A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Per la 4:Spoiler
Per la 5 colgo l'occasione per sottolineare un particolare che ha fatto guadagnare parecchi punti al film. La Vedova Ching esiste davvero come personaggio, è una figura non so se più storica o mitologica della Cina. C'è anche un film di Olmi del 2003, Cantando dietro i Paraventi.
Immagino che anche gli altri pirati siano ispirati a figure storiche.
Non avete capito il punto 4)...
Spoiler
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
si ma ti pare il momento giusto per avere dubbi quello?
cmq si, in quanto a logica i primi 2 erano più convincenti, questo è più eclatante semmai.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma avete notato che keith richards era vestito come capitan uncino??
cmq a me è piaciuto molto, e barbossa in questo film è fenomenale ma jack è cmq sopra![]()
a.k.a. connit
non ho avuto testa di leggermi tutte le pagine,ma mi viene da chiedermi una cosa:
Spoiler
Cmq IMO molto meglio il secondo capitolo che il terzo.... mi ha profondamente deluso.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
Finito di vedere ora...che dire...il primo tempo mi è sembrato un po' noioso...il secondo decisamente meglio...fenomenale Barbossa...
Sicuramente un terzo capitolo diverso dai due precedenti...a mio parere troppo lungo e perde anche molto le scene comiche che lo rendevano speciale nel primo e secondo capitolo...
IMO mi hanno divertito di piu' i due precedenti...anche se secondo me fanno passare un paio di anni e iniziano una nuova trilogia...la conclusione da troppi spunti x non aspettarsi un o piu' seguiti...
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
Spoiler