Page 9 of 33 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 494

Thread: Oblivion

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ma siamo sicuri ke stiamo parlando di un mmorpg?
    a me sembra un rpg offline
    forse mi sono perso io da qualche parte?
    ....

The elder scrolls sono RPG
    non MMORPG

|:

-.-

me sa che te sei perso piu di qualche parte

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Liv 7 bindato stamani priam di partire per lavoro, stasera vado a cercarmi una spada epica di cui ho letto :P e ad affrontare il big dg dei Mystic e li so cazzi mi sa, ho letto che in alcuni punti ne devro' affrontare 5 o 6 alal volta asdsda.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    ....
    The elder scrolls sono RPG
    non MMORPG
    |:
    -.-
    me sa che te sei perso piu di qualche parte
    effettivamente ... sono un po' rincoglionito!!!
    è ke avevo letto un po' sommariamente il post e pensavo si trattasse di un mmorpg...in questo caso vedo di rimediarlo subito ke mi serviva proprio un passatempo!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

che giocone oblivion, mai visto nulla di simile.. unica cosa che mi lascia perplesso è la traduzione in italiano..la quale in certi commenti è davvero patetica..cioè ma l'ha fatta un brasiliano appena trasferito in italia ?
    ah, x ki non lo sapesse, (parlo della versione x360, non so x pc) cmq sia grazie a ste traduzioni sballate, tutti i prezzi delle case sono completamente errati, se vi capita ad esempio di voler comprare casa, non ve la fa comprare anche se avete i soldi richiesti..-.-
    cmq giustissima l'analisi di xangar (diff. tra pc e x360), anche se personalmente sono convinto, che ci saranno add-on anche x xbox 360..
    cmq se avete bisogno di soldi.. vi dico solo di andare al mercato della città imperiale e di cercare morven ucciderlo..e....
    ehm sfruttare il bug LOL.. (ovvero è un NPC che ha soldi infiniti )
    cmq sia quanto ho sentito dovrebbe uscire a breve una patch x x360, e verso fine aprile una patch x vestire i cavalli..
    P.S. ciau xangar!

boh non so su x360
    cmq anche per pc la traduzione fa schifo
    ma è (imo) l'unico punto debole di sto Giocone

nuovi progressi intantop per Shagaz

è fottutamente bello essere il capoccia e assegnare lavori agli altri senza fare un cazzo e prendere percentuale ,sadinaenoaadgn adgafsn

ora devo risalire quella dei ladri

pd non me stacco piu

cavaliere errante ?
    che roba è quella del cavallo ? O_O
    azzo che ficata di elmo..PZ
    CAZZOO!
    il mio pg è un guardiarossa, ma sbianchizzato alla m. jackson
    ma cazzo credevo fossi su x360 pure te (

eh no, ho optato pc per via della micidiale ed imbattibile combo: mouse+tastiera

btw il cavaliere errante me lo ha assegnato il conte di una citta per averlo aiutato con un orco asd
    ora non ricordo di preciso la quest

quell'elmo te lo da un tizio della gilda guerrieri alla fine di tutto, non dico altro per evitare spoiler

ps: quell'elmo da +10agilita e +10resistenza

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Ho gildato con gli assassini ieri sera , ora vorrei cercarmi qualche spada 1h figa .... conoscete qualche forum italiano carino per oblivion?

Quote Originally Posted by Brendah
    che giocone oblivion, mai visto nulla di simile.. unica cosa che mi lascia perplesso è la traduzione in italiano..la quale in certi commenti è davvero patetica..cioè ma l'ha fatta un brasiliano appena trasferito in italia ?
    ah, x ki non lo sapesse, (parlo della versione x360, non so x pc) cmq sia grazie a ste traduzioni sballate, tutti i prezzi delle case sono completamente errati, se vi capita ad esempio di voler comprare casa, non ve la fa comprare anche se avete i soldi richiesti..-.-
    cmq giustissima l'analisi di xangar (diff. tra pc e x360), anche se personalmente sono convinto, che ci saranno add-on anche x xbox 360..
    cmq se avete bisogno di soldi.. vi dico solo di andare al mercato della città imperiale e di cercare morven ucciderlo..e....
    ehm sfruttare il bug LOL.. (ovvero è un NPC che ha soldi infiniti )
    cmq sia quanto ho sentito dovrebbe uscire a breve una patch x x360, e verso fine aprile una patch x vestire i cavalli..
    P.S. ciau xangar!

Provato per i soldi:P ma su pc non funzia, cmq era l'unico bug che ho provato ad usare asd, e naturalmente non ho salvato che uccidere i cittadini c'e' gente che ti vede di nascosto.
    Cmq io ho versione usa e i dialoghi l'introduzione iniziale sopratutto sono molto belli, in fondo non avendo problemi con inglese preferisco cosi.
    Nella citta' imperiale praticamente mi so fottutto tutto il fottibile a livello di soldi nelle casse e di prodotti per alchemy asd, basta aprire le porte con magie e non con scasso che senno ti beccan subito :P

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Quote Originally Posted by Wolfo
    Ho gildato con gli assassini ieri sera , ora vorrei cercarmi qualche spada 1h figa .... conoscete qualche forum italiano carino per oblivion?
    per ora ho solo le vnboards, cmq se cerchi trovi un bel manuale da 600 mb pdf :P

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

è la guida che si "scrocca" ?

Quote Originally Posted by Triagon
    Provato per i soldi:P ma su pc non funzia, cmq era l'unico bug che ho provato ad usare asd, e naturalmente non ho salvato che uccidere i cittadini c'e' gente che ti vede di nascosto.
    Cmq io ho versione usa e i dialoghi l'introduzione iniziale sopratutto sono molto belli, in fondo non avendo problemi con inglese preferisco cosi.
    Nella citta' imperiale praticamente mi so fottutto tutto il fottibile a livello di soldi nelle casse e di prodotti per alchemy asd, basta aprire le porte con magie e non con scasso che senno ti beccan subito :P
    se ti piglio ti arresto

devo pure io ladrare mo
    non ditelo in giro

e' un libro scannerizzato in pdf si trova, nn semplice ma si trova.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Non si scrocca, si rimedia
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

il forum N° 1 in italia di oblivion è su forumeye. [ http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=222 ]
    qui ci sono utenti sia x xbox360 che per PC (sono davvero moltissimi)

P.S. okkio allo spoilerismo :P

Page 9 of 33 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast