Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 180

Thread: E alla fine ha ritrattato...

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus View Post

Polonia, 1942: le SS piombano in piazza e organizzano una retata. Un giovane prete riesce a fuggire, subito inseguito da un altrettanto giovane nazista.
    Ad un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato!
    Il soldato prende la mira e sta per fare fuoco, ma all'improvviso, dal cielo plumbeo, il Signore interviene con voce tonante:
    "FERMO! NON OSARE SPARARE! QUESTO GIOVANE POLACCO UN GIORNO SARA' PAPA!"
    Perplesso, il tedesco risponde: "va bene Signore... ma io?"
    "Tu... tu... tu... tu dopo!"

muahahah geniale!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Se facevate una battuta cosi ai signori islamici a quest'ora vi avevan già minacciato di morte, invaso casa, ucciso qualcuno, comunuicati, blablabla....
    *WoD Kittens*

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Devo anche rispondergli a sto qua ? Con quel nome (New Maurizio Mosca) ????

No lo metto in ignore. Così gli tocca cambiare nome se vuole flammare con me. Che schifezza, ma non c'è un filtro sui nomi ?

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Oddio brendah ma il nick sto a rotola ma che cazzo è sta storia
    ah è brendah ?

Lol, vabbeh allora il tono sarcastico lo posso pure accettare...

Però fino a che c'ha quel nome lo tengo in Ignore

Quote Originally Posted by New Maurizio Mosca View Post
    tutta colpa di wayne
    Ti ho tolto dall'ignore, oddio che storiaaaaahhhh

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Se facevate una battuta cosi ai signori islamici a quest'ora vi avevan già minacciato di morte, invaso casa, ucciso qualcuno, comunuicati, blablabla....
    Infatti bisogna essere sufficientemente intelligenti da capire a chi puoi fare le battute e a chi no .
    Rivendichi la superiorità della tua cultura? Dimostrati all'altezza.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Infatti bisogna essere sufficientemente intelligenti da capire a chi puoi fare le battute e a chi no .
    pwned... direi quasi flawless victory

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

L'essere superiori non comporta l'onere di essere la balia di una civiltà barbara.

Quote Originally Posted by Goram View Post
    L'essere superiori non comporta l'onere dell'essere anche la balia di una civiltà barbara.
    Esatto !

Comporta semplicemente non andare a rompere i coglioni alla società barbara.

Infatti è quello che si sostiene dall'inizio del post.

Sturm's Avatar

Oddio abbiamo raggiunto un accordoooooh un accordoooooh...firmate l'armistiziooooh
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Però fino a che c'ha quel nome lo tengo in Ignore
    asd beh in effetti..mi faccio schifo da solo lol
    uno non puo fare una battuta che sti admin ti prendono sul serio!

cmq tornando al discorso, niente di personale alka, è solo che mi da rabbia la situazione scottante che sis ta creando..
    io personalmente non sono mai stato razzista, ho sempre cercato di portare rispetto a tutte le culture di questo mondo, anzi ho sempre visto la diversità come arricchimento.. ma qui imho stiam sbagliando tutti, a prendere le cose alla leggera:.
    io penso, senza alcun razzismo velato, che sono una società retrograda..
    aldilà del livello di ricchezza medio e di tecnologia o di qualsiasi fattore correlato, ma una persona o un gruppo di persone/stato che non sa cosa voglia dire la parola confronto e la parola dialogo, che non dimostra a livello internazione aun minimo di coerente democrazia, è inferiore.
    e di questo ne siam ben consci tutti, solamente che abbiamo paura ad ammetterlo, x paura di passare x razzisti.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Se c'è da far battute, non le si fa a un permaloso. Le vignette danesi furono di cattivo gusto e inopportune.
    Ma se c'è da dire le cose come vanno dette, perchè sottrarsi alla responsabilità di farlo?

Quote Originally Posted by ghs View Post
    Se c'è da far battute, non le si fa a un permaloso. Le vignette danesi furono di cattivo gusto e inopportune.
    Ma se c'è da dire le cose come vanno dette, perchè sottrarsi alla responsabilità di farlo?

E' il discorso di Galileo, la ragione e la razionalità prima o poi la spuntano, è necessario procedere per piccoli passi però.

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    E' il discorso di Galileo, la ragione e la razionalità prima o poi la spuntano, è necessario procedere per piccoli passi però.
    E' appunto il discorso di Ratzinger. Ma i passi bisogna farli.

Quote Originally Posted by ghs View Post
    E' appunto il discorso di Ratzinger. Ma i passi bisogna farli.
    Si ma con l'ultimo passo ha schiacciato una merda coi sandali... forse era il caso di guardare prima...

Stiamo ripetendo la stessa cosa da n pagine, il discorso era fondamentalmente giusto e assolutamente non offensivo ma il fatto stesso di farlo ha offerto agli imam estremisti la possibilità di fraintenderlo a piacimento...

Come sottolinea Luttazzi "I musulmani in effetti si stavano chiedendo:-Cosa ne penserà, il papa, del Corano?-"

Spoiler

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast