Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 183

Thread: Annozero , manifestazione e interviste

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah Estrè, guarda che se ci arriva Warbarbie e non te stai preso male eh
    Sukkia

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Sukkia

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    si vocifera di un prodi al motor show mandato via a suon di fischi e cori..e lui avrebbe dichiarato che sia stato tutta organizzato.....confermate?
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...10/prodi.shtml

Un fenomeno prima ci alza i bollo delle macchine e poi vai al motorshow... la reazione mi sembra ovvia...

Geniale

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Sei calabrese ^^ ?
    iL mio era solo un esempio stupido , potevo tranquillamente dire un sardo senza problemi

No, sono toscano.
    Il grazie non era sarcastico o altro, era onesto, apprezzavo le tue parole, e ringraziavo per aver espresso quel concetto.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gia perchè è un inutile diatriba visto che comunismo in italia è stato sinonimo di progresso sociale( divorzio aborto 40 ore ferie pagate e no nucleare) mentre fascismo è stato sinonimo di povertà guerra morti zimbello del mondo grazie ai voltafaccia e ai governanti fantoziani. Approposito voi avete internet grazie al comunismo italiano perchè per la dc la chiesa e il fascismo tutta sta liberta d'informazione sarebbe maLe.

Non voglio difendere il fascismo in alcun modo, ha fatto troppi errori, ma se affermi cio', te non sai quello di cui stai parlando.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Non voglio difendere il fascismo in alcun modo, ha fatto troppi errori, ma se affermi cio', te non sai quello di cui stai parlando.
    e due

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

certo, con l'autarchia andavi molto lontano...

e due
    A be', se devi fare affermazioni a caso, libero di farle...
    Rispondi a modo o porti altra fuffa?

A me sta passando davvero la voglia di postare qui sopra...

A be', se devi fare affermazioni a caso, libero di farle...
    Rispondi a modo o porti altra fuffa?
    A me sta passando davvero la voglia di postare qui sopra...
    leggi il quote che mi ha fatto deffo e la mia risposta e capisci tutto senza offesa era un giochetto; mo aspetto il terzo.

leggi il quote che mi ha fatto deffo e la mia risposta e capisci tutto senza offesa era un giochetto; mo aspetto il terzo.

L'unica cosa che capisco e' che hai detto volontariamente una valanga di cagate, per dimostrare cosa?
    Che qualcuno ti reputa capace di dirle?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

L'unica cosa che capisco e' che hai detto volontariamente una valanga di cagate, per dimostrare cosa?
    E che palle con questa storia dell'agro pontino

no che praticamente c'è qualcuno che ci crede pure e ci s'incazza e trova magari anche da ridire

è una cosa fichissima come il 90% delle persone preso dalla foga del reply prende per vero tutto quello che vede scritto, è un pochetto come quando l'informazione del berlusca vi dice che è stata la manifestazione più grande del dopoguerra e c'è chi ci crede pure

no che praticamente c'è qualcuno che ci crede pure e ci s'incazza e trova magari anche da ridire
    è una cosa fichissima come il 90% delle persone preso dalla foga del reply prende per vero tutto quello che vede scritto, è un pochetto come quando l'informazione del berlusca vi dice che è stata la manifestazione più grande del dopoguerra e c'è chi ci crede pure

Io parto dal presupposto che quando si intavola una discussione, non si dicono cagate per il semplice gusto di provocare, ma si buttano giu' le proprie idee e si discutono quelle.
    Se poi ti diverti a dire cazzate, GG.
    Ti stia mostrando per essere solo un provocatore, ed a questo punto viene da pensare quante altre cazzate tu possa aver detto in passato solo per difendere le tue idee.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E che palle con questa storia dell'agro pontino
    Non mi riferivo a quello, ma molto piu' in generale al periodo che non risultava affatto essere un periodo povero. Poi vien fuori che Estrema dice cagate, e GG.
    La discussione era gia' a puttane, ora e' stata ufficializzata la cosa, resta solo da chiudere...

Io parto dal presupposto che quando si intavola una discussione, non si dicono cagate per il semplice gusto di provocare, ma si buttano giu' le proprie idee e si discutono quelle.
    Se poi ti diverti a dire cazzate, GG.
    Ti stia mostrando per essere solo un provocatore, ed a questo punto viene da pensare quante altre cazzate tu possa aver detto in passato solo per difendere le tue idee.
    vedi io ho scritto cazzate in questo 3rd perchè mi sono uniformato alla maggiorparte dei post scritti scrivevan quasi tutti cazzate me ce so divertito pure io.

Come posso intavolare una discussione con gente che non sa nemmeno cosa sia comunismo fascismo br p2 ecc dai su siamo seri di storia e politica italiana c'avete molte lacune in generale dimenticate sempre da dove siamo partiti e dove dovremmo arrivare, la politica non è lo studio dell'immediato ma del futuro purtroppo per molti di voi questo è un concetto troppo diffcile, io oggi elaboro programmi per domani e ieri dovevano elaborare progetti per oggi.Ma si vede che sti ultimi 5 anni hanno deciso di abbracciare la filosofia che me frega del domani tanto so crepato.

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast