Originally Posted by Miave mbeh che ti aspettavi e poi sto tentando di arrivare a 4k :P Anche io..
... Now Working..
Originally Posted by Sintak Anche io.. albatross albatross albatross che non so cosa fare
Originally Posted by Miave albatross albatross albatross che non so cosa fare Se me lo dicevi prima.. Sono in game, ma ho un 6 buche in corso..
vabbe lo aggiorno ti friendo poi vediamo di trovare altri fancazzisti per un game
Originally Posted by Miave vabbe lo aggiorno ti friendo poi vediamo di trovare altri fancazzisti per un game Vabbuò..
fannullonnihhhhhhhhhh
up!
FlickrdeviantART
ao mo chiudo....
Originally Posted by gilda ao mo chiudo.... invidiosa che basta una foto di un bel ragazzo come me per attirare tutti gli omini di sto posto eh
Originally Posted by AceGentile invidiosa che basta una foto di un bel ragazzo come me per attirare tutti gli omini di sto posto eh si è per questo infatti mo me compro anch io la maglietta tua e poi posto la foto....
Originally Posted by AceGentile invidiosa che basta una foto di un bel ragazzo come me per attirare tutti gli omini di sto posto eh sii ti vogliohhh
#*°-. The Original Hippie!.-°*# The truth is out there Spoiler
Originally Posted by Va$h sii ti vogliohhh tu. a casa mia. nudo. ora
Originally Posted by AceGentile tu. a casa mia. nudo. ora
Originally Posted by Sintak e pure tu
ma sintak non dovevi studiare? :o
Forum Rules