Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 204

Thread: Abbigliamento Emo...

blaze's Avatar

Anche se mi piacessero io non potrei farmeli i tagli emo, ho i capelli più ricci del pianeta credo.

Si prende la macchinetta, lunghezza 4, bzzzzzzzzz... e per un mese non ti pettini.

Comodità ftw, altro che frangettine da recchia che ti vanno sugli occhi.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Lieutenant Commander

Io, senza neanche saperlo, avevo proprio il taglio emo.. Capelli lisci lisci, con la frangia bassa sugli occhi..

Un mese fa mi sono fatto la rapa, macchinetta a 4 e via
    ...
    Now Working..

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

postsbronza...
    Still In My Bed With My Love

Hador's Avatar

macchinetta a 3

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

oddio mi sa che butto molto sull emo

URGE pelata

Bortas's Avatar

Viviamo in un mondo dove ogni stronzata anche la più truzza e ridicola diventa moda, addirittura mo si scava e mandrie di pischelli con occhio saputello si vestono in un modo ci aggiungono altro e allora han bisogno di dire che il loro stile e techno/gore/trans o Nu/ambient/ghotic roba che ha il proprio specchio di ridicolezza addirittura nella musica dove pischelle stra informate vestite come delle vampire con neon e felpette kinky, mi dicono che il minestrone elettronico che sto ascoltanto non è altro che Ghotic/chic/apocalittico??? Ma che addirittura è poco conosciuto visto che è rappresentato nel mondo da 2 gruppi uno dei quali si è già diviso...

Questa minchiata dell'emo è una specie di Indie remixato per i ggiovani d'oggi, si l'Indie è un genere di moda, oltre che musicale, che a me non piace ma esiste da un bel pò, emo è solo una sotto divisione, manco una moda, praticamente una ricerca pseudo intellettuale al tema solito della moda Indie, quello che ne trapela al giorno d'oggi è che la gente non vuol essere massificata allora si inventa sottogeneri o li mischia di tutta roba già vista, risultato? Un pretenzioso scopiazzamento con aggiunte truzze, solo per darsi un tono, date retta per essere diversi dalla massa non serve un vestito o ascoltare determinata musica...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas
    Viviamo in un mondo dove ogni stronzata anche la più truzza e ridicola diventa moda, addirittura mo si scava e mandrie di pischelli con occhio saputello si vestono in un modo ci aggiungono altro e allora han bisogno di dire che il loro stile e techno/gore/trans o Nu/ambient/ghotic roba che ha il proprio specchio di ridicolezza addirittura nella musica dove pischelle stra informate vestite come delle vampire con neon e felpette kinky, mi dicono che il minestrone elettronico che sto ascoltanto non è altro che Ghotic/chic/apocalittico??? Ma che addirittura è poco conosciuto visto che è rappresentato nel mondo da 2 gruppi uno dei quali si è già diviso...
    Questa minchiata dell'emo è una specie di Indie remixato per i ggiovani d'oggi, si l'Indie è un genere di moda, oltre che musicale, che a me non piace ma esiste da un bel pò, emo è solo una sotto divisione, manco una moda, praticamente una ricerca pseudo intellettuale al tema solito della moda Indie, quello che ne trapela al giorno d'oggi è che la gente non vuol essere massificata allora si inventa sottogeneri o li mischia di tutta roba già vista, risultato? Un pretenzioso scopiazzamento con aggiunte truzze, solo per darsi un tono, date retta per essere diversi dalla massa non serve un vestito o ascoltare determinata musica...
    mi sembra tra le cose più sensate che ho letto fino ad adesso....

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

per essere diversi dalla massa non serve un vestito o ascoltare determinata musica...
    la pensiamo perfettamente nello stesso modo

Hador's Avatar

bhe l'indie è DECISAMENTE una cosa molto più seria... anche e soprattutto come genere di musica

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

cristo, son d'accordo con bortas -.-° cmq andassi dal barbiere e gli chiedessi di farmi i capelli emo minimo minimo mi sgozzerebbe hauauh

Hador's Avatar

aggiungo, non bisogna confondere certi stili con una moda, per forza di cose ognuno si veste simile a qualcun altro (anche se ti vesti a caso come faccio io) ed è più probabile che questa somilianza derivi da uno stesso modo di pensare che influenza gusti comuni. Catalogare ogni stile come moda idiota è sbagliato, indie è uno stile legato a un genere di musica serio e impegnato (non puoi paragonami cazzo ne so i godspeed a un gruppo emo-core pd), l'emo è legato a un genere di musica idiota e di facciata. Se vai a qualche concerto trashcore o hc sono tutti vestiti con pantaloncini corti e maglietta di un qualche gruppo sconosciuto ma mica è una moda...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    l'emo è legato a un genere di musica idiota e di facciata.
    l'emo/screamo etc in sè non è male(edit poi ovvio dipende dai gusti), il problema è che ora è di moda vestirsi(o farsi passare per) emo.

io ascolto quel genere di musica ma non mi vedrai MAI a fare la foto da coglione col ciuffone nero davanti agli occhi, non faccio finta di tagliarmi le vene perchè "fa figo e tanto persona incompresa"(attention whore anyone), non vado in giro a dire che i miei genitori non mi capiscono(che cazzo c'è di emo in questo poi lol, tutti hanno/hanno avuto poblemi coi genitori e non per questo sono emo, si chiama adolescenza)
    Last edited by AceGentile; 15th June 2006 at 15:31.

Hador's Avatar

se con screamo definisci l'emoviolence (orchid, amanda woodward, la quiete ecc...) con le frangette ha ben poco da vedere, anzi, nell'ambiente sono sfottuti non poco...
    l'emocore e l'emo e basta sono a livello del punk, gruppetti facili, niente di che...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile
    l'emo/screamo etc in sè non è male(edit poi ovvio dipende dai gusti), il problema è che ora è di moda vestirsi(o farsi passare per) emo.

io ascolto quel genere di musica ma non mi vedrai MAI a fare la foto da coglione col ciuffone nero davanti agli occhi, non faccio finta di tagliarmi le vene perchè "fa figo e tanto persona incompresa"(attention whore anyone), non vado in giro a dire che i miei genitori non mi capiscono(che cazzo c'è di emo in questo poi lol, tutti hanno/hanno avuto poblemi coi genitori e non per questo sono emo, si chiama adolescenza)
    esatto

Bortas's Avatar

Ti capisco ma a me non piace ne l'emo ne l'indie, ma se devo dire da dove salta fuori la moda emo nel vestire per forza si casca sull'indie, che l'indie di per se sia un fenomeno più maturo e vissuto oltre che più vecchio di n. anni è palese poi va a gusti, anche nella musica i gruppi storici della scena Indie hanno tutti o quasi avuto un forte legame agli esordi con stili simili al punk inglese, quindi l'emo non è altro che una costola dei generi legati all'Indie anche musicalmente nonostante sia molto più immaturo...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast