Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 267

Thread: PS3 in europa slitta a marzo 2007

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Mah, secondo me non è possibile che una console Nintendo si imponga al grande pubblico come può fare una PS... ma non per inferiorità, parliamoci chiaro.
    C'è molta gente che non comprerebbe mai un Wii, semplicemente perchè non lo conosce... stessa cosa vale per l'X360. Playstation ha un mercato a se, per le masse ignoranti.
    Ovvio che chi legge questo forum non è un utente medio... è un esperto. Ci dividiamo fra Wii, X360, PS3 a seconda dei nostri gusti personali, delle line-up o per altri motivi, che vanno oltre la pubblicità e la riconoscibilità del marchio.
    Un tempo esisteva solo il nintendo , ergo non c'entra un cazzo.E' solo marketing e aver soldi da spendere.A sentir voi sembra che la nintendo sia uscita fuori 3 giorni fa.Il Ds vende degli spropositi semplicemente perche è pubblicizzato e semplicemente perche la psp fa schifo.
    E' impossible che una console nintendo si imponga al grande pubblico , onestamente....CHE CAZZO VUOL DIRE?

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

semplicemente quando uno parla di console deve mettere chiaramente in 2 punti diversi le home console e gli hand held, che sono 2 mercati completamente differenti che non hanno niente a che vedere l uno con l altro.
    E' come se mi dici "la Fiat vende 1000 punto al mese"
    "Si ma il corriere della sera vende 10000 copie al giorno!"

non c entrano assolutamente niente.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Vabbe al di la delle divergenze fra console , questo discorso va oltre , come fa a piacerti fifa? ....cioe in confronto a Pes .....vabbe ..........sono tutti e due giochi di calcio , ma totalmente differenti ......fifa e una cazzatina tipo gioco da bar
    nono..hai capito male..
    io sono un anti-fifa nel sangue.. è il gioco che + ho odiato..e che odio, in quanto pessimo..sia graficamente che come giocabilità..cmq è vero che dall'ultimo episodio sono migliorati moltissimo..e han parlato un gran bene del 07 in uscita a fine ottobre..fossi nella konami inizierei a preouccuparmi, e a pensare a rinnovare il motore grafico..(x carità pes è famoso non certo x la grafica ma x la giocabilità, xò se danno sempre la stessa minestra riscaldata....)

io son daccordo son syllabe dove dice, che la play è avvantaggiato attualmente rispetto alla x e al wii, in quanto console delle masse ignorante..
    cazzo è verissimo.. alla fine tutti sanno in italia (vecchi e bambini) cosa voglia dire playstation.. ma chiedete a qualcuno che non sia del giro che so, una mamma che x natale vuole regalare qualcosa a suo figlio.. chiedetele se quando va in negozio, volendo comprare il videogioco che si attacca alla televisione!!11, cosa compra e cosa conosce..playstation. ovvio.. x360, al 90% non sa cosa sia..anche se ultimamente si sta iniziando a vedere qualche pubblicità in tv, WII? e che cazzo è? che pubblicità ha fatto la nintendo x sto wii? io scommetto che addirittura che su 5k di utenti di wayne2k1, 2k non sanno cosa sia..
    ho girato parecchi grandi centri commerciali,(sia all'estremo nord-nord-e sud, centro escluso) e x assurdo nei reparti videogames, si trovava SEMPRE; la zona + grande adibita per la PS2, e una piccola parte per xbox360 (ma sempre una zona davvero piccola) e spesso, addirittura, la vedevo assieme a psp ds lite..
    io personalmente ci rimango sempre di merda..
    certo ha perso il discorso natale..ma sony puo contare sulla fama del suo stesso nome..

cmq ricordatevi, una cosa molto importante..

noi
    non
    contiamo
    un
    cazzo

il giro che conta è in USA e giappone. stop.. l'italia è considerato un mercato approssimativo..
    Last edited by Brendoh; 8th September 2006 at 08:54.

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    il giro che conta è in USA e giappone. stop.. l'italia è considerato un mercato approssimativo..
    Up

Giusto PES conta, in Italia

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Un tempo esisteva solo il nintendo , ergo non c'entra un cazzo.E' solo marketing e aver soldi da spendere.A sentir voi sembra che la nintendo sia uscita fuori 3 giorni fa.Il Ds vende degli spropositi semplicemente perche è pubblicizzato e semplicemente perche la psp fa schifo.
    E' impossible che una console nintendo si imponga al grande pubblico , onestamente....CHE CAZZO VUOL DIRE?

il punto è, caro arthu, che quando Nintendo dominava, è vero che non c'era tanta concorrenza (solo sega, che imo era meglio), ma è anche vero che i videogiochi non erano cosi famosi, il mercato era mooolto piu ristretto e mirato, rispetto ad oggi: Playstation ha diffuso il videogame in tutte le case, dal vecchio giocatore al moccioso del cazzo, cio significa aver ampliato il mercato a tutte le tipologie di persone=successo

N una cosa del genere vorrei farla ora, con il nuovo controller, ma secondo me nn riuscira aspodestare playstation, contando pure che x360 si è fatta una buona fetta di mercato e continua a mietere incassi =)

onestamente: N non riuscira ad imporsi sulle altre

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    il punto è, caro arthu, che quando Nintendo dominava, è vero che non c'era tanta concorrenza (solo sega, che imo era meglio), ma è anche vero che i videogiochi non erano cosi famosi, il mercato era mooolto piu ristretto e mirato, rispetto ad oggi: Playstation ha diffuso il videogame in tutte le case, dal vecchio giocatore al moccioso del cazzo, cio significa aver ampliato il mercato a tutte le tipologie di persone=successo
    N una cosa del genere vorrei farla ora, con il nuovo controller, ma secondo me nn riuscira aspodestare playstation, contando pure che x360 si è fatta una buona fetta di mercato e continua a mietere incassi =)
    onestamente: N non riuscira ad imporsi sulle altre
    Super Mario Bros resta cmq un gioco che ha venduto 53 milioni di copie , e il nes resta cmq la console piu venduta di sempre , non so su quali basi affermate cio'.La playstation è semplicemente la console che domina al momento , il resto sono illazioni.Tra 2 anni magari si parlerà dell'xbox che domina per un qualche motivo , o magari si continuerà a dire che la ps4 è pazzesca e gg.Ma continua ad essere una leggenda che la play ha aperto le porte della mente alla gente.Ha solo preso la palla al balzo con i cd masterizzati e si è imposta con una mossa di billgatesiana memoria.Dopo ha creato delle grandi serie , con grandi personaggi e il resto è fatto.Ma quando un giornale parla di videogiochi continua a dire "Super Mario e soci".

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Super Mario Bros resta cmq un gioco che ha venduto 53 milioni di copie , e il nes resta cmq la console piu venduta di sempre , non so su quali basi affermate cio'.La playstation è semplicemente la console che domina al momento , il resto sono illazioni.Tra 2 anni magari si parlerà dell'xbox che domina per un qualche motivo , o magari si continuerà a dire che la ps4 è pazzesca e gg.Ma continua ad essere una leggenda che la play ha aperto le porte della mente alla gente.Ha solo preso la palla al balzo con i cd masterizzati e si è imposta con una mossa di billgatesiana memoria.Dopo ha creato delle grandi serie , con grandi personaggi e il resto è fatto.Ma quando un giornale parla di videogiochi continua a dire "Super Mario e soci".
    1-il nes non è la console piu venduta di sempre
    2-se vuoi continuare a negare la realta, fai pure. ma playstation ha ampliato il mercato dei vg, portandoli dove prima non erano considerati

1-il nes non è la console piu venduta di sempre
    2-se vuoi continuare a negare la realta, fai pure. ma playstation ha ampliato il mercato dei vg, portandoli dove prima non erano considerati
    Eppure quando ero piccolo su 11 persone in classe mia 7 avevano il nes....e ora in classe della mia sorella su 22 14 hanno la play.
    Nella mia esperienza personale è una leggenda , se vuoi dirmi che ha ampliato le possibilità per il giocatore , e ha ampliato la concorrenza direi che non ci piove.Ma i videogiochi sono sempre piaciuti sin da quando c'era space invaders e non hanno mai smesso di crescere.Credo che la play sia solo una conseguenza e non la causa dell'ennesimo boom dei vg.Ha solo colto una richiesta dei giocatori e l'ha trasformata in tanti soldi.Un po' come i mmorpg adesso , qualcuno avrà pensato uffa vorrei un gioco online dove interagisco con gli altri , ecco il mmorpg.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

La play l'unica cosa che ha ampliato sono le tasche degli azionisti,ma non di certo per meriti tecnologici.

Hanno copiato un prodotto che andava gia molto con la "piccola" differenza di poter avere i giochi GRATIS.(e vieni a dirmi che non lo sapevano lel)

Il NES vendeva gia molto prima della play,il successone e' stato dato semplicemente dal boom tecnologico che e' partito da circa 10 anni e con la corsa alla tecnologia a tutti i costi un'oggetto come la play e' diventato subito un must.(non avendo altre alternative)

Dopo il NES/SNES la play non ha avuto rivali semplicemente xche a nessuno inteerssava quel mercato.
    Anche la ditta di mio zio se creava una console a cd masterizzabili in quel periodo ora sarebbe un colosso dei videogames.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

beh di contro è anche vero che sony da un anno e mezzo a questa parte sta prendendo una caterba di pesci in faccia, dalle gaff nel posticipare l'uscita, gaff nel NON uscire in tutti i potenziali mercati, riducendone la distribuzione, e colpi subiti da M$, che giorno x giorno gli sta fottendo diritti ed esclusive..io non so ora, se continua a perdere colpi, tra 2 anni che cosa succede..molto probabile, visto l'andazzo, che accade quello che ha detto arthu, poi vabbeh se riescono a mantenere il live, pur mettendo sul mercato una nuova console (xbox3), consolidando una community..beh allora non ci sarà storia..
    vediamo come che mosse farà la sony..
    (nintendo non è un diretto concorrente cmq..)

Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Si ok ma tu hai decretato sti gap teconologici come la vittoria nella console war o sbaglio?
    Sbagli.
    Il concetto era: Ps3 uscirà un anno dopo X360, ma non avrà una grafica sensibilmente migliore come la passata generazione ha avuto Xbox (uscito dopo) nei confronti di Ps2.

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Forse avresti dovuto spiegarti un pelino di piu' e fare meno il saccente dando per scontato tutto... ti sarà sfuggito qualcosa.
    Forse hai ragione avrei dovuto spiegarmi meglio.
    Se non altro però mi sembra di cercare sempre di argomentare i miei interventi senza lanciare mezzi "vaffa" alle persone con cui parlo... cosa che non vedo fare ad altri.
    Boxaro senza scrupoli

Nintendo soprattutto non è piu la console dominante perche ha scelto la via delle stranezze , e dei pochi capolavori ( ad ogni generazione i giochi piu belli in assoluto sono sempre li , anche se solo 4-5 magari , ma sono capolavori che gli altri sognano , qui non c'e bisogno di discutere basta ign o gamespot ).Non fa un gioco di sport decente dal tempo degli pterodattili , eppure il primo iss era sul snes , e cosi via.Poi se fa RE4 per farlo girare sulla ps2 ne servono 3 in raid
    Poi sia chiaro che a me basta divertirmi , quando posso giocare a pes5 ( sempre meglio we) , a smackdown vs raw con gli amici rifatti , ai gta di vario genere , non mi tiro certo indietro perche sony è il male

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    beh di contro è anche vero che sony da un anno e mezzo a questa parte sta prendendo una caterba di pesci in faccia, dalle gaff nel posticipare l'uscita, gaff nel NON uscire in tutti i potenziali mercati, riducendone la distribuzione, e colpi subiti da M$, che giorno x giorno gli sta fottendo diritti ed esclusive..io non so ora, se continua a perdere colpi, tra 2 anni che cosa succede..molto probabile, visto l'andazzo, che accade quello che ha detto arthu, poi vabbeh se riescono a mantenere il live, pur mettendo sul mercato una nuova console (xbox3), consolidando una community..beh allora non ci sarà storia..
    vediamo come che mosse farà la sony..
    (nintendo non è un diretto concorrente cmq..)
    Il mondo è fatto di cicli...per 3 anni vince la juve,poi per 3 il milan poi per altri 4 l'inter( )...2 anni domina la Benetton...3 la williams...2 la McLaren...
    Il mondo va' cosi'...10 anni fa Nintendo era sinonimo di VideoGames...ora lo è Sony...tra 5 anni Microsoft...
    Ogi potete fare i fan boy e tutto il resto...ma io personalmente ho parlato con un po' di gente del settore e ps3/xbox360 sono consolle di transizione...il primo xbox era una beta,una prova...il 360 è per avere la base di utenza e microzoz fara' qualsiasi cosa per conquistare il Jappone...il colpo sara' la prossima generazione ancora...

scusami kali ma il tuo reply l'ho ignoranto dato che TU se parli di NINTENDO non capisci un cazzo e spari merda

arthu, i capolavori sono ovunque, Nintendo Sony e Microsoft hanno i loro capolavori, ma questo non centra niente, stai cambiando argomento perche sai di avere torto: nintendo non si puo imporre, e playstation è stato il boom dei videogiochi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

scusami kali ma il tuo reply l'ho ignoranto dato che TU se parli di NINTENDO non capisci un cazzo e spari merda

arthu, i capolavori sono ovunque, Nintendo Sony e Microsoft hanno i loro capolavori, ma questo non centra niente, stai cambiando argomento perche sai di avere torto: nintendo non si puo imporre, e playstation è stato il boom dei videogiochi
    Non hai capito che la nintendo e' anni che si e imposta lel,altrimenti tutti i soldi per lo sviluppo del DS/Wii dove li ha presi?

Sai che non esiste solo il mercato "BIMBIMINCHIAEUROPEO"?

-Nintendo domina in fatto di console portatile e titoli longevi e carismatici
    -Ha dominato per anni in fatto di console da "Tv" prima dell'avvento della Playsation "tantocigiocogratis"

e sicuramente non morirà di fame con il Wii

Il boom che vai tanto decantando non e' stato un boom della sony ma un boom tecnologico generale,basta guardate i computer, i telefonini,le tv piatte....la gente ormai vuole e spende piu volentieri per la tecnologia e la sony e' solo riuscita a prendere l'occasione non avendo praticamente concorrenti in quel periodo.

La ps3 sara una bella console nextgen ma tra ritardi e lineup di giochi ridicola probabilmente perderà molto terreno (guardacaso proprio quando sul mercato ha ben 2 colossi come concorrenti),poi che ci siano lo stesso gli acquirenti non lo si mette in dubbio ma per prezzo/prestazioni/giochi/ritardi vari la PS3 non e' certo un grande affare
    Last edited by Kali; 8th September 2006 at 11:15.

Page 9 of 18 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast