Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789
Results 121 to 123 of 123

Thread: Vegetariani...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Cmq anche io sono vegetariano.
    e per quello che sei sempre nervoso ...come le donne che non trombano

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Acheron's Avatar

io sono vegetariano, ma mangio solo carne
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Se le motivazioni sono queste, come ho detto prima, le trovo decisamente parecchio circostanziali rispetto ai veri problemi del nostro pianeta.
    Ti rispondo ora, dopodichè non più dato che ho una giornata abbastanza incasinata.

Io non conosco le motivazioni di ogni individuo, non ci sono "partiti" vegetariani, ci sono persone che decidono di diventarlo per propri personali motivi, il fatto che siano circostanziali non toglie comunque valore alla decisione, si tratta comunque di un problema che, secondo loro, va risolto o comunque di un modo di vivere da cui scelgono di dissociarsi.

Non capisco tutto questo accanimento sul post (non mi riferisco a te) per quella che è semplicemente una decisione personale.

Il tuo assunto è logicamente sbagliato: non è mica vero che, siccome penso sia ipocrita fare una sola cosa, allora non ne faccio nessuna.
    Tu parli di piccole cose, ma allo stesso tempo togli valore ad una piccola cosa che altre persone fanno, semplicemente perchè ad essa non seguono altre determinate azioni.

Ricollegandoci al discorso iniziale, il vegetariano che protesta in quel modo contro lo sfruttamento in tal senso degli animali da macello, si preoccupa altrettanto di valutare cosa compra, magari prodotto in qualche stabilimento dell'est asiatico fatto con le mani di ragazzini di 8 anni? Io onestamente si, sempre (laddove io sia in grado di saperlo, ovviamente).
    Basta un po' di oculatezza e attenzione verso l'esterno delle proprie mura casalinghe. E anche tanto, ma tanto, spirito critico.
    Se lo fai tu, perchè non dovrebbe esserne capace un vegetariano? Tu giudichi in base ad un campione di persone che tu conosci, facendo di conseguenza di tutta l'erba un fascio, è un ragionamento incompleto.

Scusa per la fretta ma ho una giornata da manicomio.
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 9 of 9 FirstFirst ... 56789