In difesa del brasile giocheranno Cicinho del Real Madrid che è un treno espresso in fascia e non giochera Roque Junior che nn è stato neppure convocato ma giocherà Cris che è uno dei difensori migliori in giro.
In difesa del brasile giocheranno Cicinho del Real Madrid che è un treno espresso in fascia e non giochera Roque Junior che nn è stato neppure convocato ma giocherà Cris che è uno dei difensori migliori in giro.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Purtroppo il brasile anche in difesa e' messo bene quest'anno,Cicinho e' un mostro veramente e con Cris in centro sarà ancora piu dura...poi ovvio che presi in contropiede in difesa ne trovi 2 ma np![]()
pensa che potrà capitare di andare in contropiede con Iaquinta...
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pensa che poteva capitarti vieriOriginally Posted by Slurpix
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Si ma tra Vieri e Iaquinta a sto punto mi portavo il bobone nazionale...visto che si stan facendo le pugnette x l'esperienza internazionale di alcuni giocatori direi che Vieri >> Iaquinta da quel punto di vista...![]()
ma proprio no... criticate Iaquinta quanto volete, ma sicuro non è peggio di Vieri perdio.Originally Posted by Slurpix
Vieri<<<<<<<<<<<<<<<Millentex=Iaquinta<<<<all
io cmq al posto di Iaquinta avrei portato uno tra Miccoli e DiVaio
sciogli nella lava maledettA!!!Originally Posted by Kolp
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
All'inizio lo spogliatoio era tutt'altro che unito, avevano fatto un girone di qualificazione ridicolo e piovevano accuse a valanga dall Italia. Poi se ne sono andati in silenzio stampa e hanno trovato quella concentrazione e uno spirito di gruppo fantastico che li ha condotti alla vitoria del mondiale.
Il gruppo è fondamentale, come è fondamentale avere i talenti e soprattutto averli in forma in quel mese.
Poi basta pensare alla Jugoslavia voglio dire, nazione da sempre ricca di talenti ma che non hanno mai fatto un cazzo visto che la parola "gruppo" non fa parte del loro vocabolario![]()
Last edited by Marphil; 16th May 2006 at 17:00.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
colpitA e affondatAOriginally Posted by MiLLenTeX
![]()
balzaretti ai mondiali!!oneoneeleven!!Originally Posted by Palur
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Io dico che se passiamo il turno vinciamo i mondiali isi.
PS: Sarà bellissimo rileggere questi discorsi a mondiale finito.