View Poll Results: Dove giocherete War?

Voters
185. You may not vote on this poll
  • GOA-Italia

    103 55,68%
  • GOA-Europa

    35 18,92%
  • EA-Usa

    47 25,41%
Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 196

Thread: Dove giocare? Eu?It?Usa?

  1. #121
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    un gioco pvp (rvr) è necessario giocare al top.... questo comprende fps e sopratutto PING
    escludendo i fastweb, chi ha un adsl classica che esce dal mix in USA pinga minimo 300-400 (anche 500 se il server sta lato california)
    e siccome nn si parla di 10 piu o 10 meno fa una differenza notevole..
    io di sicuro resto in europa, deciderò se goa europa o italia alla fine con il mio gruppetto


    ah i server sono a parigi e la rete parigina di daoc è simile a quella di catalnissetta, nn aspettarti ping inferiori a 100 con goa

  2. #122
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    cto e goa varie
    quel che riguarda la gestione EU di daoc è e continua ad essere, benchè in modo minore, una fiera di cazzate.
    In primis daoc non è stato programmato per la localizzazione, se la sono inventata goa e cto (parallelamente spinti da mythic che soldi in più nn fan male) per questo è così difficile e per questo i server EU sono arrivati solo dopo quelli USA.
    Dopodichè la gestione account in ITA è stata gestita, naturalmente, in modo mafioso costringendo l'utente a interfacciarsi al suo account tramite quello di gamersrevolt che comprendeva spazio web mail e tutta una serie di minchiate per farsi pubblicità aggratis, ovviamente tutte queste cose cozzavano con lo scambio di account (previsto da mythic, la SW a cazzo servirebbe altrimenti?).
    GOA fa una via di mezzo, cmq gestendo la parte di pagamenti tramite un portale web programmato da una scimmia scema, mettendo a disposizione certo più assistenza di quella cto ma cmq ridicola rispetto a quella USA, in sostanza fottendosene del cliente ma dando qualche contentino come le quest o gli eventi.
    In quanto servizio USA è superiore a tutti, io ho sempre giocato in gilda con gente con ISDN e connessioni di merda e han sempre giocato benissimo, su goa se sprintavi i tank nn ti prendevano, quindi questione ping nn esiste.
    Il problema è il primetime, io spero che war esca qualche mese prima in USA in modo tale da poter creare una community europea su qualche server e poter giocare li, altrimenti mi toccherà andare su goa perchè non beccare gilde forti causa orari assurdi è proprio un peccato.

  3. #123
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    ah i server sono a parigi e la rete parigina di daoc è simile a quella di catalnissetta, nn aspettarti ping inferiori a 100 con goa
    gioco a wow su server in web farm parigina e pingo 70 con alice...

  4. #124
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    altrimenti mi toccherà andare su goa perchè non beccare gilde forti causa orari assurdi è proprio un peccato.

    eh in ogni caso ne becchi un'infinità di meno( anche xke mai e poi mai riuscirai a ficcar tutti d'accordo per andar su 1 unico server)


    gioco a wow su server in web farm parigina e pingo 70 con alice...


    i server di wow saran localizzati in una zona diversa di parigi nn so che dire

  5. #125
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.060

    Default

    Io vado dove ci sono meno italiani possibile, e magari meno asiatici
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #126
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    guarda che il fatto che con goa pingavamo 600 era dovuto al loro intranet locale ( a detta di loro ) poi facendo un tracciato del ping si vedeva chiaramente che c'erano problemi " anche " con dei nodi tra italia e francia ..almeno io mi ricordo cosi'...
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  7. #127
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Gilles View Post
    io vado dove mi pagano per la mia skillsszzz!!1111!
    p.s. al primo che dice allora mi sa che non ci giochi je casca er pisello!1
    Mi sa che TU dovrai chiedere un prestito e fare donazioni varie per poter giocare, soprattutto conoscendo la tua skillsssssssssssssssssss
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  8. #128
    Enlisted Hunting's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Terre D'ombra
    Posts
    2

    Default

    Ciao a tutti .. io sono per GOA-ITA .. diamo fiducia a chi ci ha dato fiducia dare spazio ad un poccola comunity come la nostra e un bel gesto.
    Di base non credo molto alle estremizzazioni dei comportamenti ovvero non sara' mai possibile che esista un luogo al mondo dove la media degli abitanti sia piu corretta di altri .. ma sono le interazioni personali che fanno la differenza.

