Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 125 of 125

Thread: Arrivati al dunque...

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Boh 67,5% alle 22. Il corriere parla di affluenza alta ma per raggiunere l'81% del 2001 dovrebbe votare il 14% di italiani in mezza giornata, boh mi sembrava un pò troppo per un giorno feriale ma mi sbaglierò.
    non hai tutti i torti ma valuta anche altri aspetti: il lunedi è si feriale, ma nel 90% dei casi per negozi la mattinata è di riposo (almeno da quanto vedo nella mia regione) e anche per coloro che sono in ufficio (quindi con regolare giornata di 8 ore) la pausa pranzo potrebbe essere il momento opportuno.
    Ciò per dire che magari parte di coloro che nn han votato han preferito farsi una domenica di relax optando per il voto nella mattina successiva

Chissà, vedremo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

quindi non si possono fare previsioni? ok non farò nomi, ma credo che un sacco di cristiani saranno indecisi perchè non si dicono le parolacce!

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

A roma so tutti parrucchieri.
    almeno cosi dicevano quando vennero di lunedi l'anno dello scudetto romanista a firenze per levare il posto in maratona agli abbonati.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    e così, il 9...

In firma ISTANT!!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ahahah bravo la Carpa nel Pugno vincerà!!

Credere Obbedire Pescare!!

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789