la console del futuro, me la vedo con grafica = alla realtà, e controller come quelli del wii, ovviamente potenziati ecc
la console del futuro, me la vedo con grafica = alla realtà, e controller come quelli del wii, ovviamente potenziati ecc
ma l'evoluzione della grafica avrà cmq un limite: il fotorealismo.
quindi chisseneincula per ora mi diverto coi contrlli sburi della Wii e la grafica un pò datata
e quando voglio immergermi nel realismo appizzo il PC e gioco a qualcosa di uber
il futuroh è con un cavetto sparato nel cervello modello matrix (o nel culo dipende dalla casa produttrice)
una ka per me è ken il guerriero per ps1!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
16000000000000000000000000 ore di filmati OBBLIGATORI però il combattimento era figus
nono seriamente super mario all stars che stava insieme ad altri due super mario ownava![]()
(ho ancora la cartuccia dello snes nel garage)
EDIT: cazzus altro ke super mario ora mi è tornato in mente KATAMARI DAMACY è una KA![]()
![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet