Axet ammettilo che non lo conoscevi...facciamoci una cultura..
http://www.fantasticokaka.it/
Axet ammettilo che non lo conoscevi...facciamoci una cultura..
http://www.fantasticokaka.it/
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No l'avevo già visto una volta che cercavo una foto da mettere in sign![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
A leggere i vostri commenti sembra che l'Inter sia una squadra Italiana quando in realtà regolarmente giocano 2 nostri connazionali e basta![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
Ma no dai xd, come riserve vanno bene eh, ma io x risalire la china, punterei su Chivu, Gallas, Etoo ecc...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
comprare un'altro nome in attacco per ora nn serve ad altro che accontentare i fanboy..
per il resto sec me..
barzagli (mio dio quanto sopravvalutate chivu ) e suazo che ormai sono giocatori belli e fatti ma che possono migliorare. bianchi è in forma ma è troppo giovane.. deve farsi un paio d'anni in una fiorentina/palermo..
per il terzino sx.. jankulovski ha del potenziale.. ke sta 3 spanne sopra heitinga e cazzi vari..
a centrocampo è più facile cambiare il modulo, perche se no trovare dei sostituti è impossibile..
gattuso = diarra ? nn ha 1 cazzo di interdizione e tempra rispetto a lui..
pirlo = unico
kaka= inamovibile
l'unico è seedorf..
secondo me dovreste scippare un derossi/mancini alla roma.. anche se dovrebbero avere la prelazione con l'inter per quel fatto di pizzarro..
Invece un quarto attaccante serve.
Ronaldo ok, Gilardino ok. E gli altri 2? Uno tra oliveira, scarso, e inzaghi, vecchio, ce lo possiamo tenere come quarto attaccante.
Ma ci serve un terzo che sia forte.
-----
certo tenere un 20 milioni di euro come 4to attancante :\ a sto punto se lo vendessero
Se non ce la fa non ce la fa, anche se è stato pagato 20 milioni di euro..
Nella partita di sabato a parte il gol (merito di una gran palla di ronaldo) e girare a vuoto per tutta la partita non ha fatto.
Cmq, vedendo la partita, ho trovato kaka molto bene. Un po' discontinuo ma decisamente migliorato rispetto all'opacità degli scorsi turni.
Però ragazzi pensandoci riguardo al centrocampo, abbiamo gourcuff che è molto giovane, con grande personalità, piedi buoni e relativamente bravo anche in fase di interdizione (non è gattuso ma molto meglio di seedorf, per intenderci).
Secondo me dovrebbero dargli spazio di crescere, che di potenziale ne ha e non poco..
-----
Intanto stasera il Valencia ha vinto col Barca...
Spoiler
il valencia gioca senza portiere.. canizares? boutelle ? AHAHAHHA
stankovic anyone ?