Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 181

Thread: secondo incontro

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    (come fece con della valle coloro che avran dato una
    giusto una precisazione a questo .. poi devo scappare ..

il signor Tods fu pure invitatoa salire e rispondere , ma preferi' restare sotto e fare il "tifoso da stadio"

la possibilita' di ribattere gli fu data , ma forse gli convenne di piu' mimare 4 urli?

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Lillj
    Berlusconi si sa, ha i suoi difetti.... ma lui ha fatto, ha costruito, ama l’Italia, le sue aziende sono qui, ha dato lavoro a decine di migliaia di persone. Come politico è concreto e sinceramente credo abbia anche fatto abbastanza in un periodo che, dal 2001 in poi, è stato abbastanza sciagurato a livello internazionale.....
    ti prego silvio vinci le elezioni, abbiamo bisogno della tua competenza e capacità come grande politico-inmprenditore, prima ha costruito la sua impresa, ora costruirà l'italia!!! ovviamente hai già fatto abbastanza in questi 5 anni ma scommetto che saprai fare ancora di meglio!! forza italia, la forza di un sogno!!!!

Randolk's Avatar

Berlusconi si sa, ha i suoi difetti.... ma lui ha fatto, ha costruito, ama l’Italia, le sue aziende sono qui, ha dato lavoro a decine di migliaia di persone. Come politico è concreto e sinceramente credo abbia anche fatto abbastanza in un periodo che, dal 2001 in poi, è stato abbastanza sciagurato a livello internazionale. Un governo di sinistra non avrebbe retto, come di certo non reggerà questo per la prossima INTERA legislatura anche.. sperando... in un clima internazionale più favorevole.

Forza, Italia!
    Spoiler

blaze's Avatar

Credo che nemmeno la destra consideri Berlusconi un politico concreto.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Intanto... per il sorriso da ebete... scusa ma Prodi è proprio un campione
    Insopportabili le sue prediche e la sua FINTA bonarietà.
    Quel tipo di professore.. quando andavo a scuola io... lo definivo uno stronzo.
    Tutta quella retorica, le solite parole: serietà e speranza... aria fritta finchè non ci dice come intende reperire i finanziamenti per il cuneo fiscale, per l’assegno di € 200 fino ai 18 anni (ah a proposito di questa... perchè tutti a dire proposta ICI inattuabile.... questa vi sembra credibile?) e comunque sulla questione tasse è in evidente difficoltà visto che ogni due giorni cambia idea... ieri sera s’e’ anche rimangiato quanto detto appunto due giorni fa dall’Annunziata sull’appartamento di 80mq in periferia....
    E' inaffidabile, vago, come lo è sempre stato.
    Vedi, posso anche sopportare prediche e moralismi ma perchè mi devo fidare di un uomo retorico che inoltre ha mietuto insuccessi in tutti gli incarichi avuti sinora.. oltre a non apparire proprio quell’uomo limpido che vuol far credere.... guarda che ai tempi di mani pulite il Sig. Di Pietro non fu mica tanto tenero con lui... ma poi.... amnistia generale e via!
    Berlusconi si sa, ha i suoi difetti.... ma lui ha fatto, ha costruito, ama l’Italia, le sue aziende sono qui, ha dato lavoro a decine di migliaia di persone. Come politico è concreto e sinceramente credo abbia anche fatto abbastanza in un periodo che, dal 2001 in poi, è stato abbastanza sciagurato a livello internazionale. Un governo di sinistra non avrebbe retto, come di certo non reggerà questo per la prossima INTERA legislatura anche.. sperando... in un clima internazionale più favorevole.
    Lascio la SPERANZA a Prodi, chissà... se fa altre sedute spiritiche potrà avere qualche illuminazione in più, anche perchè dalla sua coalizione, anche questa
    inaffidabile, avrà solo casini.

E insomma come dice lui, gli altri son tutti dei coglioni.

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Io amo l'Italia, peccato ci siano quei coglioni degli italiani che non mi capiscono!!!

Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    Io amo l'Italia, peccato ci siano quei coglioni degli italiani che non mi capiscono!!!
    Saku, coglione pure qua a spammare?
    "not even death can save you from me..."

Crewman Lillj's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    ti prego silvio vinci le elezioni, abbiamo bisogno della tua competenza e capacità come grande politico-inmprenditore, prima ha costruito la sua impresa, ora costruirà l'italia!!! ovviamente hai già fatto abbastanza in questi 5 anni ma scommetto che saprai fare ancora di meglio!! forza italia, la forza di un sogno!!!!
    Capisco la tua antipatia, che è un po’ quella di tanti italiani, i rancori e le invidie son brutte bestie.
    Ancora di più le religioni, e la vostra è proprio una religione, mai che legga un’autocritica da parte vostra, vi han detto che berlusconi è il diavolo e deve essere per forza così.
    Le magagne, anche belle grosse, dei politici che per tutta la loro vita han fatto i parassiti politici (con case, barche e vite lussuose) passano inosservate ma.. berlusconi lo si deve offendere sempre e comunque.
    Io voto a destra, ormai s’è capito.. e neppure per berlusconi… anche se devo dire tutta sta antipatia io non la provo.
    Non dovete preoccuparvi cmq, ormai è sicuro che vincerà la sinistra quindi nei prossimi mesi saremo qui ad allietarci con voi di quanto meglio faranno rispetto al governo berlusconi.
    Per sta settimana passo e chiudo, un salutone a tutti da Silvia.
    Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Quote Originally Posted by Shadyr
    giusto una precisazione a questo .. poi devo scappare ..
    il signor Tods fu pure invitatoa salire e rispondere , ma preferi' restare sotto e fare il "tifoso da stadio"
    la possibilita' di ribattere gli fu data , ma forse gli convenne di piu' mimare 4 urli?

uhm uhm...

non seguii molto la vicenda, ma avevo sentito che della valle desistette dal parlare perchè coperto dalle urla e dai fischi dei supporters che il berlusca si era portato dietro.

non ne sono sicuro.. magari son stato... coglionato dai comunisti

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io ti ho fatto delle domande ben precise, gradirei delle risposte, altrimenti come tu hai scritto io posso dire che Berlusconi in questi anni ha rubato soldi, è un mafioso e l'ha pure piccino.

Rispondo a cazzate con altre cazzate.
    Vivi meglio adesso rispetto a 5 anni fa si o no?

Era rivolto a Lilj.
    Last edited by Shub; 4th April 2006 at 15:07.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    uhm uhm...
    non seguii molto la vicenda, ma avevo sentito che della valle desistette dal parlare perchè coperto dalle urla e dai fischi dei supporters che il berlusca si era portato dietro.
    non ne sono sicuro.. magari son stato... coglionato dai comunisti

sta cosa dei supporter mi sa tanto di cagata per giustificare i fischi, ma vabè
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Non dovete preoccuparvi cmq, ormai è sicuro che vincerà la sinistra quindi nei prossimi mesi saremo qui ad allietarci con voi di quanto meglio faranno rispetto al governo berlusconi.
    il governo prodi è perfetto come quando lo fece durare la bellezza di 11 lunghissimi mesi

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

...i rancori e le invidie son brutte bestie...cut...i politici che per tutta la loro vita han fatto i parassiti politici (con case, barche e vite lussuose)
    Vero
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    sta cosa dei supporter mi sa tanto di cagata per giustificare i fischi, ma vabè
    E' cosa assodata che la mattina in cui andò berlusconi arrivarono circa 200 persone con accredito fresco fresco portate dal governatore del veneto.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Parlarono (e dal convegno di confindustria, non i partiti dell'unione) di un afflusso di un buon numero di visitatori che arrivò poco prima del berlusca e se ne andò subito finito il suo intervento.. ma siamo in campagna elettorale e son passate già poche settimane.. questo evento appartiene alla preistoria ormai ^^

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast