Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 156

Thread: Impressive

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Mettete "Messaggio Promozionale" prima del reply, o rischiate la denuncia

sto ridendo dentro, davvero eh!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m View Post
    quello dove ci provi con la mia morosa da ubriachissimo c'e' ma e' corto quello dove cadi e' purtroppo solo custodito nel mio cervello e sulle ferite del tuo visino
    cmq non lo posto, metti che diventi famoso in futuro....con sto video ci faccio i soldi!
    ah ecco te pareva

edit: se va avanti così divento famoso come fancazzista del secolo

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

io continuo a lollare sentendo sti discorsi di tempi in pista velocità di percorrenza in curva per delle macchine destinate a un uso comune, dove se non sei un testa di cazzo invasato che fa i 130 in città o uno di quelli che nella prima stradina di montagna si mette a invadere la corsia opposta per prendere la corda, del telaio se non è una merda assoluta te ne fotti e la soddisfazione maggiore al massimo la hai da una tiratina in accellerazione ripresa. Manco si stesse parlando di auto sportive in senso stretto lol.

e venitemi a dire che a un soggetto di medio buon senso la superiorità telaistica e il "cuore sportivo" servono e fanno differenza.

ps e in fatto di ripresa accellerazione la mia golf IV serie 115 cav highline con cambio a 6 marce prende a calci in culo una 147 di pari potenza (del mio coinquilino, di mio zio, e sì, provate).
    Last edited by Pazzo; 30th January 2007 at 20:45.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io continuo a lollare sentendo sti discorsi di tempi in pista velocità di percorrenza in curva per delle macchine destinate a un uso comune, dove se non sei un testa di cazzo invasato che fa i 130 in città o uno di quelli che nella prima stradina di montagna si mette a invadere la corsia opposta per prendere la corda, del telaio se non è una merda assoluta te ne fotti e la soddisfazione maggiore al massimo la hai da una tiratina in accellerazione ripresa. Manco si stesse parlando di auto sportive in senso stretto lol.
    e venitemi a dire che a un soggetto di medio buon senso la superiorità telaistica e il "cuore sportivo" servono e fanno differenza.
    ps e in fatto di ripresa accellerazione la mia golf IV serie 115 cav highline con cambio a 6 marce prende a calci in culo una 147 di pari potenza (del mio coinquilino, di mio zio, e sì, provate).
    certamente all'utente comune non frega un cazzo, ma al sottoscritto per esempio interessa visto che ci vado volentieri in pista....ergo il tuo reply lascia il tempo che trova, qui stiamo discutendo ad uso pista, non ad uso comune

e cmq del tuo 115 che fa le pacche in rettilineo con una 147 sempre 115 non e' che interessa a molti, stiamo parlando di dinamica, non di potenza.....anche se avrei da dire alcune cosette sul 115 cv jtd, ma lascio perdere perche' si va in discorsi tecnici, posso solo dirti che e' un motore talmente robusto che e' preparabile fino a 220cv senza toccare nulla (eccetto frizione e vari kit di maggiorazione tipo ic e turbina)....giusto per farti capire quanto e' SOTTODIMENSIONATO

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Tuttologo Estrema's Avatar

e cmq del tuo 115 che fa le pacche in rettilineo con una 147 sempre 115 non e' che interessa a molti, stiamo parlando di dinamica, non di potenza.....anche se avrei da dire alcune cosette sul 115 cv jtd, ma lascio perdere perche' si va in discorsi tecnici, posso solo dirti che e' un motore talmente robusto che e' preparabile fino a 220cv senza toccare nulla (eccetto frizione e vari kit di maggiorazione tipo ic e turbina)....giusto per farti capire quanto e' SOTTODIMENSIONATO
    confermo sull'astra fanno delle elaborazioni con rapporto costo/potenza che il 140 si sogna( anche se in realtà è il 120).

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

certamente all'utente comune non frega un cazzo, ma al sottoscritto per esempio interessa visto che ci vado volentieri in pista....ergo il tuo reply lascia il tempo che trova, qui stiamo discutendo ad uso pista, non ad uso comune

no non hai capito, è che avete cagato la minchia coi discorsi che fate che pare che chi si prenda una golf sia un coglione perchè la 147 in pista le da qualche secondo, semmai è vero il contrario, cioè che se uno si prende un 147 SOLO perchè in pista va più della golf è un coglione, perchè in strada se non è un esaltato che mette in pericolo la gente la differenza non c'è. Te ci vai in pista? bene, non sei un testadiminchia esaltato, il tuo discorso ha un senso per quanto riguarda te, non per il 99% delle persone che prende un auto di quel segmento.

Il discorso poi sul mio 115 era collegato al primo capoverso del mio reply, ossia che a livello di "emozioncina" che ti può dare una macchina nell'uso quotidiano se non giochi a fare il mansell del mio cazzo viene dal tiro del motore (imo).

x4d00m's Avatar

no non hai capito, è che avete cagato la minchia coi discorsi che fate che pare che chi si prenda una golf sia un coglione perchè la 147 in pista le da qualche secondo, semmai è vero il contrario, cioè che se uno si prende un 147 SOLO perchè in pista va più della golf è un coglione, perchè in strada se non è un esaltato che mette in pericolo la gente la differenza non c'è. Te ci vai in pista? bene, non sei un testadiminchia esaltato, il tuo discorso ha un senso per quanto riguarda te, non per il 99% delle persone che prende un auto di quel segmento.
    Il discorso poi sul mio 115 era collegato al primo capoverso del mio reply, ossia che a livello di "emozioncina" che ti può dare una macchina nell'uso quotidiano se non giochi a fare il mansell del mio cazzo viene dal tiro del motore (imo).
    ti ripeto perche' probabilmente mi leggi a meta'......tutto il discorso che abbiamo fatto era totalmente INERENTE alle prestazioni dinamiche MASSIME della vettura in PISTA.....nessuno ha detto "compra 147 perche' con la golf vai fuori strada", semai abbiamo detto che la 147 TELAISTICAMENTE (perche' per i motori siamo CHIARAMENTE INFERIORI) e' piu' avanzata e meglio studiata di una golf....a prescindere da cio' la differenza IN USO QUOTIDIANO e' quasi innavertibile tanto che a volte mi diverto pure di piu' con la mia punto sporting nell'uso normale rispetto alla mia 147....
    la mia scelta ricadde sulla 147 innanzitutto per la maggior sicurezza passiva dal punto di vista della tenuta in caso di "emergenza", per il feeling di guida che nel suo segmento fa solo a gara con la serie1 (per feeling intendo precisione sterzo, sensazioni in curva di sicurezza e di maggior limite) e per l'ottima motorizzazione diesel (che al momento dell'acquisto aveva di superiore solo il 2.0d della bmw, il 2.0tdi vw era 140cv anche se l'attuale 170 e' troppo scorbutico per essere definito BUONO)....infine, la trovo decisamente piu' bella della golf normale (mentre la GTI per esempio mi piace molto), ma sono gusti personali

per il discorso del tuo 115 ti posso assicurare che le sensazioni sono spesso e volentieri totalmente discordanti dalle reali prestazioni, soprattutto negli iniettore-pompa dove avverti sempre la classica botta....cmq i veecchi TDI vw avevano sempre piu' cv di quelli dichiarati, il 130 ne aveva 135/140, il tuo 115 molto probabilmente 120.....questo te lo puo' confermare chiunque se ne intenda, anche estrema che di tdi vw qualcosa ne sa
    ciau
    Last edited by x4d00m; 30th January 2007 at 23:36.

Sillybee's Avatar

sicurezza passiva dal punto di vista della tenuta in caso di "emergenza"
    Quella è "attiva"
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Per pazzo hai escluso l'egr sul tuo tdi? perchè se non la hai tolta c'hai poco d'avere sensazioni in un motore che ha un turbolag manco fosse un 500 cv su un 1000 cc con un turbo di un camion
    il mio ha rullato 167 cv su 160 cv con la centralina normale con egr strozzato via software( dato che la mia ha la centralina nuova e se la tappo meccanicamente va in recovery).
    Last edited by Estrema; 31st January 2007 at 00:31.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Quella è "attiva"

sorry mistake....quando scrivo veloce non rileggo tutto

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

qualunquismo a gogo e ignoranza pura.....innanzitutto la GT ha il telaio della 147, il piu' sportivo della sua categoria se visto di "serie"......e secondo, come ho scritto poco sopra, passo e carreggiata sono le medesime della GTA, pure il peso....dinamicamente parlando (con l'assetto corretto) e' la miglior coupe' imo
    ah.....per sottolineare la tua ignoranza, il Q2 e' un Torsen, cioe' differenziale a SLITTAMENTO LIMITATO, ben differente da un autobloccante....
    ha ragione sig. ing. supremo capo xaaadabadabuuuummm ...
    mi sono sba.... no aspe...

caxxo sono ignoranti pure all'alfa (...pero' l'ho sempre sostenuto io..)

"Alfa Romeo presenta il differenziale autobloccante anteriore « Q 2 »"

http://www.alfaromeo.ch/cgi-bin/pbra...ews%2fnews.jsp

il torsen è un autobloccante chiamato anche differenziale slittamento limitato!
    poi oh..se l'autobloccante è un altra cosa non lo so ..spiega pure...

ce l'han pure le MX5 1.8 vecchio modello e 2.0 attuale modello...con l'unica differenza che ce l'han dalla parte giusta per evitare di rendere una macchina pericolosa senza controlli elettronici e senza essere piloti pro. ...

poi sorvoliamo sul miglior coupè perfavore..che piuttosto di prendere un alfaGT preferisco rischiare di vedermi andare a fuoco il motore (aimhè problema abb. comune vista la sua delicatezza) e prendermi un RX8 che pago meno anche come manutenzione e sicuramente il suo motore mi da piu' emozioni.. o una bella 350z che pago uguale e mi da una bella potenza di 300cv e senza bisogno di pagare 3442343432accessori per renderla una macchina meno Wannabeeeee...

quello che dicevo della brera...( e mi dispiace xkè a sto pt bisogna parla' così) è che bisogna essere COGLIONI (anche in senso berlusconiano) o avenne tanti di soldini per prendere una macchina da 40mila euro che ha le prestazioni di una comunissima macchina da 20mila euro...insomma per 40mila euro(mod. base del 3.0 su x giu) oltre all'estetica (almeno io) pretenderei qualcosina di piu'... io ad esempio preferirei spendere qualche soldo in piu' e prendermi una porsche con pochi km se non un occasione nuova..poi oh..contento chi si prende la brera nuova a quel prezzo se gli piace...ma non venitemi a raccontare che ad esempio è per lo spazio piu' generoso xkè semplicemente ha quei 2 sedili dietro INUTILI come qualsiasi 2+2 e quello che conta cioè il posto del guidatore (ci sono montato su tutte e 2) è praticamente identico a quello di una Z4Roadster... o per il bagagliaio xkè certe macchine ne possono fare a meno no?
    Last edited by Falcodiluce; 31st January 2007 at 01:22.

Spoiler

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce View Post
    ha ragione sig. ing. supremo capo xaaadabadabuuuummm ...
    mi sono sba.... no aspe...
    caxxo sono ignoranti pure all'alfa (...pero' l'ho sempre sostenuto io..)
    "Alfa Romeo presenta il differenziale autobloccante anteriore « Q 2 »"
    http://www.alfaromeo.ch/cgi-bin/pbra...ews%2fnews.jsp
    il torsen è un autobloccante chiamato anche differenziale slittamento limitato!
    poi oh..se l'autobloccante è un altra cosa non lo so ..spiega pure...
    ce l'han pure le MX5 1.8 vecchio modello e 2.0 attuale modello...con l'unica differenza che ce l'han dalla parte giusta per evitare di rendere una macchina pericolosa senza controlli elettronici e senza essere piloti pro. ...
    sig. nessuno, il Torsen eredita dall'autobloccante solo la funzione finale (cioe' il trasferimento di coppia, ecco il motivo per il quale viene inserito tra "gli autobloccanti"), ma sostanzialmente non e' la stessa cosa....Non è un autobloccante "puro" perché si comporta in modo simile ad un differenziale classico, permettendo alle ruote di variare la velocità relativa in eguale misura... ma quando una ruota tende a pattinare, non riduce più la velocità dell'altra ed indirizza la coppia motrice sulla ruota che esprime più aderenza.
    Ecco perche' montato all'anteriore funziona alla perfezione accoppiato al quadrilatero alto (unico sistema in grado di farlo funzionare bene al contrario dei sistemi mc pherson)

poi sorvoliamo sul miglior coupè perfavore..che piuttosto di prendere un alfaGT preferisco rischiare di vedermi andare a fuoco il motore (aimhè problema abb. comune vista la sua delicatezza) e prendermi un RX8 che pago meno anche come manutenzione e sicuramente il suo motore mi da piu' emozioni.. o una bella 350z che pago uguale e mi da una bella potenza di 300cv e senza bisogno di pagare 3442343432accessori per renderla una macchina meno Wannabeeeee...
    questioni di gusti, il wenkel e' un buco totale nell'acqua.....consuma olio come la benzina ed e' un polmone, basta vedere la coppia ridicola......vantaggi? imo nessuno se non il ruggito da 9000rpm
    la 350z costa ben 6 mila euro in piu' della GT.....mi pare chiaro che non va a combattere con la GT ma con la Brera come tipologia di "segmento".....

quello che dicevo della brera...( e mi dispiace xkè a sto pt bisogna parla' così) è che bisogna essere COGLIONI (anche in senso berlusconiano) o avenne tanti di soldini per prendere una macchina da 40mila euro che ha le prestazioni di una comunissima macchina da 20mila euro...insomma per 40mila euro(mod. base del 3.0 su x giu) oltre all'estetica (almeno io) pretenderei qualcosina di piu'... io ad esempio preferirei spendere qualche soldo in piu' e prendermi una porsche con pochi km se non un occasione nuova..poi oh..contento chi si prende la brera nuova a quel prezzo se gli piace...ma non venitemi a raccontare che ad esempio è per lo spazio piu' generoso xkè semplicemente ha quei 2 sedili dietro INUTILI come qualsiasi 2+2 e quello che conta cioè il posto del guidatore (ci sono montato su tutte e 2) è praticamente identico a quello di una Z4Roadster... o per il bagagliaio xkè certe macchine ne possono fare a meno no?
    who cares? sono cose risapute....la brera la prende solo chi non guarda alle prestazioni pure....di sportivo ha ben poco (anche se ha una rigidita' del telaio al top della categoria, ma un peso esagerato) anche se cmq non risponde male alla guida piu' cattiva....senza ombra di dubbio allo stesso prezzo c'e' molto di meglio e la 350z che hai nominato ne e' un esempio....oppure un boxter S usato

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Ma ste stronzate te le inventi o ne sei convito?

Dov'è che una misera golf 115cv le da a una 147 in accelerazione? Svegliati pls
    E per piacere piantala con le cazzate, tipo quella del "la mia golf ha la coppia di un boxster e umilia tutte le altre"

Non ci credi? allora ti posto i fatti:
    golf IV 1.9 TDI 115cv: 0-100 in 10,3 secondi -> http://www.quattroruote.it/tutte_le_...4&aa=1999&mm=8
    147 prima serie 1.9 jtd 115cv: 0-100 in 9,9 -> http://www.quattroruote.it/tutte_le_...&aa=2000&mm=10

Quindi, per piacere, taci invece di sparare cagate aoe.

kkthx ^^

edit:
    @xad: precisa please, i motori migliori vw li ha per quanto riguarda i benzina, per i diesel c'è solo da ridere. E cmq questo vantaggio durerà ancora poco, cioè fino alla prossima uscita dei nuovi propulsori torinesi

@falcodiluce:
    vabbè manco ci perdo tempo con uno che definisce il motore del rx8 come un propulsore molto soggetto a guasti, evidentemente parli solo per sentito dire. Il motore wankel, per quanti difetti possa avere, è MOLTO, MOLTO affidabile in quanto le parti in movimento rispetto ad un normale motore a pistoni sono notevolmente inferiori.
    Ma vai tra, hai sicuramente ragione!
    Last edited by Axet; 31st January 2007 at 02:18.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

io cmq non sono sicuro che la mx5 abbia un differenziale autobloccante penso che abbia un differenziale a slittamento limitato

l'honda s2000 ha un differenziale autobloccante di tipo meccanico ad esempio

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    @xad: precisa please, i motori migliori vw li ha per quanto riguarda i benzina, per i diesel c'è solo da ridere. E cmq questo vantaggio durerà ancora poco, cioè fino alla prossima uscita dei nuovi propulsori torinesi

beh mi sembrava inutile specificarlo, ormai si sa come la penso

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast