Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 230

Thread: Moratti parte seconda

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma
    Non ho detto che discutere e' inutile, anche se il dubbio che lo sia, visto il tenore di alcune risposte, è più che legittimo.

Ho detto che uscirsene con delle stronzate egocentriche del tipo "ioioio gliene direi 4 a XXX se me lo/la trovassi davanti, ci parlo io 3 4 orette vedi se non gli/le faccio cambiare idea" sono sbruffonate gratuite da bamboccio forumista che fanno molto adolescente represso, buttate li giusto per darsi un tono non avendo di che argomentare di meglio.

E' più chiaro??

PS Alka a te la Moratti ti si mangia in un boccone, dialetticamente parlando. E non è di certo l'unica, quindi fly down e continua a cercare quel famoso lavoro da 3000 euro al mese, va, sbruffone.

Meglio arrogante che STRONZO ! Se poi trovo veramente un lavoro al di sopra dei 1500 euro, stanne certo che sei il primo a venirlo a sapere, via pm perchè il gusto di vederti rosikare per invidia, come è giusto aspettarsi da un sempliciotto ignorante e qualunquista come te, deve essere solo mio e di nessun altro.
    Poi magari lo dico pure agli altri, quello che mi aspetto dagli altri però è che non rosikino perchè ce l'ho fatta, ma che dicano magari che si vede che due qualità in croce le avevo. Te imbecille come sei negherai fino alla morte pure l'evidenza dello stipendio stesso !!!

La Moratti me se magna ? Nel senso che mi manda uno dei suoi tirapiedi dietro per pestarmi anche se ho ragione, giusto in quel senso li me se magna, il suo livello di incompetenza è andato fuori scala, puoi fare tutta la dialettica che vuoi offendendo il mondo AOE, l'evidenza è chiara.

p.s.: era l'unica risposta che potevo dargli, ora non venite a farmi del moralismo sul rispetto dai su, che lo dice pure il detto che se uno se le cerca è giusto che prenda un sacco di botte. Vi prometto che è l'unica risposta che gli darò, del resto egli è una persona inopportuna, quindi cercherà di scrivere qualcosa di peggio per salvarsi la faccia dalla figura di merda che sta facendo. Amen, da me non avrà risposta.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

drama!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Kalgan è chiaramente leggittimato a scendere in piazza con i lavoratori chi da essi viene riconosciuto come qualcuno che difende i loro diritti. Non mi risulata che la Moratti si sia prodigata nella difesa dei diritti del lavoro salariato mentre mi risulta che Bertinotti (per rispondere al tuo esempio) lo faccia.
    Il punto non è se uno è ricco o meno, il punto e se con le sue azioni tutela o meno le classi meno abbienti.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Kalgan è chiaramente leggittimato a scendere in piazza con i lavoratori chi da essi viene riconosciuto come qualcuno che difende i loro diritti. Non mi risulata che la Moratti si sia prodigata nella difesa dei diritti del lavoro salariato mentre mi risulta che Bertinotti (per rispondere al tuo esempio) lo faccia.
    Il punto non è se uno è ricco o meno, il punto e se con le sue azioni tutela o meno le classi meno abbienti.
    sarei pure d'accordo sulla sostanza, ma per uno che tira a campare a fine mese, che ci sia bertinotti o berlusconi poco gli cambia; se la festa è sei salariati, per intenderla come hai detto te, nessuno dei 2 sopracitati è un salariato; e non saranno poche parole di forma a cambiare la situazione.
    Cmq pigliano N soldi in più che non sono necessari, è comodo dire che difende i diritti dei lavoratori standosene col culo coperto;
    può pure lottare per le 2 ore settimanali per quel che mi riguarda, tanto se non passerà lui prenderà lo stesso i suoi soldi.

Ma senza entrare in temi prettamente politici, se la festa è dei lavoratori, intesi come salariati, allora i politici non ci devono stare proprio, perchè marciare alla testa di un corteo che festeggia le 8 ore giornaliere vestiti di Gucci (random^^), è da ipocriti.

be per essere chiari Bertinotti (che io non voto per altro) non è che ha fatto 2 parole di forma.. bertinotti c'ha fatto cadere un governo sulla storia delle 35 ore... (che si sia d'accordo o meno sul tema).
    per fare altri esempi secondo te un lavoratore prefeisce che vangano dati finanziamenti alla scuola pubblica o a quella privata?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

bertinotti in campagna elettorale aveva anche parlato di riduzione dello stipendio dei politici btw

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Fischiare e intimare di andarsene , una persona , perchè la si odia , ad una manifestazione libera a tutti e pubblica , è un gesto incivile , ne più e ne meno di andare a fischiare i calciatori di colore ad una partita gridando: "vattene via non ti vogliamo".
    Ne più ne meno , e mi stupisco che persone della caratura di Don , alkabar e altri , giustifichino episodi del genere , che son sciocchi.
    Chi non vuole la moratti ha il diritto per fare una manifestazione civile e composta per chiedere dimissioni , ritiro e quant'altro, farlo alla festa del primo maggio e della liberazione , dove per altro era leggitimatissima a partecipare in quanto invitata dai sindacati nel primo caso (anche senza invito sarebbe stata legittima la sua presenza) e figlia di un deportato nel secondo caso.
    Io mi chiedo , se avesse rifiutato l'invito cosa sareste qua a dire... davvero molto amareggiato da alcuni commenti..... Rcordatevi , che certe feste non sono vostre , non sono personali o ad personam come tanto vi piace dire , i lavoratori sono di tante classi sociali , e i festeggiamenti per la liberazione dell'italia è una festa degli italiani non degli italiani che la pensano come volete voi in ambito politico e culturale.... Moratti ha il sacrosanto diritto di partecipare a queste manifestazioni.
    Le critiche e le offese lasciatele fuori da una festa che è anche mia.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Regà però con sti paralleli calcistici non e' che si può fare quello che si vuole...

Fischiare un giocatore perchè è di colore e' una cosa, fischiare un giocatore di colore perchè e' un cane incapace e' un'altra...

Manifestazione civile e composta??? Ma perfavore, quando la gente si incazza urla e scalpita... Credo di aver capito che il popolo si muove solo per necessità e chi lo rappresenta lo ascolta solo quando alza la voce... le manifestazioni civili e composte mi suonano stile "1984"
    Last edited by Il Nando; 2nd May 2006 at 09:00.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Fischiare e intimare di andarsene , una persona , perchè la si odia , ad una manifestazione libera a tutti e pubblica , è un gesto incivile , ne più e ne meno di andare a fischiare i calciatori di colore ad una partita gridando: "vattene via non ti vogliamo".
    Ne più ne meno , e mi stupisco che persone della caratura di Don , alkabar e altri , giustifichino episodi del genere , che son sciocchi.
    Chi non vuole la moratti ha il diritto per fare una manifestazione civile e composta per chiedere dimissioni , ritiro e quant'altro, farlo alla festa del primo maggio e della liberazione , dove per altro era leggitimatissima a partecipare in quanto invitata dai sindacati nel primo caso (anche senza invito sarebbe stata legittima la sua presenza) e figlia di un deportato nel secondo caso.
    Io mi chiedo , se avesse rifiutato l'invito cosa sareste qua a dire... davvero molto amareggiato da alcuni commenti..... Rcordatevi , che certe feste non sono vostre , non sono personali o ad personam come tanto vi piace dire , i lavoratori sono di tante classi sociali , e i festeggiamenti per la liberazione dell'italia è una festa degli italiani non degli italiani che la pensano come volete voi in ambito politico e culturale.... Moratti ha il sacrosanto diritto di partecipare a queste manifestazioni.
    Le critiche e le offese lasciatele fuori da una festa che è anche mia.
    Assolutamente sono in disaccordo con la tua tesi, contestare qualcuno che secondo me fa una cazzata o ha fatto qualcosa che io (elemento protestante) riteno sbagliato non solo è un mio sacrosanto diritto ma è anche la base stessa dell'essere democratico, tu ponevi ad esempio il fatto del calciatore, uno come Totti che sgarrina in faccia ad un altro giocatore si becca i miei fischi tranquillamente, caso diverso è parlare di preconcetti tipo razzismo, in questo caso si manca di obbiettività, perchè la protesta non è finalizzata o incentrata su una cazzata commessa o un atto su cui posso dissentire, ma è gratuita, basata solo su diversità più o meno oggettive che rappresentano una discriminazione e quindi un emarginazione e una conseguente privazione di libertà, vedi il tuo esempio giocatore di colore o un Luxuria a caso per rendere l'idea...
    La Moratti c'è andata perchè invitata, quelli che ce l'hanno voluta han fatto il loro e se ne so stati buoni vedi Ferrante, la folla ha protestato col suo diritto di dissentire una politica che a loro non è piaciuta e questo è solo sacrosanto...
    Fatela finita di rivoltare la frittata e parlare di inciviltà cittadino = diritti democratici, protesta = diritto democratico, sedare protesta = censura, quale di questi assiomi non vi torna?
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Wolfo ti ha in parte risposto il Nando, ma io voglio ribadire, la moratti non viene fischiata perché bionda, mora, alta, bassa o qualsiasi altro attributo fisico (per fare esempi omogoenei coi fischi al giocatore nero. Viene fischiata per le sue idee e le sue azioni, a una manifestazione SINDACALE non a una scampagnata per la città...
    Ma dico io ma ciò che un politico dice o fa sarà soggetto al giudizio della gente e all'espressione di disapprovazione o no? E' strano che persone che, evidentemente, credono che il passato governo abbia agito contro gli interessi dei ceti meno abbienti manifestino la propria disapprovazione o no?
    Ripeto che la violenza è sempre da condannare, ma che addirittura non si possa nenache esprimere "calorosamente" il proprio dissenso mi pare che sia una concezione "monca" della democrazia in cui le opinioni possono essere espresse esclusivamente nei salotti delle televisioni...
    Tra l'altro ribadisco che la stessa Moratti, intelligentemente (è odiosa dal mio punto di vista, ma non certo stupida) ha detto che i fischi fan parte della democrazia...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

leggere in questo post che fischi = censura mi fa strarotolare dalle risate, siete proprio berlusconiani fino al midollo.. che coraggio! Pur di aver ragione scambiereste la merda x cioccolata.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Necker
    Pur di aver ragione scambiereste la merda x cioccolata.
    Strano, stavo pensando la stessa cosa.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

ragazzi , io vi dico che alla festa del primo maggio non centra una fava fischiare la moratti , tantomreno alla festa della liberazione... se voi dite ,che il giorno in cui si ricorda la liberazione della NOSTRA nazione , sia giusto fischiare e intimare di andarsene ad una persona allora mi spiace ma rimango molto deluso , a voi può anche non fregarvene un cazzo ma la penso così.
    L'esempio del calcio non calza lo ammetto ma era un modo per farvi capire che ogni cosa ha un suo posto e momento , certe commemorazioni e/o festività non dovrebbero portare con se certe polemiche.

Poi scusa , adesso divento provocatorio e ragiono alla vostra maniera, perchè si può fischiare e insultare una persona ad una manifestazione perchè fa la politica e non si è d'accordo con le sue idee e il suo operato , e non si può fischiare un nero perchè nero?

Dai certe cose proprio da te jami che sei una persona sempre rispettosa davvero non l'accetto...

Fischiatela ad un corteo contro la riforma moratti , non alla festa della liberazione italiana.

saltaproc's Avatar

resto dell'opinione che un soggetto abbia il sacrosanto diritto in determinati ambiti di essere considerato una persona esattamente uguale alle altre

se fosse andata al corteo come rappresentante politico del suo schieramento era giusto fischiarla, ma se un politico si presenta ad un corteo come persona qualunque fischiarla è decisamente un qualcosa di fuoriluogo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    ragazzi , io vi dico che alla festa del primo maggio non centra una fava fischiare la moratti , tantomreno alla festa della liberazione... se voi dite ,che il giorno in cui si ricorda la liberazione della NOSTRA nazione , sia giusto fischiare e intimare di andarsene ad una persona allora mi spiace ma rimango molto deluso , a voi può anche non fregarvene un cazzo ma la penso così.
    L'esempio del calcio non calza lo ammetto ma era un modo per farvi capire che ogni cosa ha un suo posto e momento , certe commemorazioni e/o festività non dovrebbero portare con se certe polemiche.
    Poi scusa , adesso divento provocatorio e ragiono alla vostra maniera, perchè si può fischiare e insultare una persona ad una manifestazione perchè fa la politica e non si è d'accordo con le sue idee e il suo operato , e non si può fischiare un nero perchè nero?
    Dai certe cose proprio da te jami che sei una persona sempre rispettosa davvero non l'accetto...
    Fischiatela ad un corteo contro la riforma moratti , non alla festa della liberazione italiana.
    Vorresti dirmi che se la vedo a una festa non posso fischiarla, perchè anche se ha peggiorato il mio stile di vita non c'entra con la festa, aspettiamo allora altre occasioni, che so se venisse ogni mese su un piedistallo in una piazzetta in tour a farsi prendere a scaracchi dal popolino magari eviterei di incazzarmi il 25 aprile perchè mi entra nel corteo, magari gli ricorderei che gli ho dato della poco di buono il mese prima e fine, mi pare più democratico, invece siccome non è così, pace, si piglia i miei improperi se me la trovo vicino, offese che non sono legati al suo colore di pelle o alle sue ideologie ma solo a lei perchè è una testa di cazzo perchè ha peggiorato la mia scuola e discriminato il mio avvio al lavoro o ai miei figli, se per te non è vagli a dire che è stata brava m'importasega, ma non entrare nei miei meriti, soprattutto in quello che posso dire o non posso dire visto che viviamo in un mondo apparentemente libero entendemos?

Ps: Giusto deffo, ti va un panino alla nutella? Ti faccio provare quella che il vostro governo ci ha passato gratis per questi 5 anni ha uno strano retrogusto ma non è male...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 9 of 16 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast