Page 9 of 33 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 491

Thread: Sentenza calciopoli primo grado

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    (e l'Inter che fa merda )
    MAI
    STATI
    IN
    B

Puppatecelo, tutti
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Randolk
    MAI
    STATI
    IN
    B

Puppatecelo, tutti
    pz che sfiga l'unica cosa in cui primeggiate e non hanno nemmeno inventato un premio da darvi

ok era cattiva questa perdonami
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    shshdjsjhdshdshh
    Guarda, ormai stai talmente in basso che quassù è arrivato giusto un sussurro.
    Prova a gridare più forte, retrocesso -30
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

COMUNICATO UFFICIALE INTERNAZIONALE F.C.
    14/07/2006
    MILANO - L'Inter, dopo le recenti dichiarazioni fatte dal Sig. Randolk sul forum di Wayne2k1 (www.wayne2k1.com sezione Sport), ha deciso di iscriversi alla Serie B Italiana, per quanto riguarda il campionato di calcio 2006/07.
    E' stato chiesto il perchè di questa decisione e ci è stato spiegato che la squadra non vuole vincere un campionato di Serie A, senza una sana competizione con le società più titolate.
    Inoltre, hanno dichiarato che anche quest'anno la Coppa Italia e il Trofeo Moretti saranno Nerazzurri.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Kinson's Avatar

Guarda, ormai stai talmente in basso che quassù è arrivato giusto un sussurro.
    Prova a gridare più forte, retrocesso -30
    era l'unico modo di farvi vincere uno scudetto , sarà stato un segno del destino ora speriamo che l'inter non mi deluda ho un amico che prima di morire vorrebbe vedere uno scudetto neroazzurro , e il tipo ha 12 anni quando me l'ha detto m'ha fatto cappottare ora è il mio mito

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    COMUNICATO UFFICIALE INTERNAZIONALE F.C.
    14/07/2006
    MILANO - L'Inter, dopo le recenti dichiarazioni fatte dal Sig. Randolk sul forum di Wayne2k1 (www.wayne2k1.com sezione Sport), ha deciso di iscriversi alla Serie B Italiana, per quanto riguarda il campionato di calcio 2006/07.
    E' stato chiesto il perchè di questa decisione e ci è stato spiegato che la squadra non vuole vincere un campionato di Serie A, senza una sana competizione con le società più titolate.
    Inoltre, hanno dichiarato che anche quest'anno la Coppa Italia e il Trofeo Moretti saranno Nerazzurri.

Un momento ! ma il trofeo birra moretti sto annocon chi s igioca ? allora non ci hanno escuso ada tute le coppeeee !!!! evviva

Randolk's Avatar

La cosa che più mi sorprende è vedere che esiste qualcuno che da ancora peso a ciò che è successo negli ultimi 10 (spannometricamente) campionati di serie A.
    Per quanto mi riguarda non sono mai esistiti, altro che unico modo per farci vincere.
    Spoiler

guarda che la coppa italia la fà la juve quest'anno eh

potete essere una delle poche squadre l'anno prossimo a giocare la Uefa dalla serie B, cazzo quasi come io con il Lancaster su Football Manager lal
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Kinson's Avatar

La cosa che più mi sorprende è vedere che esiste qualcuno che da ancora peso a ciò che è successo negli ultimi 10 (spannometricamente) campionati di serie A.
    Per quanto mi riguarda non sono mai esistiti, altro che unico modo per farci vincere.
    oh io sto in - battute mode on - non te la sarai presa spero

cmq come ho già detto altrove , dove non sono arrivati con le indagini non voglio immaginare altre ipotesi di moggismo , voglio sognarmi che siano stati onesti -.- . é altretanto vero che l'inter avrebbe vinto di piu , basta ricordare certi rigori non dati a ronaldo quando ancora non somigliava all omino della michelin .

Ma bona , ora si sta pulendo e l'inter sto giro deve vincere e basta casso è_é

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    oh io sto in - battute mode on - non te la sarai presa spero
    Come? Non ti sento, quassù c'è un'aria della madonna!
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quindi a nn farvi vincere una sega in italia e/o europa negli ultimi 15 anni è stato Moggi ? Appero...
    Tutti i gioielli che avete comprato da Pancev ad Adriano erano in realtà sul libro paga della Juve ?
    Esiste un solo scudetto che vi meritavate di diritto e che vi è stato rubato in una partita, e tutti sanno che scudetto e partita sia

Ora, capisco la voglia di rivalsa che avete dentro ma nn esageriamo su con queste sparate.Ad ogni modo..siamo alla prova del 9
    Se anche questo campionato, purgato e senza le "big corrotte" lo perdete che scuse tirerete fuori stavolta ?
    *WoD Kittens*

no vabbe' quel 5 maggio che tanto i juventini pavoneggiavano ora lo sento giustamente utilizzato dagli interisti a rivalsa

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Cosi` la nuova Serie A:
    Ascoli, Atalanta, Cagliari, Catania, Chievo, Empoli, Inter, Lecce, Livorno,
    Messina, Milan (-15), Palermo, Parma, Reggina, Roma, Sampdoria, Siena,
    Torino, Treviso, Udinese.
    AAAaaaaahhhhh un po' di calcio pulito finally
    La parola "Messina" non va d'accordo con l'insieme "calcio pulito"
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Sinceramente 30 punti mi sembrano molti contando che c'e' pure la multa di 80.000 euro e 2 scudetti revocati ora vediamo con i ricorsi
    mi sembra già un regalo che nn sia andata in c2....

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Intanto hanno assolto un'altro arbitro che era accusato delle partite delal fiorentina e per questo -12 alla fiorentina invece di -15 .
    C'e' ancora da capire come si possano cosiderare truccate
    Lazio-Fiorentina con rosetti non accusato
    Fiorentina-Brescia con Collina non accusato

poi io certo nn mi aspetto giustizia in appello, ci sta la stessa gente controllata da chi controllava la CAF e che sapeva la sentenza 3 giorni prima.
    Vedremo al TAR ma soprattutto al Consiglio di Stato.
    I giochi non sono chiusi nn vi preoccupate. O meglio visto le vostre fedi, fatelo.

Certo hanno levato la champions come volevano fin dall'inizio, ma anche per quella ci sara' il giusto (soldoni) risarcimento.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Page 9 of 33 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast