martedì vado nel mio negozietto, che comincia a vendere la console 2 giorni prima del lancio. la porto a casa e dopo il lavoro comincio a giocare e a fare questi gesti più o meno idioti che tutti i possessori del wii eseguono per migliorare i propri record.
una volta rincasato, il mio coinquilino ovviamente mi raggiunge, e con fare da vero sborone comincia a giocare al baseball "perchè quando ero piccolo mi hanno fatto giocare la brallo". va beh, faccia pure. dopo 2 ore ininterrotte passate a sventolare mazze, se ne va a letto e non ho più sue notizie. salvo sentire, ad un certo punto della notte, delle urla disumane provenire dalla sua stanza.
morale: ha giocato così tanto che gli è uscita la spalla h34r:
andato all'ospedale di corsa, il problema è stato dire ai dottori come avesse fatto a farsi un danno del genere. la domanda di solito era "hai fatto palestra? hai sollevato pesi?" "no, ho giocato con quella console che pubblicizza panariello". dottori, infermieri, portantini e malati si piegavano in due dal ridere, e dopo un'ora in tramuatologia, lo chiamavano nintendo
avrei pagato per esserci.
la morale, ragazzi, è che è meglio dar retta alla schermata "forse è ora di una pausa" che compare ogni tanto :P