Page 9 of 48 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 708

Thread: primi exit poll

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Io controllo spoglio reale su repubblica con dati definitivi sezioni, non le proiezioni

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Stronzate un cazzo sai tu na sega e di cosa voleva dire MSI e destra sociale. Fini è un Venduto e chi è di destra te lo dirà sempre; offendere la memoria di un suo iscritto è stato il gesto più vigliacco della sua storia di segreterio di partito.
    Non parlare con me di destra e fascismo ho mezza famiglia che si è fatta Salò capito?
    ok replico come prima:

spero' ti basti per farti capire di quanto me ne frega e quanto considero "reale" e "giusto" il tuo commento
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bon chisenefrega :asd: tanto ora e' tutta roba buona da dare in pasto a chi sta in tv a far presenza

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Beh almeno queste proiezioni sono decisamente più ottimistiche dei primi exit poll, dove si vedevano distacchi di 9 punti
    Vorrei far notare che, stando ai risultati attuali, se non fosse per la Rosa Nel Pugno la sinistra starebbe dietro.
    Mica doveva essere una vittoria ultraschiacciante?
    La legge elettorale attuale serve apposta per far si che non esista una maggioranza schiacciate............................
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Quote Originally Posted by Tibù
    siamo nel 2006 estrema ancora a parlare di fascisti e di Salò...
    Il gesto di Fini non è piaciuto a molti ma ciò non toglie che non sia un signor politico.
    Io sono sempre stato come ideologia di sinistra,ma in queste elezioni abbiam vinto solo perchè a dx cè Berlusconi
    Signor politico che ha calato le braghe per accentrarsi ed ha sempre piegato la schiena al B., almeno follini s'e' fatto da parte non essendo in accordo per diverse cose. Fini ultimi 5 anni " la penso come berlusconi", tanto valeva sta zitto.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Guarda che così facendo non fai altro che fare come mr B . Dare degli scemi a gente che vota per il partito opposto ( perchè gente che vota per dei buffoni io la reputo scema ) .
    Io sto dicendo che se ti sta sulle palle X e tu hai delle idee che appartengono alla parte del signor X non vai a votare Y solo per dispetto , mi sembra una valutazione un po banale . Tanto per renderlo più semplice : voteresti a destra solo perchè ti sta sulle palle fassino anche se come ideali sei favorevole alla sinistra ?
    Se ti sta sulle palle B e hai la certezza matematica che comunque la tua coalizione è subordinata in toto a mister B, che senza di lui non esisterebbe un centro destra, di sicuro se voti per il fido cagnolino dovresti sapere che non cambia nulla.Perciò protesti e voti dall'altra parte almeno mister b te lo levi dalle palle, almeno si spera.

Quote Originally Posted by ahzael
    La legge elettorale attuale serve apposta per far si che non esista una maggioranza schiacciate............................

Vale solo per il senato dove il premio maggioranza e' su base regionale.
    Frutto della cosidetta porcheria di legge elettorale voluta dalla dx come cosa fondamentale da fare negli ultimi mesi legislatura (parole di calderoli)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Signor politico che ha calato le braghe per accentrarsi ed ha sempre piegato la schiena al B., almeno follini s'e' fatto da parte non essendo in accordo per diverse cose. Fini ultimi 5 anni " la penso come berlusconi", tanto valeva sta zitto.
    io ricordo che ultimamente Fini ha cercato di calpestare parecchio i piedi a Berlusconi, soprattutto sul discorso di chi avrebbe preso piu' voti nella coalizione sarebbe salito al governo.....
    vabbe' che AN nn ha preso piu' voti di FI, ma se fosse successo nn penso che Fini sarebbe stato chinato come dici

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Quote Originally Posted by x4d00m
    ok replico come prima:

spero' ti basti per farti capire di quanto me ne frega e quanto considero "reale" e "giusto" il tuo commento
    Bhè sei di brescia lasciamo stare voi vivete sotto l'influenza del padrone da sempre ragionamenti 0 l'avete nel DNA, schiavi del padrone eravate 2000 anni fa, lo siete stati nel ventennio, e lo sarete per sempre.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    , ma chi sono quel 20% di masochisti che continuano a votare per FI?

ma come Dhut.. hai una memoria cosi' breve? l'ha detto Berlusconi chi sono.. ti do un aiutino.. fa rima con lui

poi è stato frainteso...come al solito

comunque sono tutto sommato soddisfatto, il mio "programma" va avanti.. ora la parte piu' dura, che dipende da come reagiranno gli altri della CDL.. la mia paura è che il governo cada prima che la CDL riesca a ottenere (soprattutto) e fare le primarie... se la CDL fa le primarie conto moltissimo anche su chi ha votato csx, farebbe un favore a sè stesso e al paese a votare per Fini come premier.. vorrebbe dire annullare lo strapotere di Berlusoni e avere un'alternativa valida.

governo di csx.. uhm.. dura un annetto.. poco piu', poco meno.. diciamo alla prima riforma/legge impegnativa... se tengono botta di piu' lo fanno procrastinando lo scontro interno per non fare una figuraccia.. il problema è che RC, DiPietro e soci non saranno cosi' morbidi come pensano Prodi, Fassini e compagni...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il padrone via estre', calmati -.-

x4d00m's Avatar

Bhè sei di brescia lasciamo stare voi vivete sotto l'influenza del padrone da sempre ragionamenti 0 l'avete nel DNA, schiavi del padrone eravate 2000 anni fa, lo siete stati nel ventennio, e lo sarete per sempre.

senza offesa, ma schiavo dillo a tuo padre, tuo fratello, tuo nonno e chi ti pare......capito coglione? mio padre si e' fatto un culo che te nemmeno ti sogni per dare ed futuro a me ed alla mia famiglia capito? lo schiavo che mi HA DATO IL FUTURO ORA E' BELLO SOTTO 2 METRI DI TERRA E STAI TRANQUILLO CHE HA PIU' ONORE LUI DI UN COGLIONE PEZZO DI MERDA COME TE, CAPITO?

Quote Originally Posted by rehlbe
    il padrone via estre', calmati -.-
    No perchè è cosi perchè in lombardia e veneto conoscono solo la legge del padrone da sempre.
    E mi dispiace perchè tutti quelli che la pensano diversamente so costretti ad andarsene.

Questa è storia non è mica fffa.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I risultati in lombardia e veneto son incoraggianti..

56% cdl in lombardia, 59% in veneto..

Cmq spiegatemi bene come funziona che non mi sono mai informato, più una regione è grande & importante più porta seggi?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

x4d00m's Avatar

No perchè è cosi perchè in lombardia e veneto conoscono solo la legge del padrone da sempre.
    E mi dispiace perchè tutti quelli che la pensano diversamente so costretti ad andarsene.
    Questa è storia non è mica fffa.

ma ancora qui a dire stronzate sei? ma chi minchia sei per dire ste cose.....abiti a 500km da qui e vomiti merda solo perke' sei un fallito del cazzo?.....

Page 9 of 48 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast