io riesco a farmi tutti gli atti a tutti i livelli da solo sia con l'ama che col necro
con la sorcia faccio un male cane oneshotto tutto, pero da diablo\baal capitano immuni a fulmine soko peggio di drako :/
io riesco a farmi tutti gli atti a tutti i livelli da solo sia con l'ama che col necro
con la sorcia faccio un male cane oneshotto tutto, pero da diablo\baal capitano immuni a fulmine soko peggio di drako :/
Qualcuno sa dirmi se scaricando il gioco e craccandolo (perchè senza cd dubito che vada anche con full installation x quanto mi ricordo) con cdkey originali va su b.net? Il mio amico non riesce + a trovare il mio il play disc di lod -.- però ho le custodie con le key x fortuna
on Hakkar
si è come sto facendo io. scarichi diablo da azureus, usi cd key originale e scarichi la patch da bnet, poi scarici il no CD loader e lo metti nella cartella di diablo e usi quello x falro partireOriginally Posted by Beregond
Quando ci diamo un appuntamento online? *_* needo exp sigh >_<
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
io mi volevo fa un druido wind, però ora sto ancora sul necro da pvp, solo che equipparlo bene è un'impresa :\
Lazarshat online per chi volesse, sorca liv 19.
ao shub mettite daccordo co drako che ve rusho in coppia
il primo che mi contatta su msn viene rushato, avete fino alle 17.30 poi me metto a fa altro![]()
se non mi ricordo male, lo fa perchè va a leggere dal cd un file audio monolitico e rallenta il tutto >_<Originally Posted by Drako
Bastava trovare il "No Cd loader" per fargli leggere i file audio dall' hard disk per risolvere il problema :-P
-------------------
Qualche passata nei media---------------
cmq se volete un consiglio: NON RUSHATE MAI E POI MAI DRAKO, NEMMENO A PAGAMENTO
io non so come sia possibile, ma e' capace di creare bug da 0, tutti strani che capitano solo a lui
è un bugger !
e dove lo trovo il no cd buono ? help !
add: e sopratutto non fatevi ingannare: "io rusho te poi tu rushi me"Originally Posted by Shagaz
che poi pija e ve lascia come allocchi a sokare
![]()