Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 128 of 128

Thread: Verità Europea per il Wii

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Boh Proton ho fatto vedere ad esempio gli screen che erano stati messi giorni fa' tra splintercell su wii e mgs o un'altro gioco su ps2...e tutti,dico tutti mi hanno detto la stessa cosa che avevo scritto,cioe che la superiorità grafica della wii era chiara anche se non a lvl della ps3 ovviamente.

cmq bello il gameplay di sto gow,cosa si deve fare esattamente?c'e' per pc?

Cmq teniamo conto che come hw il cubo era maggiore della ps2, eppure la ps2 ha sbancato tutto.

Se volete ridere posto i dati tecnici della Wii che ho trovato su dvd.it lol:

Caratteristiche nintendo wii:
    * Processore PowerPC multithreaded a 2.5 GHz con 256 KB di cache L1 e 1 MB di cache L2
    * Un Physical Processing Chip (chip dedicato alla gestione della fisica) con 32MB di RAM dedicata, 512MB di RAM di sistema
    * Chip video custom, ATI “RN520? a 600MHz CPU con 256MB di RAM
    * Supporto per risoluzioni fino a to 2048 x 1268
    * Supporto per un HD ancora da decidere
    * Surround 7.1

Tra cui un tipo dice questo dopo qver visto le caratt tecniche: (nn so se sia vero, anche xkè x me è arabo)

"Non le trovo affatto esagerate dal momento che la cpu sviluppata da IBM è a 90nm con SOI CMOS, e le uniche CPU IBM del genere sono Power PC cn frequenza variabile dai 1.2ghz ai 2.5ghz.

SOI CMOS , alla base dei bassi consumi di Wii.

Per il comparto video idem...fu annunciato tempo fa che la sezione video di Wii fosse un derivato dell r520..."

Nn ci credo manco morto, cmq le posto tanto x mettere un po di legna sul fuoco.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sai che rosik se escono le specifiche e sono del 50% superiori alla ps2

Edit:ecco quelle della PS2

* CPU: 128 bit Emotion Engine cloccata a 294 MHz (versione laser 299 MHz)
    o Memoria di sistema: 32 MB Direct Rambus o RDRAM (anche alcuni computer usano questo tipo di RAM)
    o Memory Bus Bandwidth: 3.2 GB per secondo
    o Main processor: MIPS R5900 CPU core, 64 bit
    o Co-Processor: FPU
    o Vector Units: VU0 e VU1 128 bit
    o Floating Point Performance: 6.2 GFLOPS
    o 3D CG Geometric Transformation: 66 milioni di poligoni al secondo
    o Compressed Image Decoder: MPEG-2
    o I/O Processor interconnection: Remote Procedure Call link seriale, DMA controller
    * Graphics: "Graphics Synthesizer" cloccato a 147 MHz
    o DRAM Bus bandwidth: 47.0GB al secondo
    o DRAM Bus width: 2560-bit
    o Pixel Configuration: RGB:Alpha:Z Buffer (24:8, 15:1 for RGB, 16, 24, or 32-bit Z buffer)
    o Maximum Polygon Rate: 75 milioni di poligoni al secondo
    o Connessione dedicata: Main CPU and VU1
    * Suono: "SPU1+SPU2"
    o Canali: 48 canali hardware di ADPCM su SPU2 più canali
    o Sampling Frequency: 44.1 kHz or 48 kHz (selezionabile)
    * Processore I/O
    o CPU Core: Original PlayStation CPU (MIPS R3000A cloccato a 33.8 MHz or 37.5 MHz)
    o Sub Bus: 32 Bit
    o Connessioni a: SPU e controller CD/DVD.
    o Interfaccia: 2 porte controller PlayStation, 2 porte Memory Card che usano la compressione MagicGate, vano espansione (DEV9 o PCMCIA su modelli precedenti) porta per adattatore di rete, Modem e Hard Disk Drive, IEEE 1394, porta per controllo Infrarosso, e 2 porte USB 1.0.
    * Disc Media: DVD-ROM (compatibile con CD-ROM) con protezione anticopia.

Petty Officer 3rd Class Sys's Avatar

Da profano con pochissima esperienza di console dico che fino ad oggi non sono stato colpito dalle console in commercio per quanto fighe per quanto giochi divertenti ho sempre preferito spendere 2 euro sul pc che comprarmi una console Adesso pero' il Wii e il suo sistema di controller sinceramente mi affascina e porta una ventata di nuovo nel mondo di un netgamer, il discorso grafica per me vale fino ad un certo punto, visto che se giochi a moto gp2 grafica buona o gp500 della micropose la sensazione di guida piu' vicina ad una moto me la da gp500 un prodotto vecchio e stravecchio...
    Ora il mio dubbio e' rivolto verso i titoli che sfrutteranno un simile controller....non vorrei a dovermi sentire come al luna park a sparare ai peluche.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Boh Proton ho fatto vedere ad esempio gli screen che erano stati messi giorni fa' tra splintercell su wii e mgs o un'altro gioco su ps2...e tutti,dico tutti mi hanno detto la stessa cosa che avevo scritto,cioe che la superiorità grafica della wii era chiara anche se non a lvl della ps3 ovviamente.

cmq bello il gameplay di sto gow,cosa si deve fare esattamente?c'e' per pc?
    Vabbè ma è ovvio che in futuro e coi giochi giusti sarà meglio della PS2, ci mancherebbe

Cmq in GoW praticamente squarti in lungo e in largo con ste lame legate alle catene che puoi lanciare, puoi usare alcune magie che sono semplicemente delle F-I-G-A-T-E (esercito dei morti anyone? )

E' molto veloce, la storia (almeno nel primo) era molto bella.

Semplicemente è il miglior gioco del suo genere mai uscito per PS2, e direi che entra anche di diritto nella top5 ever per il monolite nero.

C'è solo per PS2, essendo prodotto da Sony.

Sai che rosik se escono le specifiche e sono del 50% superiori alla ps2

Edit:ecco quelle della PS2

* CPU: 128 bit Emotion Engine cloccata a 294 MHz (versione laser 299 MHz)
    o Memoria di sistema: 32 MB Direct Rambus o RDRAM (anche alcuni computer usano questo tipo di RAM)
    o Memory Bus Bandwidth: 3.2 GB per secondo
    o Main processor: MIPS R5900 CPU core, 64 bit
    o Co-Processor: FPU
    o Vector Units: VU0 e VU1 128 bit
    o Floating Point Performance: 6.2 GFLOPS
    o 3D CG Geometric Transformation: 66 milioni di poligoni al secondo
    o Compressed Image Decoder: MPEG-2
    o I/O Processor interconnection: Remote Procedure Call link seriale, DMA controller
    * Graphics: "Graphics Synthesizer" cloccato a 147 MHz
    o DRAM Bus bandwidth: 47.0GB al secondo
    o DRAM Bus width: 2560-bit
    o Pixel Configuration: RGB:Alpha:Z Buffer (24:8, 15:1 for RGB, 16, 24, or 32-bit Z buffer)
    o Maximum Polygon Rate: 75 milioni di poligoni al secondo
    o Connessione dedicata: Main CPU and VU1
    * Suono: "SPU1+SPU2"
    o Canali: 48 canali hardware di ADPCM su SPU2 più canali
    o Sampling Frequency: 44.1 kHz or 48 kHz (selezionabile)
    * Processore I/O
    o CPU Core: Original PlayStation CPU (MIPS R3000A cloccato a 33.8 MHz or 37.5 MHz)
    o Sub Bus: 32 Bit
    o Connessioni a: SPU e controller CD/DVD.
    o Interfaccia: 2 porte controller PlayStation, 2 porte Memory Card che usano la compressione MagicGate, vano espansione (DEV9 o PCMCIA su modelli precedenti) porta per adattatore di rete, Modem e Hard Disk Drive, IEEE 1394, porta per controllo Infrarosso, e 2 porte USB 1.0.
    * Disc Media: DVD-ROM (compatibile con CD-ROM) con protezione anticopia.
    Sticazzi la PS3 è tipo 40, QUARANTA volte più prestante della PS2 nel calcolo in virgola mobile

Cmq i dati del Wii a me sanno un po' di fake, la risoluzione massima mi pare troppo alta.. gala illuminaci tu
    Last edited by Axet; 19th September 2006 at 12:53.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sturm's Avatar

Quanto è bello God of War..piddì l ho finito tutto ma la modalità dio non riesco a finirla..i cerberi so troppo tosti
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Quanto è bello God of War..piddì l ho finito tutto ma la modalità dio non riesco a finirla..i cerberi so troppo tosti
    Io ero arrivato alla fine in modalità dio ma ...

Spoiler

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Zaider's Avatar

hmmm girando per la rete ho trovato questo.

Technical Breakdown
    The Wii system has been designed to be "small, quiet and affordable," according to Nintendo. The machine, available at launch in glossy white, is just 8.5 inches long, 6 inches wide and less than two inches thick (the exact dimensions are 157mm x 215.4mm x 44mm.) The Big N is fond of comparing the system to the size of roughly three stacked DVDs. Wii can be placed horizontally or vertically. The console is roughly twice as powerful as a GameCube, putting it in horsepower territory beyond Xbox, but well shy of Xbox 360. Tech specs do not tell the whole story, which is probably why Nintendo itself has chosen not to provide intricate breakdowns for Wii's CPU and GPU. Bearing that in mind, here's everything we know about the console's internal makeup:

729 MHz IBM PowerPC "Broadway" CPU
    243 MHz ATI "Hollywood" GPU
    24MBs "main" 1T-SRAM
    64MBs other 1T-SRAM
    3MBs texture memory on GPU
    512MBs internal flash memory
    Built-in 802.11b/g Wi-Fi capability
    One SD memory card bay
    AV multi-port: S-video, composite, component
    Analog (left/right) audio / DPLII
    Four GameCube controller ports
    Two GameCube Memory Pak slots
    Two USB 2.0 ports
    Compatible with up to four wireless Wii-motes
    Self-loading media drive
    Accepts 12cm Wii and 8cm GCN discs; no DVD movies

The specs are good and fine, but they do little to paint Nintendo's full plan for Wii. The Big N hopes its new platform will captivate the elusive non-gamer market. T
    gratz.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    hmmm girando per la rete ho trovato questo.
    Technical Breakdown
    The Wii system has been designed to be "small, quiet and affordable," according to Nintendo. The machine, available at launch in glossy white, is just 8.5 inches long, 6 inches wide and less than two inches thick (the exact dimensions are 157mm x 215.4mm x 44mm.) The Big N is fond of comparing the system to the size of roughly three stacked DVDs. Wii can be placed horizontally or vertically. The console is roughly twice as powerful as a GameCube, putting it in horsepower territory beyond Xbox, but well shy of Xbox 360. Tech specs do not tell the whole story, which is probably why Nintendo itself has chosen not to provide intricate breakdowns for Wii's CPU and GPU. Bearing that in mind, here's everything we know about the console's internal makeup:
    729 MHz IBM PowerPC "Broadway" CPU
    243 MHz ATI "Hollywood" GPU
    24MBs "main" 1T-SRAM
    64MBs other 1T-SRAM
    3MBs texture memory on GPU
    512MBs internal flash memory
    Built-in 802.11b/g Wi-Fi capability
    One SD memory card bay
    AV multi-port: S-video, composite, component
    Analog (left/right) audio / DPLII
    Two USB 2.0 ports
    Compatible with up to four wireless Wii-motes
    Self-loading media drive
    Accepts 12cm Wii and 8cm GCN discs; no DVD movies
    The specs are good and fine, but they do little to paint Nintendo's full plan for Wii. The Big N hopes its new platform will captivate the elusive non-gamer market. T
    Domanda : nella lista c'è scritto che può sfruttare la connessione wireless standard , ma c'è una scheda di rete o no?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789