Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 160

Thread: 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Io ho provato a fondo sia mid che hib e secondo me hib è messa bene, forse perfino pokino meglio se con un Warden in gruppo e in parità di numero. Cmq credo che tutto dipenda da com'è il nemico... su mlf gli Hibby sono forti per organizzazione loro... e nn è che su Lancelot sia tanto diverso, gli hibby pur avendo il /level 30 (e quindi essendo in teoria di meno) rullano davvero parecchio.

Inoltre su mid mlf c'è un noto bonedancer trollo 50 che gira con un cognome del tipo "Nerfhibnotmid"... ed è un americano... noi nn lo abbiamo di certo influenzato

per SharTeel: scusa se nei 5 min che avevo prima di correre in università ho confuso il Bladeturn dell'arci con il Pulse Bladeturn del teurgo terra, ma ero leggermente di fretta ... cmq il succo del discorso nn cambia, quanti teurghi terra conosci rispetto a teurghi aria? Secondo me per riequilibrare un po' i reami la Mithyc dovrebbe dare un pbt a un tipo di pg + usato, magari al chierico, che nn al teurgo terra che fanno in pochissimi. Almeno in Usa pare che qualche chierico attivo + di Vorti ci sia... quindi nn sarebbe male come idea.

se la gente ignorante preferisce sparare i suoi uberissimi dd piuttosto che rendere semi-immortale il proprio grp nn è colpa mia..
    il la teurga terra me la sono goduta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Dopo un middo che da degli sgravati agli hibby mi manca solo di rivedere l'inter vincere lo scudetto.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    se la gente ignorante preferisce sparare i suoi uberissimi dd piuttosto che rendere semi-immortale il proprio grp nn è colpa mia..
    il la teurga terra me la sono goduta
    guarda su questo sono d'accordo in pieno... io ho provato l'arci terra e mi è piaciuto tanto, sopratutto il dot singolo in exp e il root area
    Anche graficamente i pet del teurgo terra sono bellini, però tutti preferiscono il mezz area, il dd e la speed perchè credo ragionino poco in un ottica di gruppo e d+ con una visione di pvp singolo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Acheron's Avatar

mmmmm Glori un teuro Aria l'hai mai usato?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si ho presente che su un server come Vortigern un teurgo aria fosse una scelta obbligata per il mezz aoe e la potenza del dd, ma un teurgo ogni 5-6 che facesse terra nn sarebbe male almeno sui server americani... lo dico nell'interesse di alb a me nn me ne frega + niente anzi meglio se gli alb nn hanno pbt dal punto di vista del nemico, però pure qua nn se ne vedono tanti di pg diversi dal solito. E secondo me dovrebbe essere la Mithyc a renderli un po' + interessanti, altrimenti il discorso di equilibrio tra i 3 reami mi sembra inutile farlo se poi nn vengono sfruttate le classi appieno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon

Cmq reservoir se siete cosi pro e forti e su alb gli Aod nn sapevano giocare lo vedremo in campo con forze paritarie magari, noi qui difficilemnte facciamo 2 gruppi full, andiamo dal gruppo full ai quasi 2 gruppi poche volte 2 full sia per orari dievrsi di game sia perche i giocatori veramente attivi tutti i giorni sono si e no un 20ina .
    Emh... per prima cosa inviterei tutti a distinguere per Bene il discorso Legionaries/Avengers dal discorso Reservoir Dogs.....

I Reservoir Dogs non sono una gilda PauahPauah , noi vogliam divertirci e bona ... ce ne sbattiamo degli zerg non zerg rp e minchiate varie...

Pigliamo su , andiamo in rvr , se crepiamo crepiamo e amen... tanto piu' che morti non puoi finire...

Il tutto per dire che non siamo una gilda che vuole in nessun modo mettersi in competizione con nessuno , proprio ce ne sbattiamo il cazzo... non ne vogliamo sapere di AoD o di XXX , siamo dei cazzari a cui piace fare i mongoli ... non abbiamo interesse in ste mezze minchiate da forum ne per gli ioioio/voivoivoi/noinoinoi le lasciamo volentieri sugli altri forum.

Se bekkeremo uno zerg in faccia cambieremo immediatamente frontiera , se anche le altre fossero una cosa inaffrontabile o ci diamo a ML/artefatti oppure ci aggreghiamo al nostro treno e fanculo a tutti..

Sono molto ma molto pratico e diretto , me ne sbatto le palle di quello che si puo'/vuole dire sul forum, io gioco e mi diverto alla faccia di tutti.... per piacere teneteci fuori da ste cazzate competitive che a noi proprio non interessano per niente.

Io personalmente (come tutti gli altri RD) voglio divertirmi , se gli AoD mi faranno divertire (indipendentemente dal perdere o vincere) ben venga stesso dicesi per il discorso XxX.
    Sono ottimista , secondo me ci divertiremo tutti in balotta.

[/Edit] edito per aggiungere che al momento potenzialmente potremmo essere noi ad essere la gilda zerg e non gli AoD... (non che questo mi tenga sveglio la notte eh..) [edit]
    Last edited by Kadmillos; 18th March 2004 at 18:41.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Scappato di Casa Palur's Avatar

Pbt con gli assist che fanno le persone che sanno giocare non serve a un beneamata Ceppa.

P.s. Sono Acheron da casa di Palur

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

sgravo qui sgravo la, bla.

imparate a giocare e ripassate.

ho visto 1p alb far esplodere 2p mid/hib
    ho visto 1p hib far esplodere 2p mid/alb
    ho visto 1p mid far esplodere 2p alb/hib

basta che sappiano giocare, e di gente che sa usare bene la sua classe in gilde che fanno scendere in campo costruiti bene non ce ne sono pochi, ovvio che 1/2p giocati bene vs lo zerg vincono easy e paiono sgravati, mica colpo midda/hibba se su vorti la maggior parte degli alb sukava duro e peso perche':

a) non sa giocare
    b) sticka e si va a fare un panino

poi vabbe', c'ero io che mi addormentavo al pc ed ache che mi urlava di curare

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

ache ocio quando spegni la luce.....Pal tende a stikkarsi....
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Quote Originally Posted by Daxan
    ache ocio quando spegni la luce.....Pal tende a stikkarsi....

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Dopo un middo che da degli sgravati agli hibby mi manca solo di rivedere l'inter vincere lo scudetto.

Armi del party Middo: icore instan stun/mezz e pbaoe
    Armi party Hibbo: Purge di gruppo (che manda a fottere le prime 3 armi dei middi)
    raging spirit di animisti (450 danni ad area a distanza 1000) Druido con cure sgravate Insta root pbaoe come middi

Se nn sei del tutto fatto e se giochi realmente a daoc invece che a mame32 forse puoi renderti conto anche te della differenza

Lieutenant Commander Shub's Avatar

purge di gruppo su cosa lo tiri?
    sull'icore?
    sulla mallattia aoe che ti arriva dopo icore?
    sullo stunn dopo icore?

faccio notare che all'icore cast ista aoe gli sm sono entrati nel gruppo e stanno sbollando
    se dormi allora cio' non avviene
    se hai purgato arriva aoe stunn e sm sbollano
    se purghi dopo suchi

devo andare avanti?

unico modo è avere 2 purge gruppo e purge singolo
    ma purghi icore
    poi stun e arriva il mez

enjoy

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Per non parlare di svg/bd

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Triagon
    Armi del party Middo: icore instan stun/mezz e pbaoe
    Armi party Hibbo: Purge di gruppo (che manda a fottere le prime 3 armi dei middi)
    raging spirit di animisti (450 danni ad area a distanza 1000) Druido con cure sgravate Insta root pbaoe come middi

Se nn sei del tutto fatto e se giochi realmente a daoc invece che a mame32 forse puoi renderti conto anche te della differenza
    Fatto ci sarai te e il tuo cane; ste cazzate da bar sport dove snocciolare tutto il blabla delle varie classi preferisco lasciarle a ungrim, ma sta di fatto che:
    1 insta stun è meglio di insta mezz.
    2 i tank middi sono mediamente meglio di quelli hibby.
    3 mo daranno le RA di gruppo di albion e hibernia pure a midgard, giusto per accontentare quelli che da anni piangono per bof & sos e blabla vario.

Poi quando avrai un terzo della mia esperienza di rvr forse ne potremo riparlare.
    Last edited by Zurlaccio è_é; 22nd March 2004 at 15:01.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

2 i tank middi sono mediamente meglio di quelli hibby.
    Concordo grosso modo con tutto quello che hai detto , forse solo quest'affermazione non mi trova concorde.

L'Hero ed il BM secondo me sono Tank ottimi , specialmente a livello di Utility personali (alce e tripla) e assolutamente alla pari con ogni tipo di tank del gioco ...

Beh... oddio... dipende... magari il savage e' ancora un pochino sopra le righe...pero' a parte quello diciamo che non ha da temere da nessuno.

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast