I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
oddio che cazzo ci fai a giro con 10g di fumo? per come la vedo io e' decisamente tanto, motivo in piu' per cui questa legge e' piu' dannosa che utile:
in fondo in galera non ci andavi neanche con la legge di prima per un paio di canne... ora non ci vai neanche con 15-20 canne.. e che cambia?
nulla, a parte dare una mano agli spacciatori che cosi' potranno portarsi a giro piu' roba da vendere, mentre il consumatore normale non beneficiera' in alcun modo del provvedimento
Che ci faccio? Me li fumo -_-
Ovviamente non da solo, ma in una serata può essere benissimo che partano 10g.
-----
vuol dire che se parti per un weekend-settimana con amici e ti porti da fumare e ti beccano non finisci in galera per spaccio.
hdr.
bnet profile
Sono d'accordo sul fatto della percentuale di principio attivo, infatti mi chiedevo proprio questo:
ipotizziamo che mi fermano ed io ho 2 grammi di fumo, a questo punto la guardia che fa? Secondo me quei due grammi li considerano tutti e se poi non vuoi incorrere in sanzioni sta a te dimostrare che il principio attivo dentro quei 2 grammi è diciamo il 10%. Cioè la guardia mica può mettersi a fare i conti. A meno che non gli dicano in partenza di considerare 1 decimo (o 1 quinto volendo esagerare) di quello che trovano.
Qualcuno sa come funziona esattamente?
X Brendah: si è come ti ha spiegato proton, girare con mezzo grammo di funo o con 1 grammo è praticamente =, invece di 2 canne te ne porti 4 sai che differenza.
<Rush>
nono i controlli li fanno loro, anzi li DEVONO fare loro: in penale la colpevolezza va dimostrata oltre ogni ragionevole dubbio, non possono far niente senza le analisi dei laboratori in mano
pero' possono sicuramente portarti a fare gli accertamenti e romperti il cazzo per N oreoltretutto anche il semplice possesso per uso personale e' sanzionato in via amministrativa, quindi puoi star tranquillo che se ti beccano anche solo con 0.1 mg di fumo addosso il modo per farti passare un bel po' di ore di sbattimento lo trovano
Se ti sgamano mi pare, sottolineo mi pare perchè non mi ricordo bene ma me l'avevano spiegato, che ti tolgono la patente e che devi andare regolarmente al SERT a fare le cosiddette "pisciate".
-----
quello che fanno?
dipende.
e questo dipende mi fa una paura infinita..
se ti beccano con 2g?penso abbia ragione sante, sei nella merda..altro che principio attivo..
ad un mio amico, lo han beccato verso rimini, e niente, letterina a casa (= sputtanamento) che è la cosa che + mi roderebbe il culo..
bah cmq state attenti, a me pare strano 10g..
ma dai andiamo o è come dice hador che viaggiate e fate wek-end fuori, e ci sta.. ma se ti fai una serata 10g non ci credo, sorry.. o giri con molta gente, o non te li fumi in una sera..
mah..è tantino ehh!
che dire signori! non so voi, ma stasera festeggio con gli amici..non serve dire come vero AHAHAHAH..
e inoltre berremo un bel vinello del sud africa offerto dal sottoscritto!
cmq tornando seri, se il limite è effettivamente cosi alto, ha ragione relbe (con la h messa randomly)
ciao a tutti e buona serata![]()