Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 252

Thread: Francia - Corea

Lieutenant Commander Shub's Avatar

L'Italia di Lippi rappresenta la mia nazione, così come Mennea la rappresentava nell'atletica, così come il team di rugby, così come la Ferrari, così come l'Italia di Davis, così come Sculaccianguille alla corsa dei sacchi internazionale ammesso che ci sia.

Io sono Italiano, io tifo chi mi rappresenta e ne sono orgoglioso. Li critico quando devo, li osanno quando devo ma MAI tiferei altri senza tifare la mia nazione.
    Mi può piacere il gioco dei leoni del Camerun, come posso amare l'Argentina ma un conto è tifare dette squadre perchè mi piacciono e non l'Italia, un'altro è dire "Tifo l'Italia ma sono tifoso di XXX perchè adoro il suo gioco. Ma quando giocano contro gli Azzurri non c'è piacere che tenga, l'Italia viene prima di tutto".

Non tiriamo fuori poi il discorso nazionalisti o patrioti solo ogni 4 anni, parliamo di sport e non ti altro e l'evento mondiali avviene ogni 4 anni.

Io reputo indegno non tifare per l'Italia perchè in quel momento è la squadra che CI rappresenta.

Saluti.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by fashion
    sai una cosa non vale neanche la pena stare li a parlare con te!!! VOI italiani siete capaci di essere NAZIONALISTI solo ed esclusivamente quando gioca la Vostra nazionale!!!!
    Propongo la soppressione per offesa all'intelligenza

Cmq uppo shub quasi su tutto.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Ma xche invece di non fate 1 saccheto di cazzi vostri?
    Volete tifare italia,bon per voi io la guardo e sono contendo se vince,se perde non me ne fotte 1 cazzo xche tanto con l'idiota di allenatore che c'e' e con le convocazioni che ha fatto e' tanto se non esce contro la repubblica ceca.
    Se devo tifare una squadra che gioca di merda e che mi fa cagare per modulo e concetti solo xche sono obbligato in quanto italiano allora chiudiamo qui lo sport e andiamo tutti a zappare la terra.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Piccolo appunto:
    Non tifi italia perchè a tuo dire lippi ha fatto convocazioni di merda e giochiamo male. Però tifi FRANCIA? Che gioca in modo PENOSO?

Auguri

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Lol @ non tifo Italia per le convocazioni che ha fatto ^^

Nel momento che te esponi le tue idee pubblicamente noi pubblicamente ti diciamo che pensiamo.
    Tifi Francia perchè ti fa cacare lippi e le sue scelte? Ok hai detto la tua, noi possiamo dire la nostra? Direi di si. Come detto sopra....sei penoso.

Ma se uno legge attentamente quello che hai scritto si capisce al volo che non tifi Italia per partito preso, fosse una questione di gioco non tiferesti quei morti di sonno dei Galletti, o forse a te come ad Achepooh piacciono gli eburnei membri??

Saluti.

Fashion's Avatar

va bene tutto ma offendere cosi la Francia non mi sembra carino!!!

Si fotta la Francia, non ho mai avuto da loro rispetto, non ne do sicuramente indietro.

Cos'e' shub scopi di meno se tifo francia che te la prendi cosi'? uhahuahuhua

Tifa quello che vuoi io non cambio idea xche 2 dementi mi dicono che chi non tifa italia dice un eresiahh.(ci metto dentro anche l'idiota di warcoglione che posta 1 volta al mese per ricordarci che e' un ritardato mentale)

@axet
    Se la Francia esce non e' che mi sparo,mi dispiace molto e spero che domenech muoia domani ma gg io mangio lo stesso.

Scopo uguale ma stiamo esprimendo le proprie opinioni, come sei libero di tifare Francia io sono libero di dire che sei un penoso individuo.

A te non cambia la vita e manco a me, ci stiamo semplicemente dicendo cosa pensiamo.

E cmq a breve scoperò di più...spero.

Quote Originally Posted by Kali
    (ci metto dentro anche l'idiota di warcoglione che posta 1 volta al mese per ricordarci che e' un ritardato mentale)

.

Tranquillo anche io a 5 anni tifavo per le altre nazionali, poi sono cresciuto, tu invece sei rimasto un ritardato mentale.

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Tranquillo anche io a 5 anni tifavo per le altre nazionali, poi sono cresciuto, tu invece sei rimasto un ritardato mentale.
    kappakappa quindi fino al mese scorso

Magari ti hanno detto di tifare gli azzurri e il tuo cervello si è imballato di fronte a 2 colori di maglia simili.
    Se è così mi scuso per il coglione, non vorrei offendere oltremodo il 51% degli Italiani mettendotici dentro

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Magari ti hanno detto di tifare gli azzurri e il tuo cervello si è imballato di fronte a 2 colori di maglia simili.
    non insultiamo i colori della Francia!!!

L'hai presa sul diario delle giovani marmotte la battuta?
    vai vai che c'e' la cuccia che ti aspetta.

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast