Domandina:
Codice Vip:
A cosa serve?
Devo registrarlo per forza?
E meglio registrarlo?
Va registrato per ogni gioco acquistato o basta registrarne uno?
ps.
Fate aprire una sotto sezione per il NDS![]()
Domandina:
Codice Vip:
A cosa serve?
Devo registrarlo per forza?
E meglio registrarlo?
Va registrato per ogni gioco acquistato o basta registrarne uno?
ps.
Fate aprire una sotto sezione per il NDS![]()
se ti registri sul sito nintendo.it c'e un catalogo stelle con dei premi (niente di che) da vincere con le stelline (ogni gioco\hardware etc nintendo te ne da un po)
mi ha fatto salire la scimmia kali -.-'' domani famo un salto da ebgames e me lo prendo pure io...
mi ha detto una cosa inquietante però : fate le cose a 4 con mario...![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ok... non riesco a giocare col wi-fi... spiego la mia configurazione
Ho un router (provider fastweb) con access point separato, il pc su cui sto scrivendo adesso ha una scheda comprata a parte che mi consente di usare internet in un'altra stanza e poi ho vari ammenicoli (psp, xb360) che usano la medesima connessione wireless... solo che il ds non và.. mi affaccia errore che avvisa che non trova l'ip...
Ho provato ad istallare la chiavetta(wifi max for nintendo ds) ma mi dà diversi problemi.. in primis nonostante prima di collegare la periferica abbia installato i drivers , non mi riconosce la chiavetta ma solo la mia scheda...
Quesito 1: come si configura usando la mia scheda (se possibile) wireless?
Quesito 2: se proprio devo usare quello schifo di chiave, come la faccio riconoscere al pc (le ho provate tutte non sò cosa fare)
Cmq ho preso new super mario (UBER!!! straconsiglio!!) , metroid prime hunter (bellissimo ma abbastanza ostico per sparare in corsa mentre si salta :P) e brain trainil mio cervello ha 32 anni
![]()
fastweb > nintendo wifiOriginally Posted by Zaider
Come dire, l'hai nel culo amico...ho sentito diverse persone che hanno avuto problemi grossi con fw e nwf
Spoiler
io ho fw, non ho problemi di alcun tipo ..
come sei organizzato?? usi la chiavetta wifi o ti basta il tuo access point normalmente?? hai dovuto impostare qualcosa in modo particolare col ds??Originally Posted by Shagaz
nn ho access point
ho il cavo di rete dall'hag al pc, e uso chiavetta wifi, nessun problema di nessun genere
anche se ho installato correttamente i suoi driver a me non vuol prendere la chiave usb.. come la collego mi chiede dove andare a pescare i suoi driver.. anche se specifico a mano non cambia nulla.Originally Posted by Shagaz
E se provo a connetterla tramite il mio pc mi appare errore 52000 impossibile ottenere indirizzo ip... boooh
nn so aiutarticmq nn sembra un problema di linea, ma di un qualche conflitto hardware
scusate non ho letto tutto il 3d e nn so se è stato detto ma le pellicole hori dove sono reperibili?
Ciaps
ovunque, youtoo.it, ultragames.it etc 9euri e gg![]()
Figurati che io oggi lo pijo e l'ultima console portatile è stata il game boy game boy![]()
sarebbe da dirvi: era anche ora![]()