Ancora con la storia che i milanesi lavora di più ?![]()
![]()
Ancora con la storia che i milanesi lavora di più ?![]()
![]()
Sai quale è il tuo problema?Non ti fai i cazzi tuoiOriginally Posted by Lillj
![]()
Io per ora a 23 anni studio , non chiedo ai miei piu di quanto non sia equo possibilmente , ho un telefonino suxoso , una macchina normale , e dio mi accechi se andro' a lavorare prima del tempo per dire che sono piu bravo degli altri.
Te non sai e non puoi sapere un cazzo degli altri.Devi imparare a stare zitta ogni tanto invece di sparare sentenze.
arthu sei sempre stato limitato a daoc lo sarai anche in altri lidi.... infatti nei blacks ti ho cacciato in un giornoOriginally Posted by Arthu
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
non vedo cosa centri daoc ora con il discorso in questione...
E infatti dopo sono stato negli avenger e nei rush che stranoOriginally Posted by Lillj
![]()
Saro' stato un coglione , una faccia di merda , un egocentrico , ma mi spiace avevate in gilda Insane dovete solo stare zitti![]()
P.S.
Venni cacciato perche dissi porca puttana e qualcuno disse : OMG HA DETTO UNA PAROLACCIA!
Per fare bene bisogna lavorare lavorare....andate a lavorare
insane aveva dei problemi, doveva esser compresa... e qualche discorso intelligente pure lo faceva... tu noOriginally Posted by Arthu
Lillj - Cleric Merlin - ML10 - Guild BLK
Visto che ci si diverte a sparare sentenze partecipo volentieri.Originally Posted by Lillj
Sai qual'è il problema? Che credi di essere migliore degli altri, ma da quello che scrivi pare proprio che dalla vita tu abbia imparato ben poco.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
tra tutte le vaccate che sentito in vita mia questa le batte tutte,pure quelle di polpe,lui poverino si può anche capirlo è fatto così, ma cose del genere dette da una donna in carriera come te....Originally Posted by Lillj
![]()
![]()
se ti comporti cosi pure dall'alto della tua carica rispondendo cercando di offendere le persone( di 20 anni lol) appena ti accorgi di essere dalla parte del torto........non mi spiego come hai fatto a far carriera![]()
solita 40enne isterica?
mandale83 on PSN
Spoiler
Kinson ihc chiudete il post per favore che è diventato uno sfogo di rabbia ed è fuori tema.
o sarà il ciclo?Originally Posted by Alkabar
![]()
DaocSpoiler
Hey come fai a sapere se io ero stupido sono stato in gilda 3 giorni , non abbiamo mica lavorato insieme 25 anni![]()
Poi vabbe se ti rode che sei andata a zappare i campi a 15 anni mi spiace , ma non rifartela con gli altri ci sono cose ben peggiori nella vita.
Cmq sia io a daoc ero uno che andava spesso afk ma sapevo giocare![]()
Certo non ero skillato come gramas pero' facevo del mio meglio![]()
I blacks? ovvero i radar cheaters ai primordi del radarismo?
O ricordo male io asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
mi pare siano quelli che passavano la vita al gorge aspettando quelli che uscivano dal border keep :oOriginally Posted by Triagon
mandale83 on PSN
Spoiler
Originally Posted by Tibù
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
minchia spunta un flame stile gr ^^