Beh secondo me è inutile che uno inizia a dire rerolla qui rerolla li...uno rerolla (se ha voglia) dove vuole
Beh secondo me è inutile che uno inizia a dire rerolla qui rerolla li...uno rerolla (se ha voglia) dove vuole
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
Sto giocando sul cluster classico e vedo 8mila alb e 8miliardi di hib, secondo me se si fa na roba full Italy lato mid c'e da divertirsi facendo qualcosa di diverso: tipo 3-4-5 gruppi e si yella tutti insieme for teh realm italy rulezIo mi mollo a blocco se si fa na megazergata italiana; cazzo mi frega son 2 anni che faccio il soloer e gli 8v8, qualcosa di diverso stile xXx vorti mi manca proprio.
Reroll su server normale mi sento male solo a pensarci, tp troppo impegnativi per essere competitivi... resterei a cazzeggiare sul classic o al massimo vado per il 12L0 e lone enforcer col mene su merlin![]()
purtroppo anche nella mia esperienza i reroll funzionano solo se riguardano le singole gilde, non ho ancora visto un reroll di massa andare a buon fine
cmq se ci sono gilde che hanno intenzione di venire a giocare su lance credo che vada anche detto che il gioco che si cerca di praticare è quello dell'8v8 senza add e aj vari (questo non significa riuscirci sempre purtroppo), ma lo zerg e l'add sistematico non è gradito dall'attuale comunità italiana di giocatori del server
se in rvr pensate di non fare 8v8 allora forse dovreste pensare ad un altro server, se invece l'8v8 è quello che cercate lance è il server giusto
sinceramente vi sconsiglio anche i reroll non meditati, visto che di solito l'rvr è 8v8 i gruppi con set-up poco performanti tipo 3 banshee, 4 vampiri, 1 bardi non hanno vita lunga
ciao
uppo in pieno
"Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."
io uppo in pieno quel culo di mattia/hador. in qs momento su caerleon ci stanno tante gank (italiane o cmq europee) ke si rispettano fanno 8VS8 e soprattutto si divertono.
se volete rerollare fatelo pure ma scegliete il giusto reame e fatelo seriamente (non con le megagildone tanto per ridere skerzare blabliblu).
le cose tanto per scazzo a me non piacciono. io gioco a daoc con la mia gilda: per vincere (e per divertirmi). le cazzate AOE passano in secondo piano. se suko tutta la sera ma si dicono barzellette in ts non mi diverto.
e poi se sukiamo ci sta marfil ke mi manda 18pagine di send indi per cui voglio/DEVO vincere anke per questo![]()
Daoc dei tempi di vorti ormai is died!!!!! fatevene na ragione
ciao coccy
Last edited by coccy; 13th October 2006 at 18:15.
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
sto flame stenta ma ora con l'entrata di troubledig potrebbe impennarsi di botto![]()
![]()