Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 245

Thread: ridomanda bansheeeeee

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Faccio 2 nomi: Castro e Kat, che anzichè rendere semi-immortale il party Rage, farebbero cosa buona e giusta se usassero i loro pg su albionz creando un party che magari non sarà ubbah ma almeno decente e contro cui potrebbero senz'altro venir fuori degli ottimi scontri (e renderebbero di conseguenza il party Rage un pochetto meno tosto).
    Una volta si vince, una si perde... ma vincere sempre per evidenti limiti degli avversari (e non riparabili, si sa che deira è un server assai mediocre) non credo sia poi tanto divertente (Kat mi odia e Castro pure, lo so ).
    cry alb per me è morta è lo sai QQ, mi hai visto pure ke giro solo pd...sto a fa il 10l a suon di vampiri al crau (poracci ahahah); di quelli ke giocavan con me nella 1.60 nn ne è rimasto manco uno, ed eran tanti, di conseguenza sono passato a mid per continuare giocare (e poi con rsh e alukard siamo amici in rl, quindi meglio di così;pure su hib so venuto dalla disperazione), sinceramente di tornare su alb e mettermi a pregare gli altri di tornare con me nn se ne parla.

ps:se vado su alb ki ti tira trow weapon sul bardo? ^^

Quote Originally Posted by Hador
    kat serve a noi
    stokazzo,ormai Kat è nostro,compreso castro e grama,si stanno pure rerollando i pg ke tanto ormai lo sanno ke so snostri
    ... <Rage> ...

Quote Originally Posted by krieg
    Sai meglio di me che se Bortek continuava a usare il ranger
    infatti...cioè fuori dal cazzo lo voglio usare io lo sciamano e cè sempre lui a rompere il cazzo..speriamo ke fa sto 10l alla svelta cosi possiamo fancularlo.
    non sarebbe più una volta su 10 ma poi relquittereste al secondo inc
    nah relquittare magari no(anzi senza magari),piu facile ke si aspetta 30 min al pk che logga qual invece di 5 :P
    ... <Rage> ...

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

ma la gente ha capito ke deira nn se la incula nessuno?

Quote Originally Posted by Morboz
    credo di no,visto che piu di qualcuno ha replyato su quello,dai,spiegaci qualè il tuo problema che sono curioso
    ... <Rage> ...

è 1 bot, spamma in auto sta frase ogni post nn è cattivo!

Warrant Officer Hasley's Avatar

Troppi pochi radaristi su Deira x farne un server dove divertirsi?

pochi?forse ora che nn cè piu la combricola di NW(e tanti altri anche su mid e hib)...vabeh se lo paragoniamo a merlin tipo nn cè storia
    ... <Rage> ...

Chief Petty Officer

cmq krieg ho visto i video dei vs inc quelli ultimi e con 3 bm spaccate, peccato che non si vedano i bg degli eroi + bg eventuale di hal visto che in 6 inc è tutto 1 tank vs tank e dietro gli interupt dei support , e loro hanno sempre il bg, anche se credo che se avessero avuto il bonedancer sarebbero stati cazzi ancora + grossi

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Cryal
    pochi?forse ora che nn cè piu la combricola di NW(e tanti altri anche su mid e hib)...vabeh se lo paragoniamo a merlin tipo nn cè storia
    ma appunto zzapp e soci giocano anche su merlin

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

magari questa e':

WAYNE2k1.com Forum Community > [W] MMORPG > [W] US DAoC Community > Hibernia > [Bainshee & Vampiir Classes Board] > ridomanda bansheeeeee

se volete rompere i coglioni su deira andate su GR ke qui nn ce ne fotte un cazzo

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

stokazzo,ormai Kat è nostro,compreso castro e grama,si stanno pure rerollando i pg ke tanto ormai lo sanno ke so snostri
    la gente mi deve pagare per fare 1 altro reroll lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

se volete rompere i coglioni su deira andate su GR ke qui nn ce ne fotte un cazzo
    vero,peccato che il tuo NN CE NE fotte un cazzo sia plurale ma mi sembra che sei da solo a dirlo,o sbaglio?
    quindi visto che sei solo tu posso chiederti chi cazzo sei per decidere di cosa si può parlare e cosa no?nn vedo la scritta mod sotto al tuo nick quindi direi ke puoi sukare in pace finke nn me lo viene a dire wayne di cambiare forum

ps.grama guarda che dicevo di kat e castro,a te ki te se incula
    ... <Rage> ...

magari questa e':
    WAYNE2k1.com Forum Community > [W] MMORPG > [W] US DAoC Community > Hibernia > [Bainshee & Vampiir Classes Board] > ridomanda bansheeeeee
    nn fotte un cazzo neanche del tuo fottere 1 cazzo etichettati sto post come infestatoh da loschi deiriani e boicottalo for teh win!

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

infatti...cioè fuori dal cazzo lo voglio usare io lo sciamano e cè sempre lui a rompere il cazzo..speriamo ke fa sto 10l alla svelta cosi possiamo fancularlo.
    Secondo me ti conviene scegliere una classe differente dallo shamano

Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast