ah ok....
Sarà, a me (e penso a chiunque a livello di comprensione media) il tuo reply faceva (e fa) pensare che tu con "E il pacchetto treu è quello del lavoro interinale.

" dopo che io ti dico che il tuo contratto è stato creato molto prima della legge biagi intendessi negare quanto io affermavo. E il tuo esordire con "ehhhh è arrivato spalmen" di sicuro non mi fa pensare che tu dica qualcosa di diverso da "pazzo hai detto cagate ecco qua come stanno le cose". Ma è perfettamente nel tuo personaggio dire ehhhh io lo sapevo e rigirare la frittata.
E come forse non hai letto (o non hai voluto leggere) io ho espressamente scritto che il mio reply non aveva nessuna valutazione di merito su queste leggi, (e lo hai pure quotato lol) il tuo discorso che per me ciò che fa la destra è matematicamente vero è debole, come ho già scritto ho replyato solo per far presente a te (e quanti leggono e non sono informati a riguardo) che il precariato, i contratti flessibili, non sono stati inventati con la legge biagi, che a onor del vero ad esempio riguardo i cococo ha cercato (non riuscendoci per carità) di limitarne l'uso spregiudicato. Se vuoi poi ti faccio un elenco di leggi fatte dalla destra anche fuori da quelle che normalmente vengono dibattute che non mi piacciono, non ho problemi io, non sono iscritto a partiti e non me ne viene in tasca nulla a sostenere l'insostenibile.
Riguardo al resto, sì, io parlo con spocchia, ma solo quando parlo di cose dove ne so e ne so molto e mi confronto con gente che ne sa per sentito dire credendo di SAPERE, e lo faccio pure con gran gusto quando si tratta di spegnere un saccentello con la verità infusa come te, ma, ripeto, lo faccio dove posso permettermi di farlo, non a cazzo su qualsiasi cosa di cui abbia una vaghissima idea e dando del pirla a chi non la pensa come me (vabbè salvo casi estremi

)
Di tutto questo cmq non me ne frega un granchè, è OT etc, ma non cercare di passare per la vittima degli attacchi insensati di un Pazzo lol.