....Originally Posted by Sylent
The elder scrolls sono RPG
non MMORPG
|:
-.-
me sa che te sei perso piu di qualche parte
![]()
....Originally Posted by Sylent
The elder scrolls sono RPG
non MMORPG
|:
-.-
me sa che te sei perso piu di qualche parte
![]()
Liv 7 bindato stamani priam di partire per lavoro, stasera vado a cercarmi una spada epica di cui ho letto :P e ad affrontare il big dg dei Mystic e li so cazzi mi sa, ho letto che in alcuni punti ne devro' affrontare 5 o 6 alal volta asdsda.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
effettivamente ... sono un po' rincoglionito!!!Originally Posted by Shagaz
è ke avevo letto un po' sommariamente il post e pensavo si trattasse di un mmorpg...in questo caso vedo di rimediarlo subito ke mi serviva proprio un passatempo!!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
che giocone oblivion, mai visto nulla di simile.. unica cosa che mi lascia perplesso è la traduzione in italiano..la quale in certi commenti è davvero patetica..cioè ma l'ha fatta un brasiliano appena trasferito in italia ?
ah, x ki non lo sapesse, (parlo della versione x360, non so x pc) cmq sia grazie a ste traduzioni sballate, tutti i prezzi delle case sono completamente errati, se vi capita ad esempio di voler comprare casa, non ve la fa comprare anche se avete i soldi richiesti..-.-
cmq giustissima l'analisi di xangar (diff. tra pc e x360), anche se personalmente sono convinto, che ci saranno add-on anche x xbox 360..
cmq se avete bisogno di soldi.. vi dico solo di andare al mercato della città imperiale e di cercare morven ucciderlo..e....
ehm sfruttare il bug LOL.. (ovvero è un NPC che ha soldi infiniti)
cmq sia quanto ho sentito dovrebbe uscire a breve una patch x x360, e verso fine aprile una patch x vestire i cavalli..
P.S. ciau xangar!
boh non so su x360
cmq anche per pc la traduzione fa schifo
ma è (imo) l'unico punto debole di sto Giocone
nuovi progressi intantop per Shagaz
è fottutamente bello essere il capoccia e assegnare lavori agli altri senza fare un cazzo e prendere percentuale ,sadinaenoaadgn adgafsn
ora devo risalire quella dei ladri
pd non me stacco piu![]()
cavaliere errante ?
che roba è quella del cavallo ? O_O
azzo che ficata di elmo..PZ
CAZZOO!
il mio pg è un guardiarossa, ma sbianchizzato alla m. jackson
ma cazzo credevo fossi su x360 pure te(
eh no, ho optato pc per via della micidiale ed imbattibile combo: mouse+tastiera
btw il cavaliere errante me lo ha assegnato il conte di una citta per averlo aiutato con un orco asd
ora non ricordo di preciso la quest
quell'elmo te lo da un tizio della gilda guerrieri alla fine di tutto, non dico altro per evitare spoiler
ps: quell'elmo da +10agilita e +10resistenza![]()
Ho gildato con gli assassini ieri sera , ora vorrei cercarmi qualche spada 1h figa .... conoscete qualche forum italiano carino per oblivion?
Originally Posted by Brendah
Provato per i soldi:P ma su pc non funzia, cmq era l'unico bug che ho provato ad usare asd, e naturalmente non ho salvato che uccidere i cittadini c'e' gente che ti vede di nascosto.
Cmq io ho versione usa e i dialoghi l'introduzione iniziale sopratutto sono molto belli, in fondo non avendo problemi con inglese preferisco cosi.
Nella citta' imperiale praticamente mi so fottutto tutto il fottibile a livello di soldi nelle casse e di prodotti per alchemy asd, basta aprire le porte con magie e non con scasso che senno ti beccan subito :P
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
per ora ho solo le vnboards, cmq se cerchi trovi un bel manuale da 600 mb pdf :POriginally Posted by Wolfo
![]()
è la guida che si "scrocca" ?
se ti piglio ti arrestoOriginally Posted by Triagon
devo pure io ladrare mo
non ditelo in giro![]()
e' un libro scannerizzato in pdf si trova, nn semplice ma si trova.Originally Posted by Wolfo
![]()
Non si scrocca, si rimediaOriginally Posted by Wolfo
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
il forum N° 1 in italia di oblivion è su forumeye. [ http://www.forumeye.it/invision/index.php?showforum=222 ]
qui ci sono utenti sia x xbox360 che per PC (sono davvero moltissimi)
P.S. okkio allo spoilerismo :P