    Ciao a tutti

  9. #129
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    Quote Originally Posted by tyruchi View Post
    avevo i contatti giusti su msn ed è tutto vero



    tipo, tutti si lamentano che goa è lenta a patchare quando in teoria ci sono si e no 10 righe di testo da tradurre a patch. Vuoi sapere xke? isi: i genietti mythic han messo il testo del gioco in mezzo al codice.


    sono il corona di daoc

    Ci fosse mai stata una cazzo di patch con solo 10 righe di testo -.-
    La patch più "compatta" che ho tradotto era di 3600 righe + 230 miei cristi nel cercare di capire se il testo che avessero cambiato/aggiunto compariva realmente nel gioco o meno.

    Non credere troppo alle tue fonti ;D


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  10. #130
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Quote Originally Posted by dangaio View Post
    Ci fosse mai stata una cazzo di patch con solo 10 righe di testo -.-
    La patch più "compatta" che ho tradotto era di 3600 righe + 230 miei cristi nel cercare di capire se il testo che avessero cambiato/aggiunto compariva realmente nel gioco o meno.
    Non credere troppo alle tue fonti ;D
    Danga sei ancora in GOA? sei assegnato a WAR?
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  11. #131
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    quel che riguarda la gestione EU di daoc è e continua ad essere, benchè in modo minore, una fiera di cazzate.
    In primis daoc non è stato programmato per la localizzazione, se la sono inventata goa e cto (parallelamente spinti da mythic che soldi in più nn fan male) per questo è così difficile e per questo i server EU sono arrivati solo dopo quelli USA.
    Dopodichè la gestione account in ITA è stata gestita, naturalmente, in modo mafioso costringendo l'utente a interfacciarsi al suo account tramite quello di gamersrevolt che comprendeva spazio web mail e tutta una serie di minchiate per farsi pubblicità aggratis, ovviamente tutte queste cose cozzavano con lo scambio di account (previsto da mythic, la SW a cazzo servirebbe altrimenti?).
    GOA fa una via di mezzo, cmq gestendo la parte di pagamenti tramite un portale web programmato da una scimmia scema, mettendo a disposizione certo più assistenza di quella cto ma cmq ridicola rispetto a quella USA, in sostanza fottendosene del cliente ma dando qualche contentino come le quest o gli eventi.
    In quanto servizio USA è superiore a tutti, io ho sempre giocato in gilda con gente con ISDN e connessioni di merda e han sempre giocato benissimo, su goa se sprintavi i tank nn ti prendevano, quindi questione ping nn esiste.
    Il problema è il primetime, io spero che war esca qualche mese prima in USA in modo tale da poter creare una community europea su qualche server e poter giocare li, altrimenti mi toccherà andare su goa perchè non beccare gilde forti causa orari assurdi è proprio un peccato.

    tanto te giochi dove ti dico di giocare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #132
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    breaking news, rumors dall'ultima convention a RPC Münster di aprile parlano della possibilità di installare language pack sui vari client

    se fosse vero si potrebbe fare la mossa server inglesi + client in italiano per godersi i dettagli delle quest in italiano e giocare in una community (si spera) più matura da tutta europa
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

  13. #133
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    interessante :o
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  14. #134
    Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Roma ( + o - )
    Posts
    1.650

    Default

    omg se fosse realmente cosi .....
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9



    Spoiler

  15. #135
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    ma perkè volete essere masochisti e avere il client localizzato lo sapete solo voi, preferirei 1000 volte nn capire 1 cazzo di un testo di quest (che tanto online se trovano in inglese sui siti migliori -.-) piuttosto che leggere cose del tipo "tizio è morto. il cadavere di il suo giace per terra"

    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 9 of 14 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.32 Kb. compressed to 109.79 Kb. by saving 15.53 Kb. (12.39%)]