Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 148

Thread: Server Down

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Nightwalker
    na canna...
    shippon ormai se le prende da cani e porci e i soldini x mettere a posto il template mi mancano :-\
    rolla su gareth imo(fatti ns o ranger cosi ti meno )

Senior Chief Petty Officer Nightwalker's Avatar

mi fanno impressione i lurikeen... mi fanno tanto bimbi del 3o mondo che chiedono carità e soldi..

mai me ne farò uno!

mi fanno impressione i lurikeen... mi fanno tanto bimbi del 3o mondo che chiedono carità e soldi..
    mai me ne farò uno!
    fatti un elfoohhh

o ranger celta/shar

boh t so dire stasera che decido con gilda.. cmq su gareth (è il classico no?) c gioca mia mamma ed è albanese.. con circa 3 pg 50

boh t so dire stasera che decido con gilda.. cmq su gareth (è il classico no?) c gioca mia mamma ed è albanese.. con circa 3 pg 50
    si è classic

lol tua madre gioca a daoc?

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

Tua mamma?
    Anch'io voglio la mamma pro
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by AceGentile
    si è classic
    lol tua madre gioca a daoc?

zizi...

molti potranno pensare che bello etc etc...

ma quando torni a casa da scuola/lavoro stressato e l'unica cosa che vuoi fare è metterti a giocare nn puoi.. xke c'è tua madre che sta giocandohhhhh...

ormai manca poco che mia madre quando mi frega il pc mi dica: owned !!!one1!11!

Senior Chief Petty Officer Evilcreation's Avatar

zizi...
    molti potranno pensare che bello etc etc...
    ma quando torni a casa da scuola/lavoro stressato e l'unica cosa che vuoi fare è metterti a giocare nn puoi.. xke c'è tua madre che sta giocandohhhhh...
    ormai manca poco che mia madre quando mi frega il pc mi dica: owned !!!one1!11!
    Lol, ma prendi n'altro pc lamer
    V.V.F dal 20/10/07
    Velut Ignis Ardens
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=evil

Quote Originally Posted by Evilcreation
    Lol, ma prendi n'altro pc lamer

ma ce l'ho... è che nell'altro c lavora mio padre.. e li nn posso dirgli nulla...poi fino a poco tempo fa avevamo un solo account.. e allora li potevi avere tutti i pc liberi ma poco c facevi....

a mia madre tempo fa ha preso la mania di the sims, ogni tanto ci passava le ore a costruire case, non a far mangiare cagare i piggi, ma a costruire case.

io ovvio ero lo sfigato che stava le ore a metterle 1fottio di soldi coi trucchi per comprare tutto -.-

a mia madre tempo fa ha preso la mania di the sims, ogni tanto ci passava le ore a costruire case, non a far mangiare cagare i piggi, ma a costruire case.
    io ovvio ero lo sfigato che stava le ore a metterle 1fottio di soldi coi trucchi per comprare tutto -.-

cmq + di una volta quando ero a casa di amico chiedevo, andiamo a gioca con la plaistascion che ti pwno un po a pes.. lui rispondeva nn pozziamo annà a giocare xke c'è mia madre che gioca a tetris... ma io me chiedo.. come fai a starci 4 ore di fila a tetris? a me stufa dopo i primi 2 minuti...

cmq + di una volta quando ero a casa di amico chiedevo, andiamo a gioca con la plaistascion che ti pwno un po a pes.. lui rispondeva nn pozziamo annà a giocare xke c'è mia madre che gioca a tetris... ma io me chiedo.. come fai a starci 4 ore di fila a tetris? a me stufa dopo i primi 2 minuti...
    si vabeh, mia madre a the sims è 1 programma.

uhhh ora metto la piscina e la casa a 2pianiihhh e un bel parco con tante pianteh

edit. 3 ore dopo: teo vieni a mettermi altri soldi che li ho finiti (100k $ come cazzo fa a finirli non lo so) -.-

Shalee's Avatar

Conoscendoti tu semini piantine pure su sims....
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

si vabeh, mia madre a the sims è 1 programma.

uhhh ora metto la piscina e la casa a 2pianiihhh e un bel parco con tante pianteh

edit. 3 ore dopo: teo vieni a mettermi altri soldi che li ho finiti (100k $ come cazzo fa a finirli non lo so) -.-

sims sulla ps2 è impotente... nn puoi fare le case a 2 piani...

Warrant Officer

stica se avete spammato
    BTW, io so già volare, ditemi quando, datemi la polverina degli angeli, e velo dimostro
    Quote Originally Posted by nortis
    hihi Costa x passa il tempo sto a vede il video Guardian of darkness... eri(6) troppo skarso
    quale ne abbiamo fatto 3, il primo penosooohhhhhahhhhhhh brutterrrrrimo..... il 2 fatto dal savage che era carino... il 3 dove riprendiamo io e healer, dove io nn ero kosi skarso
    ma anche si
    btw dove lo hai trovato ?
    edit: vedete la firma ??? SM 48 ML10 template full capp.... non so se mi spiego (sisi ho il tp kon tutti arte a 10 e immolated piedi del som ecc OWNO TUTTO MBHAHAH11one1!!!1!!

ri-edit: New Level 45-49 BG: In this version, we have deployed a new battleground, Cathal Valley, covering levels 45-49, lower Realm Ranks, and lower Master Levels. The addition of this battleground addresses players in the level 45-49 level range who were frustrated by the inability to get groups and participate in New Frontiers RvR
    cazzo e il BG dei poveri ??? ma daiiiii pdddddd almeno le ML QQ...e io nn posso entrarci PDDDDDDDDD

- A new battleground named "Cathal Valley" is being introduced with this version. This battleground is a brand new type of 'open field' battleground, empty of keeps and towers. It is for players who are levels 45-49, with realm ranks of up to 4L9 and the master levels of up to ML5.
    Last edited by Gathz; 22nd June 2006 at 11:39.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast