no non si paga,chiude proprio almeno x il prox anno,leggi il linkOriginally Posted by Acheron
no non si paga,chiude proprio almeno x il prox anno,leggi il linkOriginally Posted by Acheron
Con la vittoria di Pooh si sono resi conto di aver toccato il fondo, e hanno deciso di prendersi un anno di pausa per riprendersi della shockOriginally Posted by Gilles
![]()
Ihc, ma perchè non ti garba quello di Yahoo (non ho la più pallida idea di come sia, tra l'altro)?
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
si mo ho letto QQ!Originally Posted by Gilles
Originally Posted by Sakugochi
4-1@home
Ci sarebbe il fantaNBA di NBA.com (http://fantasy.nba.com/) ma non so come funziona.. eppoi mi da signsup closed (spero debbano ancora aprirli)
Contro i'culo e la correnteOriginally Posted by Acheron
Non v'è forza competente
![]()
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
wade+brand+gasol no mercy!Originally Posted by Sakugochi
che persona saggiaOriginally Posted by Sakugochi
![]()
cmq quello di yahoo è piu' macchinoso e meno completo x ora di livello c'e' solo questo,ora spulcio un po di forum iuessei x vedere se c'e' qualcosa di meglio,ma mi sa che è presto
L pure a te!Originally Posted by Gilles
sappi che anche se mi fa ribrezzo ed in qualsiasi fantanba saremo,la mia prima scelta sara' wade,spera solo tu debba draftare prima di meOriginally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Gilles
fai fai il figo roma non e' poi cosi' lontana![]()
Chiudendo quello di Hoops sicuramente ne spunterà qualcun'altro, ma mi sa che si comincerà a muovere qualcosa verso fine Agosto. Cmq se nel frattempo qualcuno trova roba valida posti il link che alla fine scegliamoOriginally Posted by Gilles
![]()
Smoker
ah se wade l'ha gia preso saku,io prendo cicciobrand! che mi hai fottuto l'anno scorsoOriginally Posted by Acheron
![]()
a parte la possibilita' di fare i conti per conto nostro, che e' possibilissima... yahoo. non mi piace perche' ha un'interfaccia macchinosissima... provero' a cercare pure io se c'e' qualcos'altro..
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris