looooooolOriginally Posted by MiLLenTeX
![]()
![]()
![]()
looooooolOriginally Posted by MiLLenTeX
![]()
![]()
![]()
ma ma ma... è un forum di puttanieri!!!
si così poi a me porta il counter a -3k per essere andato ad amsterdam nel quartiere a luci rosse e non essere entrato in nessuna vetrina![]()
Originally Posted by Pazzo
io da buon economo ho fatto i conti... il rapporto costo/scopata è di gran lunga inferiore se si va a squillo di lusso piuttosto che avere una ragazza fissa![]()
![]()
![]()
senza poi contare tutti i vantaggi non economici del caso, del tipo niente rompimento di palle, paranoie, far finta di starla ad ascoltareinoltre il servizio offerto è di norma superiore allo standard qualitativo medio
![]()
burner ha parlato![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
ma perchè te fai il fighetto con la american express gold e le tue donne esigono regali costosi, io mi presento come barbone e mi pagano da bere![]()
Eh, ma se hai voglia di trombare tutti i giorni che fai?Originally Posted by Burner
O accendi un mutuo o a tua volta dai via il culo...![]()
ehi!! qui si batte la fiacca!
su su postare gnocca!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
oh CC che si dice in B?Originally Posted by Darath
![]()
![]()
![]()
Eddai non gli ho detto nulla io te ce metti te...Originally Posted by Pazzo
![]()
no problema,me ne vado a frosinone a fa la trasferta :P
.... maledetti
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Non dategli retta, nn funzionaOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Quindi il nome della madamin resta ancora ignoto![]()
@ Randolk : noto con piacere che in firma hai sempre delle Asiatiche...
C'è da dire che sto riscoprendo il gusto della topa nostrana ehOriginally Posted by Shalee
![]()
Spoiler
costa di più o meno di quella asiatica?Originally Posted by Randolk
![]()