persone, dove ha messo le mani con le sue "riforme" ha fatto danno, Scuola, Lavoro e Sanità, ogni volta che ha fallito ha inveito e accusato la parte avversa di remargli contro, invece di prendersi le sue responsabilità, ha incentrato il suo governo cercando di scaricare i barili delle sue cazzate, ve basta?
    Credo si usi il suo "Kapò" per ricordare a tutti uno dei suoi migliori exploit, senza stare a fare sta pappardella qua sopra...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast