Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 168

Thread: Cosa pensate se...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si si tu non hai figli si vede
    Cos'è, risposta del capitone?

Se tu non ragioni così, libero di farlo, ma evita di uscirtene con ste frasine alquanto stupide, grazie.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Estre, dei ragazzini di 14-16 anni NON hanno 50 euro da buttare per farsi una scopata...
    ok mi sembrava un discorso in genrale poi magari a 16 anni purtroppo capisco che è difficile ma ripeto a me non sembra na cosa di rispeto scopare in casa con i genitori in giro.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

cmq non è e non sarà 1 problema mio per un altri 10 anni circa quindi fondamentalmente...

Lieutenant Commander Mez's Avatar

certo tua figlia continua come se niente fosse se io entro e dico
    "ha il preservativo?" ok andate avanti, sono di la io, per problemi chiamatemi
    lol

ps:caso estremo, si rompe?

Cos'è, risposta del capitone?
    Se tu non ragioni così, libero di farlo, ma evita di uscirtene con ste frasine alquanto stupide, grazie.
    gala non so cose stupide perchè anche io ragiono in linea di massima come te ma se mi fermo a rifletterci bene non c'ho mica la certezza che mi comporterei in maniera cosi progressista il rapporto che s'instaura tra padre e figlia femmina è molto diverso di quello con il figlio maschio io ci rifletto spesso a parole è facile ma i fatti son ben altri secondo me.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Gala d accordo su quello che dici che è una cosa normale ma c è un motivo per cui un genitore o un figlio in questa situazione si troverebbe in imbarazzo:
    perchè il sesso è una cosa intima che condividi con un altra persona nn è un dvertimnto e basta....
    se entri in camera e gli chiedi se stanno usando il preservativo tranquillo che quei due smetteranno di fare sesso per quella sera....

Quote Originally Posted by Mez View Post
    certo tua figlia continua come se niente fosse se io entro e dico
    "ha il preservativo?" ok andate avanti, sono di la io, per problemi chiamatemi
    lol
    Infatti l'educazione sessuale andrebbe affrontata in tempo, sia a casa sia a scuola, affinché anche se iniziano a scopare a 14 anni sanno già cosa fare e cosa no.

ps:caso estremo, si rompe?
    Questa è una sfiga rarissima, ma inevitabile sia a 14 sia a 30.
    E se la figlia non avesse il timore che il sesso è MALE, magari la madre, se la figlia ha davvero intenzione di scopare per la prima volta, la porterebbe da un ginecologo per farle prescrivere la pillola, per sicurezza.

Acheron's Avatar

allora se mia figlia scopasse in salotto, significa che e' stupida, perche' sa benissimo che c'ha una camera con una porta e una chiave, indi non vedo il modo di farsi beccare, basta esse' furbi, secondo non serve che gli chieda se l'ha il preservativo, ce l'avrà per forza visto il lavaggio del cervello che gli faro', terzo se si rompe il preservativo vuol dire che dio e' *******
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    no spetta è 1 fatto di rispetto, lo faccio quando esce magari, ma non quando so che è in casa
    quindi quando tu non sei in casa può portarsi dietro anche una banda di nigeriani?

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Gala d accrodo su quello che dici che è una cosa normale ma c è un motivo per cui un genitore o un figlio in questa situazione si troverebbe in imbarazzo:
    perchè il sesso è una cosa intima che condividi con un altra persona nn è un dvertimnto e basta....
    se entri in camera e gli chiedi se stanno usando il preservativo tranquillo che quei due smetteranno di fare sesso per quella sera....
    Ma è la stessa cosa se dovessi entrare in una camera durante una festa e vedessi 2 tuoi amici che stanno scopando, quello è ovvio.

Il problema è a monte: inutile far finta che il sesso non esista, meglio educare i propri figli, e fargli capire PRIMA che sia troppo tardi che esistono metodi per scopare in tutta sicurezza senza arrecarsi danni di alcun tipo.

Ma se la figlia ha i genitori che ragionano nei termini di "ti ammazzo di botte se scopi prima dei 17 anni", quella figlia non andrà MAI a parlare, magari con la madre, del fatto che vuole scopare, andrà a scopare se lo vuole in camporella e magari senza preservativo e/o pillola, e allora i danni saranno ben peggiori.

Il proibizionismo non ha mai funzionato per alcool/droghe, figurati per una cosa così fottutamente normale e naturale come il sesso...

Ma è la stessa cosa se dovessi entrare in una camera durante una festa e vedessi 2 tuoi amici che stanno scopando, quello è ovvio.
    a bhè di è uguale se ti entra un genitore o un amico guarda propio la stessa cosa.

Lieutenant Commander Rad's Avatar

Il problema è a monte: inutile far finta che il sesso non esista, meglio educare i propri figli, e fargli capire PRIMA che sia troppo tardi che esistono metodi per scopare in tutta sicurezza senza arrecarsi danni di alcun tipo.
    Ma se la figlia ha i genitori che ragionano nei termini di "ti ammazzo di botte se scopi prima dei 17 anni", quella figlia non andrà MAI a parlare, magari con la madre, del fatto che vuole scopare, andrà a scopare se lo vuole in camporella e magari senza preservativo e/o pillola, e allora i danni saranno ben peggiori.
    Il proibizionismo non ha mai funzionato per alcool/droghe, figurati per una cosa così fottutamente normale e naturale come il sesso...
    in linea di massima approvo, basta che non si faccia montare davanti ai miei occhi (magari lo so pure eh)..

Fashion's Avatar

piu' leggo piu' capisco che sara' meglio affrontare il discorso, regalare i preservativi a lui/lei e per cauzione a lei gli faro' pure prendere la pillola, non si sa mai. Poi spero che sara' abbastanza furba/o da ricordarsi bene gli orari dei genitori e di non farsi sgamare. Ma se io sono in casa, non esiste!!

Infatti l'educazione sessuale andrebbe affrontata in tempo, sia a casa sia a scuola, affinché anche se iniziano a scopare a 14 anni sanno già cosa fare e cosa no.
    Questa è una sfiga rarissima, ma inevitabile sia a 14 sia a 30.
    E se la figlia non avesse il timore che il sesso è MALE, magari la madre, se la figlia ha davvero intenzione di scopare per la prima volta, la porterebbe da un ginecologo per farle prescrivere la pillola, per sicurezza.
    questo il problema, a 30 è matura, a 14 non sa ancora 1 cazzo della vita
    la pillola dev'essere la figlia a prenderla se vuole, se lei non vuole è il ragazzo che si deve adeguare

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    allora se mia figlia scopasse in salotto, significa che e' stupida, perche' sa benissimo che c'ha una camera con una porta e una chiave, indi non vedo il modo di farsi beccare, basta esse' furbi, secondo non serve che gli chieda se l'ha il preservativo, ce l'avrà per forza visto il lavaggio del cervello che gli faro', terzo se si rompe il preservativo vuol dire che dio e' *******
    questi cmq sono pareri, nessuno ha ragione perchè ognuno la pensa come vuole

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast