http://www.amazon.de/Apple-iPhone-8G...e=UTF8&s=ce-de
Ripeto da prendere con le pinze pero'...
Detto da te è tutto un programma
Si, appunto, sei stordito e con questa risposta non fai altro che dimostrarloson talmente stordito che guido un ibook, mi vesto con un ipod e telefono con l'iphone....ora capisco perche' paragonavi vestiti e auto a questo catorcio da 1000€! hai ragione sono stordito![]()
Son io che mi faccio fesso 2 volte? Strano, eppure non sono io quello che continua a blaterare senza nemmeno capire quel che quotacerto perche' tamarro e' un complimento! "Ehy tu con la tabbozz carrrrr della Opel, sei un tamarro!!!! Non e' una critica eh, penso solo che la tua auto sia una terronata e che tu sia il classico tarro da sala 2 del number".....sbaglio o a grandi linee e' quello che hai scritto nella sezione speed riguardo a un probabile possessore della Corsa OPC? Non e' etichettare? Non e' criticare......nooooo sono io tardo, e' un complimento!!!
proton, cosi' ti fai fesso 2 volte....non infierire
La differenza è palese, sei tu che non la vuoi capire
Io non etichetto chiunque compri quella macchina come tamarro, io dico che la macchina in sè è tamarra e che quindi secondo me è rivolta a un target di tamarri. Non ho mai detto che chiunque compri una corsa OPC è un tamarro, la differenza sostanziale è questa. Tu invece critichi CHIUNQUE sia interessato all'acquisto dell'iphone.
Non è che se rigiri le mie parole come ti pare allora le mie parole si trasformano eh
Eh si, proprio cosìe' meglio se te lo fai da solo e lo osservi bene perche' da come ti ho dimostrato sopra quello che non ha capito sei tu e la cosa agghiacciante e' che non hai capito te stesso!![]()
Gran ragionamento, intelligente soprattuttoquesto discorso te lo lascio passare se come soggetto mi metti "le fighe"....i ragazzi che pensano ad un cellulare come accessorio fan bene ad andare a vivere in spagna, li i matrimoni gay sono legali almeno....
Quindi anche gli uomini che prestano attenzione all'abbigliamento sono gay, in quanto tradizionalmente questa è un'abitudine femminile?
Non so, allora son froci pure tutti quelli che vanno a farsi una lampada, quelli che si tingono (magari perchè in età avanzata e brizzolati), sono gay visto che son cose che tradizionalmente appartengono al modo di comportarsi femminile? Strano, eppure ci sono centinaia di migliaia di uomini che lo fanno. Ma son tutti froci, già..
"accessorio" != accessorio, era ovvio che mi riferissi alla questione dello status symbol. Questione che muove il settore automobilistico, quello della moda, quello dei cellulari e molti altri. Come già detto, è così. E negarlo è solo da ipocriti. Discorso diverso è l'essere ossessionati da queste questioni, siamo d'accordo.certo, le auto sono accessorio......oggi mi metto su un completo armani, nella tasca ci ficco un bell'iphone a vista da 3,5" e nell'altra un bel cayenne.....
se mai volevi dire status symbol, no perche' accessorio fa ridere......sta di fatto che continui a paragonarmi due mondi differenti che inoltre mostrano come il prezzo nonostante sia alto non sia mai assurdo.....questo cellulare invece di assurdo ha proprio il prezzo ma soprattutto i fanboy come te![]()
Il prezzo sia alto ma mai assurdo, riferito al settore automotive? Eh già, ne sai proprio a tronchi tè
Ti posso citare decine, decine e ancora decine di auto dal prezzo assurdo in relazione a quanto offrono e a quanto offre la concorrenza per molto meno. Lo sai benissimo pure te, ma evidentemente visto che hai tanta voglia di fare il buffone e blaterare riesci addirittura a mentire a te stesso
Divertente poi la questione del fanboy ahushudduhsdsahudahsu, adesso son fanboy perchè mi piace sto telefono
Allora ce ne sono un bel po' di fanboy in sto 3d, nevvero blaterone?
Ah, tu si che sei saggio!ah dimenticavo di aggiungere che ho piena liberta' di pensare che tu sia un fesso a comprare l'iphone dato che tale e' mia opinione e non di tutti, non pretendo che sia vangelo ma so gia' che lo e' dopo aver letto il blog italiano sulla apple.....pure loro pensano che solo un fesso comprerebbe un iphone, quindi, credimi proton, nn ho bisogno di convincere nessuno, lo fai gia' tu da solo
La mia opinione è mia, non di tutti! E non pretendo mica che sia vangelo, anche se SO che lo è!
Come ti ho già detto, c'è ben più di una persona che comprerebbe l'iphone su questa board. Il costo è una cosa secondaria, vale un po' il discorso della ps3, nessuno obbliga nessuno a comprarlo quando costa 1000 euro (se mai costerà sta cifra, visto che ancora non è confermato nulla^^)
Illegali e non omologate@hador: muori sotto a uno stormo di piccioni con la cagarella.....io la mia macchina la miglioro spendendo meno di quanto possa fare un fesso che compra le cose gia' di serie e i lavori vengono pure meglio
gg
Vedi poi xad, la differenza tra me e te è che io, nel seppur diverso 3d della corsa, non ho attaccato nè insultato nessuno di coloro a cui quella macchina piace e che la comprerebbero.
Tu invece sei partito in quinta a rompere le palle.. non so, sei un po' frustrato?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Quanto può essere attendibile un sito che vende, oltretutto come PREORDER, un telefono circa 1 anno prima del suo lancio?
Mi sa un po' di quelli che vendevano i preorder delle ps3 a migliaia e migliaia di euro ancora 1 anno fa
edit:
che poi il discorso fatto da xad è completamente campato per aria perchè pure lui, per sua stessa ammissione, và a comprarsi i jeans di armani.
Come ho detto mille volte e come qualche poverino fa fatica a comprendere, spendere 300 euro per un paio di pantaloni non è diverso da spenderne 700, 1000 o quel che costerà per un telefono. E' solo una questione di design e di status symbol. Però è bello ripetere mille volte che il concetto non è lo stesso, sperando che ripetendolo all'infinito si passi dalla parte della ragione, nè?
Il discorso ha senso se fatto da hador, quantomeno è coerente con sè stesso![]()
Last edited by Axet; 16th January 2007 at 01:16.
-----
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Vero, ma in europa uscirà decisamente dopo che in america e il prezzo si adeguerà di conseguenza. Tutte quelle che state blaterando non sono null'altro che congetture ^^
Magari costerà 1000 euro poi eh, può anche essere.
Però il discorso, fatto adesso, son solo puttanate.
edit:
Cmq giusto per ammazzare il 3d, ecco xad 1 anno e qualche mese fa che parla dell'ipod (il merdosissimo ipod!):
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37960
Titolo del 3d: "iPod nano, un sogno personale nemmeno tanto fragile!"
Andatevi a leggere i reply, non mi pare il parere di uno che, come invece dice xad in questo 3d, all'iPod ha fatto un bel dito medio.
A me pare il pensiero di uno che sull'ipod nano ci ha sbavato sopra per un bel po'![]()
Last edited by Axet; 16th January 2007 at 01:23.
-----
guarda ti giuro, sei talmente scassacazzo e talmente arrampicatore degli specchi che non capisco nemmeno che cavolo ci spendo tempo a risponderti, comprati sto cazzo di iphone e vai a mostrarlo a tutti gli amici.....dio mio, sei peggio dei tarzanelli sul culo
sei testardo con l'alfa, sei testardo con la ps3 e sei testardo pure con apple.....sfido chiunque abbia mai discusso con te e abbia criticato questi prodotti a non essersi reciso un arteria dopo aver letto la marea di stronzate a cui ti appigli per aver ragione....e credimi che di persone che la pensano come me ce ne son tante
io rimango fermo sulla mia idea, sta baracca non vale 1000€.....poi son curioso di dove lo si ficca uno schermo da 3,5" in tasca senza graffiarlo/rovinarlo o nel peggiore dei casi romperlo.....tanto nel 2008 con sto coso ci si potra' solo pulire il culo da quanto sara' obsoleto
Last edited by x4d00m; 16th January 2007 at 01:32.
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
staremo a vedere, a me di amazon o xxxxxx.com non frega un cazzo, io guardo i comunicati ufficiali.
Quando vedrò la comunicazione di apple con scritto: "iphone modello 8gb a 1000€ allora posterò la mia opinione in merito".
Poi lol, avete già deciso che l'iphone fà merda, e manco ne avete visto uno per bene...e date dei polli perchè ci sono utenti che se lo comprerebbero (ad un prezzo NON UFFICIALE)
[edit by x4d00m: le bestemmie anche se leggermente camuffate non sono ammesse, primo avvertimento.....]
Last edited by x4d00m; 16th January 2007 at 01:29.
gratz.
dato che ero una persona fine prima di entrare in sto 3d e leggere tante stronzate by u....basta che leggi qualche reply sotto dove ho scritto "peccato costi un botto"......a me piaceva, era piccolo e la qualita' di riproduzione era ottima, ma il prezzo era una presa totale per il culo......poi ai tempi difficilmente me lo sarei permesso, ora come ora me ne potrei comprare mille ma cio' nonostante non lo farei mai perche' solo un fesso lo farebbe
Per la ps3 siamo prossimi al fanboysmo puro, quello è vero.
Sull'alfa è una cosa ragionata e diversa, visto che il 90% della gente che parla di macchine lo fa per pregiudizio non sapendone un beneamato cazzo.
Della apple non me ne fotte, semplicemente mi piacciono i suoi prodotti che coniugano design e tecnologia.
Bello poi come scadi negli insulti e parli di marea di stronzate, peccato che ogni volta che si parli di alfa mi vieni ad uppare e a darmi ragione, eh già
Un po' di coerenza, avanti, non fa male ammettere di aver cagato fuori dal vasino
Che poi sbagli, a me non interessa farlo vedere agli amici, a me interessa perchè mi piace, punto e stop. Ho un macbook perchè mi piace, non per portarlo poi in giro a farlo vedere alla gente. Ho preso un ipod perchè mi piace, non per farlo vedere alla gente, infatti se ne stà sempre bello chiuso nella taschina interna del mio giubbino.
Guarda che non è che devi riversare il tuo modo di pensare ed agire su quello che fanno gli altri eh, non tutti fanno / comprano cose per lo stesso motivo per cui lo fai tu
A parte il fatto che a me pari frustrato, quotami dove io ho mai detto che sto telefono vale 1000 euro. Quotamelo, avanti ^^io rimango fermo sulla mia idea, sta baracca non vale 1000€.....poi son curioso di dove lo si ficca uno schermo da 3,5€ in tasca senza graffiarlo/rovinarlo o nel peggiore dei casi romperlo.....tanto nel 2008 con sto coso ci si potra' solo pulire il culo da quanto sara' obsoleto
Ho detto che è innovativo, così come ho detto che sarà sicuramente venduto sovrapprezzo. Anche se magari non costerà 1000 euro ma meno, sarà cmq sovrapprezzo. Però non mi interessa, se mi piacerà dal vivo quanto mi piace in foto / video allora con ragionevole certezza lo comprerò, perchè è un cellulare che unisce tutte le funzioni di cui ho bisogno ad un design, per me, fantastico.
Last edited by Axet; 16th January 2007 at 01:38. Reason: avevo scritto 100 al posto di 1000 euro ^^
-----
Hai ragione scusa, penso sia la prima volta che posto una roba del genere, mi è proprio scivolata la mano.
Le features a me non sembrano per nulla male, sinceramente è un'evoluzione rispetto all'UMTS che odio da far schifo, me lo sono chiesto eccome ovviamente, e sinceramente di un cellulare non m'interessa il grado d'innovazione, ma quello che fà e quello che vorrei che facesse.
L'iphone sembra soddisfare tutti i miei requisiti ed in + ha un'estetica che mi piace moltissimo, cmq io il cell in tasca lo tengo poco, di solito è sempre poggiato sulla scrivania.
gratz.
-----
e' proprio per questi motivi che la motorola produce cellulari tutta "bellezza" (opinabile) e poca sostanza....cellulari che costano come smartphone e fanno fatica a mandare un mms.....non riesco a concepire come un cell sia culto di moda e nn di utilita'.....davvero non capisco
per il discorso tasca mi sorge spontanea una domanda da quello che hai scritto, esci mai di casa? studi? lavori? vai a divertirti? no perche' se sta solo sulla scrivania tutto il giorno nn e' meglio un telefono fisso?![]()
quando e' uscito ho detto "bello figo"....quando ho letto il prezzo "bello figo ma chi cazzo spende 270€ per sto microbo che diventa satinato dopo 2 volte che lo metti in tasca" (costava cosi' ai tempi il 4gb)....
come vedi non sono incoerente....pure ora, anche se te ne frega un cazzo, che posso permettermelo mai me lo prenderei....come ti ho gia' detto non mi va di passare per fesso, e' una mia opinione, se te ti vuoi comprare l'iphone fallo pure, mica ti ho detto di non farlo....semplicemente pero' ho la liberta' di pensare che sarai un fesso quando firmerai l'assegno o darai la CC in mano al commesso.....do u know liberta' di pensiero?