Bellissima la 3x08, una delle migliori in assoluto imho...
Adoro queste situazioni paradossali/surreali![]()
Bellissima la 3x08, una delle migliori in assoluto imho...
Adoro queste situazioni paradossali/surreali![]()
Non si capisce un cazzo xd.......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
della puntata 3x08 si capisce , magari il discorso cambia se parliamo di tutta la serie ecco![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Alla fine sarà tutta colpa di un alieno, che invece poi si scopre essere una razza di meduse mutate a causa degli esperimenti atomici di mururoa.....![]()
imho è tutto un sogno causato da arachidi avariate servite sul volo![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'idea è gagliarda...se succede linciano gli sceneggiatori![]()
Avete visto l'ultimo episodio? A me è piaciuto tantissimo (più di quello di Desmond). Si è capito molto più sugli "altri" in questo episodio che non nei primi 8. Non capisco per quale ragione, ma sembra non essere piaciuto a nessunoeppure è uno dei migliori episodi di sempre.
Probabilmente non e' piaciuto perche' e' molto lento come ritmo. Io l'ho trovato piuttosto noioso, a parte un flash ogni tanto dove si capiva qualcosa degli others.
Spoiler
Arrivo tardissimo e non leggo per paura di spoiler ecc.
Ho iniziato a cercare le puntate e le ho trovate sul mulo.
Innanzitutto ho trovato una puntata indicata come 3x00.Ho visto su lostipedia che esiste ma non ho letto niente apposta.
Poi ho problemi con la visualizzazione, nel senso che WMP mi da errore nel download dei codec.Normale?![]()
searching for free time...
La 3x00 se esiste è un riassunto.
Cmq questa puntata ha fatto veramente cagare.