Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 135 of 135

Thread: 4occhi....medaglia al valor civile

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    e ti ho risposto un ovvio che si virgola sottinteso che era un affermativo specificato alla tua domanda, vedi sopra
    Ok, buon per te...lo chiedevo visto che in pochi sanno le origini dell'Inno italiano e il suo significato
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Vedi fino a che tu continui a rispondemi,vuol dire che tu hai voglia di parlare con me..ergo..ti rispondo Non vuoi parlare più ? Ottimo..smettila di relyare..sennò ti becchi reply e badilate di merda...per me non fa differenza devo passare in qualche modo la giornata,farti pasare per un coglione è uno dei tanti
    Credo nel dialogo e rivoltando merda e zolle a volte si fa ragionare la gente anche se tu sei il mio attuale divertimento...

Già hai ragione....poretti..
    Sai cosa faresi se fossi in te ? Mi mettrei un kefiah in testa, 10 kg di tritolo in uno zainetto e faccio saltare in aria qualche cosa...che ne dici ?
    Non ho la guerra in casa ma li capisco a differenza tua che sei talmente gretto da essere rimasto alle razze inferiori

Se lo dici tu sarà sicuramente vero

Dimmi cos'altro era se non un soldato privato profumatamente pagato per quel servizio, il termine tecnico è sempre stato "mercenario" mo va di moda cambiare i nomi che hanno un tono dispregiativo allora diventa un "Operatore di pace" asd...

Ma pensa un po...ma tu guarda che se la tua amica non saltava fuori con le sue minchiate, pohi o nessuno sapevano della medaglia, e ancora meno avrebbero detto "ah bhe allora danno la medalia a lui, voto la destra"..ma no, ci doveva essere la somma mente della nostra stronza che tirava in ballo morti e morti per strumentalizzare il tutto, perchè ciccino mio..vieni giù dal pero..la strumentalizzazione è partita da lei..non dalla destra..apri gli occhi..
    Io dell'onoreficenza l'ho sapito a tutti i telegiornali la sera prima che bastava farsi un giro col telecomando, questo post non è Nato dalla protesta della Sgrena, la sua protesta si è aggiunta al coro, questa protesta è stata voluta e orchestrata e tu ne sei la dimostrazione vivente, apri gli occhi sei solo un prodotto...

Fino a che ci sarà gente come te,purtroppo, questa sarà si la terra di bischeri e creduloni...dai non ti infervorare troppo...se vuoi non rovino il tuo mito che noi siamo cattio e voi siete buoni e ti lascio pensare di aver ragione
    Fino a che avremo persone della tua levatura l'Italia sarà in mano ai bischeri, perchè vivete come guelfi e ghibellini sempre pretesti per guerre, non ho messo la politica ce l'hai volata te mi spiace rovinare il tuo mito che noi siamo cattiovi e voi siete buoni e ti lascio pensare di aver ragione (ops plagio)
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Credo nel dialogo e rivoltando merda e zolle a volte si fa ragionare la gente anche se tu sei il mio attuale divertimento...
    Hai la capacità di dialogare di un babbuino e credi nel dialogo ? Di chi ? Degli altri che sanno farlo immagino visto che tu e il dialogo siete agli antipodi..quasi quanto il ragionamento che nemmeno sai dove stà di casa
    Non ho la guerra in casa ma li capisco a differenza tua che sei talmente gretto da essere rimasto alle razze inferiori
    Già già sono dei martiri poverini..però davvero..fai il solidale fino in fondo e non solo a parole..vai la assieme a loro e combatti la loro guerra
    Dimmi cos'altro era se non un soldato privato profumatamente pagato per quel servizio, il termine tecnico è sempre stato "mercenario" mo va di moda cambiare i nomi che hanno un tono dispregiativo allora diventa un "Operatore di pace" asd...
    Dimenticavo che parlo con un ritardato..il mio "se lo dici tu" era riferito al fatto che lo avrei scordato in un paio di mesi..tranquillo..la prossima volta vedrò di essere più chiaro affinchè anche tu possa capire
    Io dell'onoreficenza l'ho sapito a tutti i telegiornali la sera prima che bastava farsi un giro col telecomando, questo post non è Nato dalla protesta della Sgrena, la sua protesta si è aggiunta al coro, questa protesta è stata voluta e orchestrata e tu ne sei la dimostrazione vivente, apri gli occhi sei solo un prodotto...
    la protesta è stata orchestrata e voluta da chi avanti..sentiamo...illustra a noi poveri mortali
    Fino a che avremo persone della tua levatura l'Italia sarà in mano ai bischeri, perchè vivete come guelfi e ghibellini sempre pretesti per guerre, non ho messo la politica ce l'hai volata te mi spiace rovinare il tuo mito che noi siamo cattiovi e voi siete buoni e ti lascio pensare di aver ragione (ops plagio)
    Peace & Love giusto..avanti passami un cannone va fratello
    Ah..mi devi 10€ per la citazione
    *WoD Kittens*

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck
    Peace & Love giusto..avanti passami un cannone va fratello
    Ah..mi devi 10€ per la citazione
    Ma soka, vai Ihc puoi lockare siamo scaduti nuovamente sto argomento non ha più nulla da dire tranne poche offese verso la miseria umana e la ristrettezza mentale...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by blinck
    la protesta è stata orchestrata e voluta da chi avanti..sentiamo...illustra a noi poveri mortali
    Quote Originally Posted by gallack
    http://www.tgcom.mediaset.it/politic...lo301597.shtml
    è uno schiaffo a chi ha preso la medaglia per il proprio impegno e sacrificio disinteressato. L'ennesima buffonata italiana.
    Ricordo che 4occhi era in iraq per sua decisione (economica) e faceva il bodyguard privato.

zio cane ma la gente e' proprio stupida, non riesce ad andare a vedere almeno da cosa e' partito il 3d. La discussione e' partita da noi del forum, il fatto della sgrena che ha commentato e' venuto dopo.

vabbe, speriamo che sta gente ci possa regalare altre bombe di questo genere quando verra il momento dell iran, cosi almeno la pianteremo di parlare sempre delle solite cose (ovvero faremo un copia incolla > find and replace > iraq to iran
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Credo nel dialogo e rivoltando merda e zolle a volte si fa ragionare la gente
    Questa è stupenda però, eh!
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    Domanda
    in uno scenario del tipo

Un condannato a morte italiano (stupro, uccisione quello che vi pare), mentre va sulla sedia elettrica urla ORA VI FACCIO VEDERE COME MUORE UN ITALIANO si guadagna una medaglia?

no perche mi pare che alla fine se la sia presa per questo la medaglia, per il valore mediatico del gesto, mettendo dall altra parte della bilancia persone come baldoni, callipari, tizi in nassyria

ma quanto è cretino questo post?
    spero proprio che tu non ci creda, altrimenti ti dovrebbero internare.
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    ma quanto è cretino questo post?
    spero proprio che tu non ci creda, altrimenti ti dovrebbero internare.
    allora tu che sai tutto, mi dici dove sta l atto eroico o l atto pratico ? cioe sto tizio ha fatto qualcosa oltre ad essere sgozzato?

Io non ho niente di personale contro di lui, lo reputo uno dei tanti imbecilli partiti per l iraq, allo stesso modo di tutti gli altri, allo stesso modo di chiunque parte volontariamente per la guerra.

l essere stato ucciso non lo reputa un eroe, sopratutto in questa guerra, e' una vittima come ce ne sono tante. Se dovessimo commemorare personalmente tutte le vittime delle guerre stiamo freschi
    Last edited by ahzael; 24th March 2006 at 10:54.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD

Quote Originally Posted by ahzael
    allora tu che sai tutto, mi dici dove sta l atto eroico o l atto pratico ? cioe sto tizio ha fatto qualcosa oltre ad essere sgozzato?
    Tu sei la sintesi di quanto un uomo possa essere una merda renditene conto.
    il puffo il firma poi è davvero una cosa squallida...
    *WoD Kittens*

Il puffo in firma e' cio che ne rimarra tra un anno o poco piu della parola quattrocchi.
    E' una guerra non mia che non ho mai voluto a cui sono sempre stato contrario basata sull inganno e sulle menzogne.

Non mi pento di quello che penso.
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Bene ora la mia firma mi piace proprio, diretta e concisa, sperando di non dover aggiungere altre immagini.

Si ci ho pensato bene, forse quattrocchi e' un eroe, perche forse grazie a lui molte persone non partiranno piu per una cosa inutile come la guerra.

Grazie Quattrocchi
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Vorrei fare un complimento a tutti per il livello infimo di discussione, dove non ci sono argomentazioni si preferisce spalarsi merda addosso.
    Il post non aveva un valore politico, ma sono di "educazione civica", ovviamente per i soliti è diventato un destra vs sinistra.
    Quello che conta è che un uomo è morto, è stato "premiato" con una medaglia della quale non si potrà mai vantare con gli amici, in una guerra non sua e tanti altri moriranno, alcuni per ideali altri per soldi.
    Per alcuni di voi quella medaglia può essere un vanto, personalmente è un elogio alla idiozia umana e lo vedo come un monito per chi volesse intraprendere la stessa carriera del Quattrocchi.... uomo avvisato mezzo salvato.

Nel petto un cuore piu non ha , ma due medaglie o treeeeeeeee

tatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatatata
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****

Currently PhD

credo non ci sia piu' niente da aggiungere.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789