MAIOriginally Posted by Marphil
STATI
IN
B
Puppatecelo, tutti![]()
MAIOriginally Posted by Marphil
STATI
IN
B
Puppatecelo, tutti![]()
Spoiler
pz che sfiga l'unica cosa in cui primeggiate e non hanno nemmeno inventato un premio da darviOriginally Posted by Randolk
![]()
ok era cattiva questa perdonami![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Guarda, ormai stai talmente in basso che quassù è arrivato giusto un sussurro.Originally Posted by Kinson
Prova a gridare più forte, retrocesso -30![]()
Spoiler
COMUNICATO UFFICIALE INTERNAZIONALE F.C.
14/07/2006
MILANO - L'Inter, dopo le recenti dichiarazioni fatte dal Sig. Randolk sul forum di Wayne2k1 (www.wayne2k1.com sezione Sport), ha deciso di iscriversi alla Serie B Italiana, per quanto riguarda il campionato di calcio 2006/07.
E' stato chiesto il perchè di questa decisione e ci è stato spiegato che la squadra non vuole vincere un campionato di Serie A, senza una sana competizione con le società più titolate.
Inoltre, hanno dichiarato che anche quest'anno la Coppa Italia e il Trofeo Moretti saranno Nerazzurri.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
era l'unico modo di farvi vincere uno scudetto , sarà stato un segno del destino ora speriamo che l'inter non mi deluda ho un amico che prima di morire vorrebbe vedere uno scudetto neroazzurro , e il tipo ha 12 anni quando me l'ha detto m'ha fatto cappottare ora è il mio mitoOriginally Posted by Randolk
![]()
Originally Posted by Jiinn
Un momento ! ma il trofeo birra moretti sto annocon chi s igioca ?allora non ci hanno escuso ada tute le coppeeee !!!! evviva
![]()
La cosa che più mi sorprende è vedere che esiste qualcuno che da ancora peso a ciò che è successo negli ultimi 10 (spannometricamente) campionati di serie A.
Per quanto mi riguarda non sono mai esistiti, altro che unico modo per farci vincere.
Spoiler
guarda che la coppa italia la fà la juve quest'anno eh
potete essere una delle poche squadre l'anno prossimo a giocare la Uefa dalla serie B, cazzo quasi come io con il Lancaster su Football Manager lal
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
oh io sto in - battute mode on - non te la sarai presa speroOriginally Posted by Randolk
![]()
cmq come ho già detto altrove , dove non sono arrivati con le indagini non voglio immaginare altre ipotesi di moggismo , voglio sognarmi che siano stati onesti -.- . é altretanto vero che l'inter avrebbe vinto di piu , basta ricordare certi rigori non dati a ronaldo quando ancora non somigliava all omino della michelin .
Ma bona , ora si sta pulendo e l'inter sto giro deve vincere e basta casso è_é
Come? Non ti sento, quassù c'è un'aria della madonna!Originally Posted by Kinson
![]()
Spoiler
Quindi a nn farvi vincere una sega in italia e/o europa negli ultimi 15 anni è stato Moggi ? Appero...Originally Posted by Randolk
![]()
Tutti i gioielli che avete comprato da Pancev ad Adriano erano in realtà sul libro paga della Juve ?![]()
Esiste un solo scudetto che vi meritavate di diritto e che vi è stato rubato in una partita, e tutti sanno che scudetto e partita sia
Ora, capisco la voglia di rivalsa che avete dentro ma nn esageriamo su con queste sparate.Ad ogni modo..siamo alla prova del 9
Se anche questo campionato, purgato e senza le "big corrotte" lo perdete che scuse tirerete fuori stavolta ?![]()
no vabbe' quel 5 maggio che tanto i juventini pavoneggiavano ora lo sento giustamente utilizzato dagli interisti a rivalsa![]()
![]()
La parola "Messina" non va d'accordo con l'insieme "calcio pulito"Originally Posted by Randolk
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Intanto hanno assolto un'altro arbitro che era accusato delle partite delal fiorentina e per questo -12 alla fiorentina invece di -15 .
C'e' ancora da capire come si possano cosiderare truccate
Lazio-Fiorentina con rosetti non accusato
Fiorentina-Brescia con Collina non accusato
poi io certo nn mi aspetto giustizia in appello, ci sta la stessa gente controllata da chi controllava la CAF e che sapeva la sentenza 3 giorni prima.
Vedremo al TAR ma soprattutto al Consiglio di Stato.
I giochi non sono chiusi nn vi preoccupate. O meglio visto le vostre fedi, fatelo.
Certo hanno levato la champions come volevano fin dall'inizio, ma anche per quella ci sara' il giusto (soldoni) risarcimento.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano