Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 180

Thread: Iran arriviamo?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosiah View Post
    infatti basta leggere ste pagine, un tripudio di post pro-ammerigani
    "Rispetto" <<<<< "Responsabilità" .

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    "Rispetto" <<<<< "Responsabilità" .
    se bush è un coglione e non merita rispetto non vuol dire magari però che non lo meritino quei ragazzi ( molti han l'eta tua) che sono morti per una politica del cazzo magari rendendosi anche conto dell'errore di chi ce li ha mandati.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè io a qusto punto potrei pure incazzarmi e mi potrebbero anche girare un pocheto le palle se non fosse che mi reputo intellignete e non un imbecille.
    sai un cazzo te che magari parli tanto di guerra e pace cosa vuol dire fare il militare di cariera, potrei dire che in un certo senso hai ragione perchè imbarcarti in un lavoro per garantire i tuoi diritti a volte con il rischio della vita ( vedi che ne so i carabinieri ) ed essere ripagato con queste parole, e di gente come te ce ne è fin troppa, effettivamente potrebbe essere da imbecille.
    Lui è libero di aborrire chi fa la guerra. E chi fa la guerra deve accettare sto fatto.
    Dato che chi fa la guerra si prende il diritto di cancellare vite umane, che è ben peggio di una critichetta da quattro soldi.

E poi forza dell'ordine è un conto, soldato un altro. Anche se il carabieniere sta a metà.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Dove la leva è obbligatoria non vedo come si possa aver da ridire sui soldati semplici .
    Dove non lo è lo ritengo un lavoro come un altro , con i suoi rischi , ma nulla piu.
    Ovviamente non vo a giro a dire che la gente è idiota o che , tanto sono idioti anche i panettieri o i macellai non c'e da andare per forza all'altro capo del mondo.

se bush è un coglione e non merita rispetto non vuol dire magari però che non lo meritino quei ragazzi ( molti han l'eta tua) che sono morti per una politica del cazzo magari rendendosi anche conto dell'errore di chi ce li ha mandati.
    Mai sentito parlare un soldato americano.... ? Il mio advisor, americano, ha un amico, o zio o parente o non lo so, che è un sergente e che è stato in Iraq.

Ai regolari gli fanno il lavaggio del cervello.....

oi a un certo punto la follia è follia....

Basterebbe far cadere Bush. Giusto quello.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Dove la leva è obbligatoria non vedo come si possa aver da ridire sui soldati semplici .
    Dove non lo è lo ritengo un lavoro come un altro , con i suoi rischi , ma nulla piu.
    Ovviamente non vo a giro a dire che la gente è idiota o che , tanto sono idioti anche i panettieri o i macellai non c'e da andare per forza all'altro capo del mondo.
    Perchè in america hanno ancora la leva obbligatoria ???????

Lui è libero di aborrire chi fa la guerra. E chi fa la guerra deve accettare sto fatto.
    Dato che chi fa la guerra si prende il diritto di cancellare vite umane, che è ben peggio di una critichetta da quattro soldi.
    E poi forza dell'ordine è un conto, soldato un altro. Anche se il carabieniere sta a metà.
    si è vero che è libero di pensare che la guerra è stupida ma ai quanti militari han costruito strade, ponti case rifugi per le varie persone italiane che vivono in posti in cui ci so state grosse calamità; pensi che per forza fare come lavoro il militare sia un continuopensar solo a sparare al prossimo, oppure pensi che a tutto bastino quei 4 gatti della protezione civile?

eh troppo pane dovete magiare a volte vengono fuori tutti i vostri limiti.

Mai sentito parlare un soldato americano.... ? Il mio advisor, americano, ha un amico, o zio o parente o non lo so, che è un sergente e che è stato in Iraq.
    Ai regolari gli fanno il lavaggio del cervello.....
    oi a un certo punto la follia è follia....
    Basterebbe far cadere Bush. Giusto quello.
    senti io con gli americani c'ho passato qiasi un anno della mia vita eh, li ho visti in somalia li ho visti in bosnia e devo dire che sto lavaggio del cervello propio è na cazzata, certo se devo dire per me sono mediamente ignoranti gli americani e facilmente suggestionabili ma mo non è che so come in full metal jacket eh

si è vero che è libero di pensare che la guerra è stupida ma ai quanti militari han costruito strade, ponti case rifugi per le varie persone italiane che vivono in posti in cui ci so state grosse calamità; pensi che per forza fare come lavoro il militare sia un continuopensar solo a sparare al prossimo, oppure pensi che a tutto bastino quei 4 gatti della protezione civile?
    eh troppo pane dovete magiare a volte vengono fuori tutti i vostri limiti.
    ora pero' Estre non cerchiamo nemmeno di fare il gioco contrario.Non confondiamo emergency con gente che aiuta per lavoro.
    Voglio dire i soldati non sono solo questo , se fossero stati solo questo quando arrivo' katrina si sarebbe visto come nel video degli u2+green day i b2 che tiravano gli aiuti.
    C'e anche tanta volontà di fare del male spesso e purtroppo.

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    ora pero' Estre non cerchiamo nemmeno di fare il gioco contrario.Non confondiamo emergency con gente che aiuta per lavoro.
    Voglio dire i soldati non sono solo questo , se fossero stati solo questo quando arrivo' katrina si sarebbe visto come nel video degli u2+green day i b2 che tiravano gli aiuti.
    C'e anche tanta volontà di fare del male spesso e purtroppo.
    se da degli imbecillia chi in italia decide di fare il militare di cariera è giusto ricordare cosa fanno i militari quando non so impegnati a sparare al prossimo, in america è diverso esistono agenzie diverse apposite per le emergenze tipo la nostra protezione civile ma non strutturata solo sotto forma di volontariato non retribuito e non devono necessariamente ricorrere all'esercito.

se da degli imbecillia chi in italia decide di fare il militare di cariera è giusto ricordare cosa fanno i militari quando non so impegnati a sparare al prossimo, in america è diverso esistono agenzie diverse apposite per le emergenze tipo la nostra protezione civile ma non strutturata solo sotto forma di volontariato non retribuito e non devono necessariamente ricorrere all'esercito.
    In italia secondo me esercito >>> .
    Se si esclude il nonnismo ( che bene o male c'e in ogni ambiente ) , è un buono esercito il nostro.
    Poi vabbè la hanno la guardia nazionale e un sacco di cose in teoria attrezzate per l'interno e divise dai marines veri e propri seal etc.
    Cmq sia mi trovi d'accordo sul tuo punto di vista.

senti io con gli americani c'ho passato qiasi un anno della mia vita eh, li ho visti in somalia li ho visti in bosnia e devo dire che sto lavaggio del cervello propio è na cazzata, certo se devo dire per me sono mediamente ignoranti gli americani e facilmente suggestionabili ma mo non è che so come in full metal jacket eh
    Va beh, se lo dici te che c'hai esperienza sul campo ci credo.

Del resto però si fanno ammazzare per... ? I soldi ? Pigliano i soldi ? Dico tanti soldi quanti noi o di più ?

Tuttavia, Estrema c'è anche la gente che aborrisce la guerra, non ci fai niente, è una delle conseguenze di quel lavoro. Come la conseguenza di essere un programmatore è quella di passare le notti a debuggare ragionamenti bislacchi...

Non puoi chiedere a un pacifista di farsi piacere un soldato o di aver rispetto per il lavoro in se, o il fatto che il lavoro porta morte da una parte e dall'altra. E grazie al casso siamo pacifisti per quello...

Va beh, se lo dici te che c'hai esperienza sul campo ci credo.
    Del resto però si fanno ammazzare per... ? I soldi ? Pigliano i soldi ? Dico tanti soldi quanti noi o di più ?
    Tuttavia, Estrema c'è anche la gente che aborrisce la guerra, non ci fai niente, è una delle conseguenze di quel lavoro. Come la conseguenza di essere un programmatore è quella di passare le notti a debuggare ragionamenti bislacchi...
    Non puoi chiedere a un pacifista di farsi piacere un soldato o di aver rispetto per il lavoro in se, o il fatto che il lavoro porta morte da una parte e dall'altra. E grazie al casso siamo pacifisti per quello...
    avete parlato di rispetto bene odiate pure la guerra la odio pure io ma non c'è bisogno di sputare sopra a chi è mandato a farla semmai a chi ce li manda, tutto qui.

Confusione. Ok, faccio chiarezza:

Contro i nostri militari dal punto di vista umano non ho niente da dire. Ho da dire contro i governi che li mandano in guerra a farsi far saltare in aria dai terroristi. Bisognava starne fuori-

Contro gli americani, insomma, insomma, insomma. Non dico che sono contento che muoiono, non sono così antiamericano. Ma non ci sto male....

te mi dici che non sono invasati... mah... va beh ti credo...

..
    te mi dici che non sono invasati... mah... va beh ti credo...
    ci sono pure gl'invasati ma non son a maggior parte, non so ti ricordi i primi militari catturati in iraq te li ricordi i video di quei ragazzi, non erano certe il sergente gunny

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast