Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 349

Thread: Parlando seriamente

Chief Petty Officer

Beh secondo me è inutile che uno inizia a dire rerolla qui rerolla li...uno rerolla (se ha voglia) dove vuole
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Sto giocando sul cluster classico e vedo 8mila alb e 8miliardi di hib, secondo me se si fa na roba full Italy lato mid c'e da divertirsi facendo qualcosa di diverso: tipo 3-4-5 gruppi e si yella tutti insieme for teh realm italy rulez Io mi mollo a blocco se si fa na megazergata italiana; cazzo mi frega son 2 anni che faccio il soloer e gli 8v8, qualcosa di diverso stile xXx vorti mi manca proprio.
    Reroll su server normale mi sento male solo a pensarci, tp troppo impegnativi per essere competitivi... resterei a cazzeggiare sul classic o al massimo vado per il 12L0 e lone enforcer col mene su merlin

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig View Post
    Sto giocando sul cluster classico e vedo 8mila alb e 8miliardi di hib, secondo me se si fa na roba full Italy lato mid c'e da divertirsi facendo qualcosa di diverso: tipo 3-4-5 gruppi e si yella tutti insieme for teh realm italy rulez Io mi mollo a blocco se si fa na megazergata italiana; cazzo mi frega son 2 anni che faccio il soloer e gli 8v8, qualcosa di diverso stile xXx vorti mi manca proprio.
    Reroll su server normale mi sento male solo a pensarci, tp troppo impegnativi per essere competitivi... resterei a cazzeggiare sul classic o al massimo vado per il 12L0 e lone enforcer col mene su merlin
    senza radar è meglio stickarsi allo zerg

Petty Officer 3rd Class lamad's Avatar

purtroppo anche nella mia esperienza i reroll funzionano solo se riguardano le singole gilde, non ho ancora visto un reroll di massa andare a buon fine

cmq se ci sono gilde che hanno intenzione di venire a giocare su lance credo che vada anche detto che il gioco che si cerca di praticare è quello dell'8v8 senza add e aj vari (questo non significa riuscirci sempre purtroppo), ma lo zerg e l'add sistematico non è gradito dall'attuale comunità italiana di giocatori del server

se in rvr pensate di non fare 8v8 allora forse dovreste pensare ad un altro server, se invece l'8v8 è quello che cercate lance è il server giusto

sinceramente vi sconsiglio anche i reroll non meditati, visto che di solito l'rvr è 8v8 i gruppi con set-up poco performanti tipo 3 banshee, 4 vampiri, 1 bardi non hanno vita lunga

ciao
    ­
    ­

Chief Petty Officer

uppo in pieno
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by lamad View Post
    di solito l'rvr è 8v8 i gruppi con set-up poco performanti tipo 3 banshee, 4 vampiri, 1 bardi non hanno vita lunga
    ciao

magari fossero così i gruppi ^^
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Quote Originally Posted by delo View Post
    senza radar è meglio stickarsi allo zerg
    mai usato radar, mai stato bannato e non si possono fare 800 solokill stikkati allo zerg, ci sono le statistiche i tuoi rotfl fanno ridere solo te. La proposta mi alletta proprio perche gioco da solo da mesi.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Piu' o meno la situazione gilde sul Cluster lancelot e' questa :
    Code:
    Lancelot
    Hibernia
    ZerO

[-- Bannato --] Shock's Avatar

Ciao Bré.

Crewman wigh's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah View Post
    lol vecchiotto cme post
    umbertone savage rr6Lx<mjollner> guild caerleon cluster

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    -tendenzialmente non insulto.
    -sei un coglione

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    te fosti xarban in una vita passata?
    yes

Petty Officer 3rd Class coccy's Avatar

io uppo in pieno quel culo di mattia/hador. in qs momento su caerleon ci stanno tante gank (italiane o cmq europee) ke si rispettano fanno 8VS8 e soprattutto si divertono.
    se volete rerollare fatelo pure ma scegliete il giusto reame e fatelo seriamente (non con le megagildone tanto per ridere skerzare blabliblu).
    le cose tanto per scazzo a me non piacciono. io gioco a daoc con la mia gilda: per vincere (e per divertirmi). le cazzate AOE passano in secondo piano. se suko tutta la sera ma si dicono barzellette in ts non mi diverto.
    e poi se sukiamo ci sta marfil ke mi manda 18pagine di send indi per cui voglio/DEVO vincere anke per questo

Daoc dei tempi di vorti ormai is died!!!!! fatevene na ragione

ciao coccy
    Last edited by coccy; 13th October 2006 at 18:15.
    Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]
    una volta:
    coccyno sm 5l5 on galahad
    coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
    darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by coccy View Post
    io uppo in pieno quel culo di mattia/hador. in qs momento su caerleon ci stanno tante gank (italiane o cmq europee) ke si rispettano fanno 8VS8 e soprattutto si divertono.
    se volete rerollare fatelo pure ma scegliete il giusto reame e fatelo seriamente (non con le megagildone tanto per ridere skerzare blabliblu).
    le cose tanto per scazzo a me non piacciono. io gioco a daoc con la mia gilda: per vincere (e per divertirmi). le cazzate AOE passano in secondo piano. se suko tutto la sera ma si dicono barzellette in ts non mi diverto.
    e poi se sukiamo ci sta marfil ke mi manda 18pagine di send indi per cui voglio/DEVO vincere anke per questo
    Daoc ai tempi di vorti ormai is died!!!!! fatevene na ragione
    ciao coccy
    Scusa ma se qualcuno che non sia organizzato vuole rerollare su lance deve chiedere il permesso a te/voi?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by troubledig View Post
    mai usato radar, mai stato bannato e non si possono fare 800 solokill stikkati allo zerg, ci sono le statistiche i tuoi rotfl fanno ridere solo te. La proposta mi alletta proprio perche gioco da solo da mesi.
    hai fatto rr10 radarjammando stickato a un radarista e vieni a fare il proH per i tuoi solokills

Lieutenant Commander Kali's Avatar

sto flame stenta ma ora con l'entrata di troubledig potrebbe impennarsi di botto

Page 9 of 24 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast