Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 149

Thread: curiosita'

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma axet cercarsi una figa per scopare una sera nn è come cercare una ragzza con cui starci assieme, nel secondo caso il carattere e come mi trovo con lei è la scelta principale, soprattutto rispetto al come cazzo si veste.
    La mia ragazza attuale non rientra sicuramente nei canoni di bellezza, tantomeno di fashion, classici ma mi piace e mi piace, mi piace starci assieme e, in caso, di quello che pensano gli altri non me ne fotte un emerita minchia.
    Quante cagate precotte e preriscaldate.
    Lo sappiamo tutti che la donna della tua vita non sarà mai una Belen Rodriguez o una Martina Stella bensì una bruttarella anonima ma con tanta roba appresso che ti fa dimenticare l'esteriorità.
    Quella che ti fa perdere la testa la puoi incontrare nelle occasioni più impensabili, ma credo che il senso del thread non fosse incentrato sulla ricerca della donna ideale.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Mi sono spiegato male : si atteggiano da puttane , si vestono come le peggio battone di sto mondo , giocano a fare le troiette , poi si spaventano se vedono un uccello .... ah , io non sono frustrato , faccio semplicemente delle constatazioni di fatto
    Dicesi "Rizzacazzi Vulgaris".
    A meno che tu non sia un bel pezzo di minchione ci vuole un attimo ad accorgersi se una donna appartenga a quella specie lì.
    Spoiler

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dicesi "Rizzacazzi Vulgaris".
    A meno che tu non sia un bel pezzo di minchione ci vuole un attimo ad accorgersi se una donna appartenga a quella specie lì.
    Si ma ..... cosa fai quando la stragrande maggioranza sono così? O ti adegui , o resti solo .... bella scelta eh?
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Kith's Avatar

beh non è vero che il 80% delle tipe son "troie che se la tirano"...

semplicemente facendo mea (nostra) culpa, al primo impatto uno guarda solo l'aspetto fisico, escludendo automaticamente gli individui che non ci piacciono.

Premesso che una ragazza che non ha avuto il dono delle tette grosse e del fisico magro, o semplicemente di un viso angelico, ha altri pregi, noi spesso siamo portati a non vederli...

Con questo non dico che l'aspetto non conta (anzi...) ma non è assolutamente vero che l'80% delle donne se la menano.
    Se aveste detto che l'80% delle "fighette" se la mena ok, ma è la stessa cosa per noi ragazzi, è pieno di zarrelli iperlampadati palestrati che nel cervello hanno segatura che però sbancano

Al giorno d'oggi dire che le donne si dividono in 2 categorie, quelle troie e quelle che volano, è un pò una forzatura data da rosik

E ve lo dico io che di picche ne ho prese a pacchi proprio e che tuttora sono in fase post-picche che dura da troppi mesi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La gente in ogni campo si divide in due categorie.
    Ci sono i pro , e ci sono gli wannabe.
    Gli wannabe coprono il 90% del totale , e come ogni wannabe rosikano ogni volta che vedono i pro ownare.

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    troie e quelle che volano, è un pò una forzatura data da rosik

E ve lo dico io che di picche ne ho prese a pacchi proprio e che tuttora sono in fase post-picche che dura da troppi mesi

ecco perchè ti sei convertito al culo , ora mi torna tutto , tutte queste attenzioni su msn , depravatoh!

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Cioe', sono puttane pero' la danno a pochissima gente? a me pare che tu sia di molto frustrato..
    Non e' vero.
    Tutte hanno un prezzo, il loro e' molto alto, quindi trovano poca clientela

Quote Originally Posted by Fashion View Post
    Leggendovi mi e' venuta una domanda: se in chat e' piu' facile rimorciare perche' la timidezza non c'e', perche' si puo' essere realmente se stessi ecc. Mi spiegate poi come avviene il contatto in RL?
    Insomma se uno e' brutto/a ma molto simpatico/a, colto/a, gentile e cortese, che fate? Se non vi garba fisicamente la guardate da lontano e poi viene bloccata o deppennta della vostra lista? O le chat servono solo per farsi del sano esercizio fisico a 2?
    Posso capire la facilita' di essere se stessi dietro ad un monitor, ma poi voi cmq parlate di bellezza, quindi che senso ha? Non e' piu' comodo il sano e vecchio provarci malche vada mi becco un due di picche?
    Quando fai l'approccio al pub, chi ti ha davanti non vede il tuo QI, vede il tuo fisico e come sei vestito. Se sei simpatico lo vede solo sei ti e' venuto in mente di carino che e' riuscito ad incuriosire o se sei discreto.
    Se sei timido e fai fatica ad avvicinarti, quando ti avvicini con una scusa cretina tipo l'accendino, se sei NERD non pensano che forse sei simpatico, ti mandano a cagare.
    In chat prima conosci la persona, poi, quando gia' ci stai chiacchierando, e quindi in un certo modo l'hai accettata, ci sta che ti mandi la foto o vi vediate in cam, ma lo scoglio di attaccare bottone e' passato, se la hai incuriosita in qualche modo, l'aspetto passa in secondo piano.
    Certo, se sei la cosa dell'altro mondo magari potrai avere problemi lo stesso, ma di sicuro, anche se non sei un adone ma un minimo ti tieni, stai a posto.

Innamorarsi dell'anima di una persona in chat, mah potrebbe anche, ma poi se quando l'incontri non ti piace minimamente? che fai? dici:
    scusa ma la tua anima e' bellissima, ma solo all'idea di stare vicino a te mi viene il mal di stomaco?
    Anni fa ero in ferie a Londra, mentre aspettavo davanti all'Apollo theatre di vedermi lo Starlight Express, mi arrivo' un sms: ciao
    Tutto incuriosito rispondo e chiedo chi sia.
    Mi risponde sta tizia che si scusa di aver sbagliato numero e si presenta.
    Da li abbiamo iniziato a smessaggiare, l'ho chiamata quando sono tornato in Italia, alla fine ci siamo visti.
    Dio, un cofano, Acheron con le tette... (non sboccate raga', suvvia, contegno...)
    Pero' mi era rimasta simpatica, e per un po' siamo stati assieme.

L'aspetto non e' tutto nella vita. Ci sono cose che una persona bella e basta non ti puo' dare.

no non ho mai chattato e' per questo che sono curiosa, non so cosa voglia dire corteggiare una persona che non hai mai visto in faccia.
    Sono pienamente d'accordo anch'io con Axet. Per l'uscire con una persona conosciuta al pub, non mi e' mai successo l'ho gia' detto sono sempre uscita con amici di amici e quindi gia' sapevo chi erano e cosa facevano.
    Te hai anche l'enorme vantaggio di essere donna.
    Quando sei donna e ti vengono presentati un par d'amici di amici, se te ne garba uno non e' difficile farlo tuo.
    Quando sei uomo, se ti vengono presentate un par d'amiche di amici, se te ne garba una l'e' un lavoro assurdo, e magari alla fine ti senti dire un cazzo di:
    Ma io ti voglio bene come a un amico.

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Si ma ..... cosa fai quando la stragrande maggioranza sono così? O ti adegui , o resti solo .... bella scelta eh?
    Fai come Ache, la paghi

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma axet cercarsi una figa per scopare una sera nn è come cercare una ragzza con cui starci assieme, nel secondo caso il carattere e come mi trovo con lei è la scelta principale, soprattutto rispetto al come cazzo si veste.
    La mia ragazza attuale non rientra sicuramente nei canoni di bellezza, tantomeno di fashion, classici ma mi piace e mi piace, mi piace starci assieme e, in caso, di quello che pensano gli altri non me ne fotte un emerita minchia.
    Non hai capito che volevo dire..

Sono d'accordo che per stare con qualcuno il carattere e il come ti trovi sono le cose principali, ma se la ragazza non ti piace FISICAMENTE non ci inizerai mai ad uscire insieme, o meglio le possibilità sono veramente infime.

Io sono del parere che le storie serie non le cerchi. Chi va a conoscere ragazze solo per avere una storia seria è uno che ha paura a stare da solo, un insicuro, almeno per come la vedo io.
    Sempre per come la vedo io, se a uno piace a una tipa fisicamente e la cosa è reciproca ci inizi ad uscire insieme. Poi se deve nascere qualcosa di più, nasce. Ma non sono cose che si controllano. Sono cose che capitano.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La gente in ogni campo si divide in due categorie.
    Ci sono i pro , e ci sono gli wannabe.
    Gli wannabe coprono il 90% del totale , e come ogni wannabe rosikano ogni volta che vedono i pro ownare.
    Sticazzi che ownata, blade c'ha preso in pieno :O
    Last edited by Axet; 11th January 2007 at 14:58.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non hai capito che volevo dire..
    Sono d'accordo che per stare con qualcuno il carattere e il come ti trovi sono le cose principali, ma se la ragazza non ti piace FISICAMENTE non ci inizerai mai ad uscire insieme, o meglio le possibilità sono veramente infime.
    Io sono del parere che le storie serie non le cerchi. Chi va a conoscere ragazze solo per avere una storia seria è uno che ha paura a stare da solo, un insicuro, almeno per come la vedo io.
    Sempre per come la vedo io, se a uno piace a una tipa fisicamente e la cosa è reciproca ci inizi ad uscire insieme. Poi se deve nascere qualcosa di più, nasce. Ma non sono cose che si controllano. Sono cose che capitano.
    Ti uppo soprattutto sulla cosa delle storie serie.Le storie serie nascono sempre da delle storie brevi.Chi va per farsi la scopata e via è da considerarsi un eroe , perchè 1) non è mai tutta sta semplicità che descrivono in molti
    2) Una volta che sei stato con una è difficile che non ti rimanga qualcosa.
    3) Da qualche parte si deve pure iniziare.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quante cagate precotte e preriscaldate.
    Lo sappiamo tutti che la donna della tua vita non sarà mai una Belen Rodriguez o una Martina Stella bensì una bruttarella anonima ma con tanta roba appresso che ti fa dimenticare l'esteriorità.
    Quella che ti fa perdere la testa la puoi incontrare nelle occasioni più impensabili, ma credo che il senso del thread non fosse incentrato sulla ricerca della donna ideale.
    ma che cazzo vuol dire -_-
    il succo è che nn è che le donne sono troie eccetera, certo che se per te il cercare una ragazza è andare in disco/al palo alto addobbato da albero di natale a sfoggiare il tuo style e il tuo cellulare allora non troverai di certo delle ragazze molto profonde.
    Altra cazzata storia seria storia breve, che cazzo è una storia breve lol. O te ne fotte qualcosa e la storia è seria (che nn vuol dire baci baci ti amo eccetera) o non te ne fotte un cazzo e ci scopi e basta.
    Il succo è che io non vado a conoscere ragazze, le conosco in varie situazioni (vacanze, viaggi, situazioni, università, amiche di amici) e poi si vede se mi piglia bene e quanto.
    Tutte le situazioni "preconfezionate", dalla chat all'andarea rimorchiare il sabato sera, mi sanno di squallido.

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Te hai anche l'enorme vantaggio di essere donna.
    Quando sei donna e ti vengono presentati un par d'amici di amici, se te ne garba uno non e' difficile farlo tuo.
    Quando sei uomo, se ti vengono presentate un par d'amiche di amici, se te ne garba una l'e' un lavoro assurdo, e magari alla fine ti senti dire un cazzo di:
    Ma io ti voglio bene come a un amico.
    Fai come Ache, la paghi
    Mi spiace deluderti, ma purtroppo anche a me e' capitato di sentirmi dire daun uomo, sei diventata un'amica non potrei mai stare con te!! O peggio ancora, tu vieni presentata da un tuo amico e lui quello su cui avevi puntato gli occhi, non ti guarda neanche! Lo rivedi e lui che fa si ripresenta pure!!!

Non e' perche' sei donna che il due di picche non ti arriva mai e non e' cosi semplice farti tuo un uomo!! Sempre che tu non sia una troietta che va in giro con mini da paura e tette al vento o semplicemente che si inventano un personaggio solo per essere notate!!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se ti presentano qualcuno e quello non si ricorda di te, o è scemo, o non hai fatto niente per rimanergli in mente.
    se dici ciao e finisce lì non è che uno può impressionarsi... ne conosco tante di persone che non riescono a inserirsi neanche per sbaglio in una conversazione e quindi le noti solo se le guardi... quelle persone lì non lasceranno il segno su chi hanno appena conosciuto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    se ti presentano qualcuno e quello non si ricorda di te, o è scemo, o non hai fatto niente per rimanergli in mente.
    se dici ciao e finisce lì non è che uno può impressionarsi... ne conosco tante di persone che non riescono a inserirsi neanche per sbaglio in una conversazione e quindi le noti solo se le guardi... quelle persone lì non lasceranno il segno su chi hanno appena conosciuto
    Parlarci 2 ore e 30 isolati ad un bancone del bar e' non fare nulla?!?!?!?!

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ecco perchè ti sei convertito al culo , ora mi torna tutto , tutte queste attenzioni su msn , depravatoh!

Uolfo

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Mi spiace deluderti, ma purtroppo anche a me e' capitato di sentirmi dire daun uomo, sei diventata un'amica non potrei mai stare con te!! O peggio ancora, tu vieni presentata da un tuo amico e lui quello su cui avevi puntato gli occhi, non ti guarda neanche! Lo rivedi e lui che fa si ripresenta pure!!!
    Non e' perche' sei donna che il due di picche non ti arriva mai e non e' cosi semplice farti tuo un uomo!! Sempre che tu non sia una troietta che va in giro con mini da paura e tette al vento o semplicemente che si inventano un personaggio solo per essere notate!!
    Vabbe' dai, non voglio generalizzare dicendo che in generale per la donna sia un abbordaggio sicuro, son sicuro che possa succedere, m'e' capitato anche a me di dare i due di picche per i miei motivi, qualche volta mi prendono ancora per il culo per alcuni due di picche che ho dato...
    Pero' converrai con me che e' meno probabile che succeda ad una ragazza.

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast